Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 366

Thread: Convocazioni nazionale

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Onestamente mi aspettavo molto di più da bonucci. Ranocchia gli è ampiamente superiore e anzi come già detto prima, per questo momento del campionato, anche astori è > di bonucci imo.
    certo, anche puppix in carrozza è meglio di bonucci

@rand: no, guarda bonucci da corsa tipo chiellini proprio no. bonucci ha piedi da centrocampista, solo che fa cazzate per eccesso di sicurezza.

gli servono ancora un pò di cazzi in culo per consacrarsi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono due centrali completamente diversi. Ranocchia è un dominante, tiene la linea e la posizione e fa ripartire l'azione (per questo motivo lui e Lucio imho sono male assortiti). Bonucci è più centrale da corsa e fatica, come Cordoba, Samuel, Chiellini. La migliore coppia di centrali non è quella composta dai migliori in circolazione, ma da quella che si integra e si complementa meglio. E' un ruolo merdoso, perchè se fai cazzate sono SEMPRE macroscopiche. Poi i niubbi del calcio tipo puppix seguono solo gli highlights, non si può pretendere che vadano più in là.

we got a winner!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Unica cosa... in questo momento Viviano è superiore a Buffon.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post

@rand: no, guarda bonucci da corsa tipo chiellini proprio no. bonucci ha piedi da centrocampista, solo che fa cazzate per eccesso di sicurezza.

sono daccordo, tipo domenica prox un altro paio di cazzinculo non possono che farlo crescere!
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Semmai è molto più Chiellini ad essere simile a Ranocchia, non certo Bonucci

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Unica cosa... in questo momento Viviano è superiore a Buffon.
    umh per ora buffon sembra un pelo insicuro nelle uscite ma e' una cosa comune dopo aver smesso per tanto tempo e con una coppia di centrali nuova davanti, ad esempio sabato e' stato insicuro in un paio di occasioni su cross dal fondo ma aveva un inedita coppia di centrali Bonucci/barzagli con cui non aveva mai giocato.
    farlo ritornare in nazionale e' un investimento per il futuro perché resta il miglior portiere italiano in attivita'.
    Last edited by McLove.; 7th February 2011 at 16:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

fantacalcio e pes ne fanno di danni
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sono due centrali completamente diversi. Ranocchia è un dominante, tiene la linea e la posizione e fa ripartire l'azione (per questo motivo lui e Lucio imho sono male assortiti). Bonucci è più centrale da corsa e fatica, come Cordoba, Samuel, Chiellini. La migliore coppia di centrali non è quella composta dai migliori in circolazione, ma da quella che si integra e si complementa meglio. E' un ruolo merdoso, perchè se fai cazzate sono SEMPRE macroscopiche. Poi i niubbi del calcio tipo puppix seguono solo gli highlights, non si può pretendere che vadano più in là.
    L'integrazione la ottieni solo con l'affiatamento ed è un qualcosa che puoi avere solo giocando insieme. Sul fatto di completarsi non sono così d'accordo, Maldini e Nesta formavano un'eccellente coppia centrale ed erano due giocatori molto simili. Non esiste una regola generale.

Astori sta giocando alla grande, dà molta più sicurezza di bonucci ora come ora imo.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma tu sei un flop maledetto stolto.

Non si può pretendere a 23 anni da un difensore di non fare mai cazzate, di Alessandri Nesta c'è ne sono pochi

meglio lui di chiellini in sto periodo per esempio

quindi prima dici che fa cazzate a gogo, xo nn lo consideri un flop

sinceramente quest'anno ha fatto merda, pochi cazzi, è stata una delusione

che poi ci sia da crederci ancora questo è fuori dubbio,

c'è anche da dire che del duo del bari dell'anno scorso era quello scarso dei due, infatti non appena ranocchia sè rotto bonucci è affondato

purtroppo lo so che la nosta genrazione sè abituata troppo bene, a 23 anni nesta a cadavaro gia facevano i mondiali da titolari, adesso a 23 anni giochi ancora in squadrette come cagliari, bari e roma...

cmq visto che nn abbiam terzini sx, meglio i due ex bari in mezzo e chiello a sx, maggio fa merda come difensore

ottimo motta che a me piace un botto, palombo fa cagare, davanti rossi+modello/pazzo direi che son buoni

concordo su buffon, viviano nettamente meglio in questo momento, speriamo vada all'inter a giocare titolare il prox anno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    quindi prima dici che fa cazzate a gogo, xo nn lo consideri un flop

sinceramente quest'anno ha fatto merda, pochi cazzi, è stata una delusione

che poi ci sia da crederci ancora questo è fuori dubbio,

c'è anche da dire che del duo del bari dell'anno scorso era quello scarso dei due, infatti non appena ranocchia sè rotto bonucci è affondato

purtroppo lo so che la nosta genrazione sè abituata troppo bene, a 23 anni nesta a cadavaro gia facevano i mondiali da titolari, adesso a 23 anni giochi ancora in squadrette come cagliari, bari e roma...

cmq visto che nn abbiam terzini sx, meglio i due ex bari in mezzo e chiello a sx, maggio fa merda come difensore

ottimo motta che a me piace un botto, palombo fa cagare, davanti rossi+modello/pazzo direi che son buoni

concordo su buffon, viviano nettamente meglio in questo momento, speriamo vada all'inter a giocare titolare il prox anno
    mi trovo in difficoltà a rispondere a tante cazzate tutte insieme puppix, quindi mi limiterò ad un

e mo so cazzi tuoi
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by axet View Post
    maldini e nesta formavano un'eccellente coppia centrale ed erano due giocatori molto simili. Non esiste una regola generale.
    due giocatori molto simili?????

maldini e nesta?

pffff

Ensign Anak's Avatar

aspettiamo la prossima rivelazione con ansia
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

mi trovo in difficoltà a rispondere a tante cazzate tutte insieme puppix, quindi mi limiterò ad un

no no io aspetto una tua risp. invece
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 25 FirstFirst 12345678915 ... LastLast