cè anche da dire che il milan è arrivato allo stadio alle 8 di sera
magari nn han fatto bene il riscaldamento
cè anche da dire che il milan è arrivato allo stadio alle 8 di sera
magari nn han fatto bene il riscaldamento
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
si nn lo prende proprio ido bestia
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
tutta fuffa e ciarpame,....
l'univa vera verità è che crouch è proprio bello
altro che sborry o matri!!!!
![]()
Spoiler
Spoiler
Forse nel secondo tempo giochiamo anche noi in 11 levate SEEDORF che è ancora sul pulman
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Primo tempo difficile, abbiamo difficoltà smisurata nella manovra ma si sapeva, quello che ci è mancato è l'intensità del pressing nei primi 20 min che è totalmente stata 0 e il pallino ce l'hanno avuto sempre loro anche se alla fine non hanno creato un cazzo di pericolo ma so stati sicuramente meglio in campo e + organizzati. Poi abbiamo iniziato ad alzare il pressing e abbiamo recuperato + palloni, ed è su questo che dobbiamo puntare.
Primo tempo cmq veramente brutto da guardare, i portieri hanno preso solo na gran vagonata d'acqua.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fà ben sperare per il secondo tempo.. difficile fare peggio.
Centrocampo nullo, i difensori devono sempre cercare le punte...Seedorf vabbè...tocca 3 palloni in 45 min e li perde tutti.
Eh ma che cambi, alla fine se metti Pato e levi un centrocampista non è che ti migliora la manovra e manco il pressing, anzi rischi anche di andare + in difficoltà imho, l'altra alternativa è far entrare Merkel però onestamente a un diciottenne non è che gli puoi chiedere di farti svoltare un ottavo di finale di CL.
Vedo poche alternative onestamente, spero che rientrino in campo con una maggiore foga agonistica + che altro.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
intanto togliamo sedorf e mettiamo dentro paperino
al max giochi sempre in 10
poi ti puoi giocare merkel pa posto di yepes e sposti silva in difesa che sinceramente nn è che l ho visto molto bene stas in mediana
Vabbè con Pato ci provi giustamente, speriamo che ci vada bene.
Merkel sicuro non lo puoi mette davanti la difesa, T.Silva non lo puoi levare, poi ovviamente non è il suo ruolo e si vede, fa quel che può.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
gioca gattuso davanti alla difesa
e silva riscala in difesa