Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 65 of 65

Thread: 4 zingari morti frasi "shock" della Maiolo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    io mi domando pero' perche' persone come Mclove continuino a perdere tempo con "materia organica anfibia" come controller...cioe' si sa che e' un menomato mentale, dice una cosa e l'olezzo di merda lo sento dal forum gamespwnage dove di solito bazzico e mi domando:"senti che puzza di stronzo, chissa' che troiata si sara' inventato quel coglione di controller, sara' peggio della cartelladadietro™?nah, con quella abbiamo raggiunto il fondo".
    Aveva ragione il mio prof di diritto quando diceva che quando arrivi in fondo basta una badilata per essere un po' piu' giu.
    "si sa che è un menomato mentale" questo perchè non la penso come te e gli amichetti tuoi?
    Il tuo professore di diritto la badilata te la avrebbe dovuta tirare nei coglioni per essere sicuro che tu non ti potessi riprodurre.

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Si, però basta con le battute di merda... frasi shock...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    grazie per la spiegazione.
    ma in Romania come sono considerati a livello legislativo ? cioè immagino che anche lì stiano nei campi nomadi, ma il governo come si pone nei loro confronti?
    non parlo della gente e del sentimento popolare, parlo proprio del governo e delle leggi.

Te non hai visto la trasmissione delle iene, mi pare, di 2 o 3 anni fa. Andarono in un villaggio in Romania totalmente vingaro, dove i capi del villaggio (hanno un sistema di racket praticamente dove le famiglie donano al capo di tutto il villaggio soldi e beni) aveva i passamani nei CESSI IN ORO MASSICCIO!!!!

Una villa tutta in marmo, macchinoni, insomma roba che io manco in 10 vite mi potrei permettere!!!

Poi vai in Romania, o in Bulgaria e vedi come vivono...hanno addirittura gente in politica, gente che li protegge nel consiglio europeo, fanno comodo perchè grazie a loro a queste nazioni vengono stanziati aiuti (che poi si mangiano i soliti politici), vogliono l'autonomia (parlo della Bulgaria) ma ovviamente pesando sulle spalle dei bulgari. Hanno case, ville, ma poi non pagano tasse, non lavorano...

Insomma...un inutile parassita attaccato ai coglioni del mondo "civilizzato".

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Te non hai visto la trasmissione delle iene, mi pare, di 2 o 3 anni fa. Andarono in un villaggio in Romania totalmente vingaro, dove i capi del villaggio (hanno un sistema di racket praticamente dove le famiglie donano al capo di tutto il villaggio soldi e beni) aveva i passamani nei CESSI IN ORO MASSICCIO!!!!

Una villa tutta in marmo, macchinoni, insomma roba che io manco in 10 vite mi potrei permettere!!!

Poi vai in Romania, o in Bulgaria e vedi come vivono...hanno addirittura gente in politica, gente che li protegge nel consiglio europeo, fanno comodo perchè grazie a loro a queste nazioni vengono stanziati aiuti (che poi si mangiano i soliti politici), vogliono l'autonomia (parlo della Bulgaria) ma ovviamente pesando sulle spalle dei bulgari. Hanno case, ville, ma poi non pagano tasse, non lavorano...

Insomma...un inutile parassita attaccato ai coglioni del mondo "civilizzato".

tutto vero .. poi li vedi che fanno il falò in mezzo al soggiorno di quelli palazzi , e si mettono ad arrostire la carne .. ... .. fate voi ..

I was :
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

bah, forse sto diventando un cazzone leghista fascistoide, ma la Maiolo, per quanto abbia dimostrato un certo becerume, non ha detto poi ste gran vaccate.

Mi avrebbe fatto imbestialire di più se avesse generalizzato verso tutti gli extracomunitari, come usano fare i coglioni della lega.

Io a casa mia vedo sempre la stessa solfa dfa anni quando il tema sono gli zingari. E cioè gente lercia pronta a lasciarti in mutande, totalmente incapaci di un minimo di integrazione e rispetto delle regole del paese che li ospita. E questo è inaccettabile.
    Vivere nel degrado più totale, in condizioni sub umane e vivendo al 99% di furti e illegalità, non mi sembra un bel biglietto da visita per farsi ben volere...
    Daoc
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345