Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 85

Thread: [from b to z]campionati minorati emmatamente sticazzati

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    peccato, speriamo il prox anno di salire in a

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbe al max aspetterò 1 anno x andarmi a vedere padova cesenza in b

gianpaolo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

intanto aspetta

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

as roma campione d italia primavera

daje co sto cantiere

PS togliessero sti cazzo de playoff. da qndo ce stanno ha sempre vinto la 3° -.-
    Last edited by antonybridge; 12th June 2011 at 23:15.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Novara promossa in A con stadio da 10k posti. lol.

NelloDominat's Avatar

Imho il Padova va in A con calciopoli...

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    ti faccio vedere che ci starà 10 anni in serie a
    che merda il calcio moderno

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    un campo da calcetto con 10k posti, la curva ospiti senza tornelli col tizio che ti strappa il biglietto e una selva di zanzare che manco una palude pd.

Vabbe passa la squadra che se lo meritava di più guardando la stagione nel suo complesso.
    Grazie padova per la cavalcata finale e le partita contro il livorno, torino e varese che son state un concentrato di emozioni indimenticabile.
    All'anno prossimo!!!

i tornelli c'erano strutturalmente ma non erano funzionanti o mancavano del tutto? la differenza è sostanziale

altro fatto sostanziale è il cazzo del campo in sintetico, vorrei fare notare che negli ultimi 3 anni

novara su sintetico 2 promozioni avrà perso 2 volte in casa in 2 anni
    gollipoli su sintetico 1 playoff 1 promozione in b
    sorrento su sintetico playoff
    juve stabia sinteitico playoff

a sto punto l'80% della questione è farsi il campetto in sintetico dove gli altri non stanno a proprio agio

minchia una volta la discriminante era lo stadio, la gente che ci andava, il clima infuocato, i giocatori gli uomini i presidenti

ora se c'hai il ds con amicizie in lega e il campetto in plastica ottieni facile i risultati.

la zona dei tifosi ospiti era composto da due settori adiacenti, poi aperti componendo un'unica lunga curva, situata a sud. I cancelli per entrare erano due, da una parte si trovavano due tornelli, non so se sono stati utilizzati. Io sono entrate dall'altra e non ne ho visto l'ombra.

come consueta prassi saranno entrate un 2/300 persone senza biglietto pero lo spazio in curva per loro c'era, anzi erano stati ridotti i biglietti per il padova dai 2000 annunciati ai 1700 effettivi proprio per evitare sovraffollamenti.

ritornando al tema del sintetico, oltre ad essere probabilmente un vantaggio per la squadra abituata, ricordo che nella partita del girone di ritorno succi si è rotto il tendine d'achille, fine stagione

ho letto comunque che il Novara, avendo un accordo con il milan, è destinato a diventare la succursale milanista dove depositare giovani e meno giovani non utili al progetto della squadra del -praticamente e fino a poco tempo fa ufficialmente - presidente di lega.
    guardacaso sale in a
    strano

Quote Originally Posted by Emma View Post
    ho letto comunque che il Novara, avendo un accordo con il milan, è destinato a diventare la succursale milanista dove depositare giovani e meno giovani non utili al progetto della squadra del -praticamente e fino a poco tempo fa ufficialmente - presidente di lega.
    guardacaso sale in a
    strano
    sempre belle le dietrologie però sul campo quest'anno se l'è guadagnata la promozione

mi pare che il novara sia andato in finale playoff con un gol al 93esimo, tanto meritata sul campo non mi pare, soprattutto perchè perdeva 2-0 in casa contro la reggina.
    poi se vogliamo considerare l'inizio campionato, capita che una squadra faccia mezza stagione positiva.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mi pare che il novara sia andato in finale playoff con un gol al 93esimo, tanto meritata sul campo non mi pare, soprattutto perchè perdeva 2-0 in casa contro la reggina.
    poi se vogliamo considerare l'inizio campionato, capita che una squadra faccia mezza stagione positiva.
    beh dai ha fatto l'intero campionato non scendendo mai al di sotto della terza posizione, e per un buon periodo è stato in testa.

con la reggina poi non stava perdendo 2-0, stava vincendo, poi pareggio, vantaggio reggina e infine gol della vita di rigoni, ma serve anche il culo per passare.
    Col Padova ha fatto una buona partita all'euganeo, ordinata e arcigna agguantando uno 0-0 d'oro. Poi in casa loro hanno giocato meglio, indubbiamente avvantaggiati dalla superiorità numerica ma quello è stato un errore del difensore.

Per dire, se passavano con un rigore inesistente mi girava di piu il cazzo e gridavo allo scandalo, così come stanno le cose la serie a se la sono meritata, confermando tra l'altro l'inutilità dei playoff, che vedono ancora una volta trionfare la terza classificata

mi aspettavo almeno un post di rosik di emma e uno di gioia di slurpix invece qui è tutto morto

gg per l'hellas, altro derby l'anno prossimo...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast