sto gioco è di un autopilot pazzesco......
sto gioco è di un autopilot pazzesco......
cioè ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
cioè che tu fai poco o niente,controlli solo 1 pg e non puoi dare ordini(almeno fino al momento,avevo letto era possibile farlo)tutto molto lineare,al momento al lvl 14 ho 3 skill e una 1shotta aoe e la puoi usare sempre
il sistema dietro sembra studiato bene,chain,sinergie di gruppo,skill...ma sembra tutto un po troppo raffazzonato e non serve massimizzare visto che il gioco è facilissimo,anzi certi scontri sono sicuri che se vai afk l'IA dei tuoi compagni lo vince
Il carisma dei pg cmq è notevole,e lo dice uno che non guarda molto a queste cose
Last edited by Gramas; 25th February 2012 at 17:54.
aggiungo che è un peccato nn poter settare l'emulatore dx9 l'efb su texture al posto di ram visto che ci smeni fps in battaglie concitate e nelle città..cioè lo puoi mettere su texture ma spariscono alcune texture dei pg lOL
ho sbloccato la modalità per dare gli ordini,ora è un altro gioco
sono anche riuscito a usare una versione migliore del delfino(r7719)così da poter mettere in dx11 e l'efp sia su texture che su ram....vediamo come procede
Last edited by Gramas; 25th February 2012 at 23:48.
E' un pò troppo corto rispetto agli altri J-RPG...però c'è il multiplayer che sarebbe ganzo sperimentare![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
si figa è cortissimo per un jrpg...30 ore lol
le quest secondarie praticamete non esistono
be guarda giusto perchè dura poco.....vediamo come và avanti io sono arrivato cheSpoiler
gradevole ma hype ingiustificato
dunque.
non è xenoblade, xb è altra categoria, immensamente più vasto, più complesso, più ricco.
però è fatto molto molto bene.
il battle system spacca veramente, anche se 5 vite a combat sono forse un po' troppe.
il plot è eccezionale con personaggi caratterizzati anche meglio di xb e la localizzazione è fatta strabene.
sono a 11 ore di played e va via liscissimo, però manca quella sensazione di vastità che c'era con xb. no side quest, il che può essere anche un plus per chi magari ha voglia di concentrarsi solo sul main plot.
insomma, per ora mi ha soddisfatto appieno, il problema è aver giocato prima xb.
Spoiler
Finito oggi, a me e' piaciuto molto. Circa 23 ore.
AKA://: Birrozzo - Bingo
Non sono per nulla soddisfatto ; ho rubato il wii ad un amico e preso il gioco usato , pero' per quello che ho visto non mi dice un gran che .
E' tutto sui binari e ci puo' anche stare , volevano sicuramente dare un'impronta piu' action che jrpg al gioco , pero' anche il battlesystem non e' nulla di che , sarebbe gia stato un pelo meglio se invece di impartire gli ordini " in paura " si fosse potuto semplicemente switchare fra i vari pg . Per la storia bho certe cose sono molto forzate , alcune anche ~issime ( capitoli 12-15 sull'isoletta dove si scoprono le backstory di alcuni pg ad esempio ) .
Da giocare comunque , ma nulla da sbavarci sopra .