Israele sta sukando duro
" VITTO ! HO PROPRIO VOGLIA DI UNA VACANZA A SHARM , O ALMENO AL CALDO ! "
Le ultime parole famose di una ragazza giusto un paio di settimane fa . Che culo , nel dubbio sta implodendo tutta la costa sud del mediterraneo *_*
Ah inutile dire che il silenzio dell iran in merito non mi piace un granchè . E ancora meno israele *_*
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Gira voce che i mercenari meglio armati in azione in Libia siano italiani. Lol, siamo tornati nel 14° secolo.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Io mi ricordo quando mi dicevate che internet non poteva essere un modo di cambiare gli attuali equilibri politici del pianeta. A me pareva ovvio che essendo il mezzo di informazione piu' potente mai inventato, non poteva che essere questo il risultato finale.
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Ci sono anche un paio di navi iraniane in transito da Suez verso la Siria per visita di routine. Bella routine, visto che erano 32 anni che navi iraniane non passavano di li`.
http://www.repubblica.it/esteri/2011...iane-12751664/
Chissa` che nell'attraversata del canale non facciano qualche sosta per scaricare un po' di merce a supporto degli insorti...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ho amici (e parecchi) in Israele e mi dicono che la situazione è tutto fuorchè rosea, da un lato sono comunque "contenti" delle sommosse per il semplice fatto che i regimi al potere (egitto escluso) gli erano tutti più o meno ostili dall'altro sono molto tesi perchè un conto è litigare con una bestia che conosci un altro è andare incontro a qualcosa che ancora non sai.
Per il momento però non si parla di mobilitazione anche se quasi tutte le testate giornalistiche (sia di destra che di sinistra) si sono schierate a favore della via diplomatica, per certo adesso i controllo in ingresso in Israele sono raddoppiati e per i visti occorrono tempi molto più lunghi.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Questa è una non-notizia, e cmq vanno sicuramente a rifornire hamas e simili. Per legge qualsiasi nave può passare e direi che se l'Iran vuole rifornire amici in Libano o in Siria sono anche cazzi suoi, come noi riforniamo tanti altri, compresa la libia che ha elicotteri italiani eh
Non ti hanno mai detto di non frequentare cattive compagnieScherzo eh
Non credo che ci siano abbastanza informazioni al momento, e queste rivolte sono molto veloci e molteplici, il mondo non può che stare a guardare. Qualche (ex)diplomatico libico ha proposto la no-fly zone, ma se poi Gheddafi vince, finisce che paghiamo noi italiani (perchè chi cazzo crede che poi dovrebbe poi farla rispettare). E' interessante la voce che i piloti libici hanno disertato e che a bombardare siano piloti italiani, ma non ha conferme quindi forse non siamo nei guai![]()
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Io non mi stavo meravigliando del fatto che andassero a rifornire libanesi o siriani, ma mi chiedevo piuttosto se con l'occasione non scaricassero merce (magari non troppo umanitaria) in Egitto. Poi che dopo trent'anni e passa riprendano a passare per Suez proprio ora non pare una coincidenza. Ma saro` suggestionabile.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
i militari egiziani al momento al potere non sono mai stati favorevoli alla politica iraniana , più facile che le 2 navi portimo armi per hamas per dire.
Riguardo le voci di mercenari è sicuramente possibile che ci siano mercenari bianchi in azione ma sinceramente dubito che prendano italiani , costano troppo, più facile che si siano rivolti a compagnie sudafricane che sono più cheap e si pongono da sempre meno scrupoli ad ammazzare civili i nostri PMC sono invece famosi per essere si molto professionali ma con un sacco di scrupoli.
Le voci che dicono che la nostra aviazione sia coinvolta nel bombardamento di tripoli le trovo al contrario infondate ed infanganti , non credo esista un solo pilota italiano pronto a bombardare una folla civile , anche se ad ordinarlo fosse sant'Antonio in persona.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
su fb ho visto la foto di un "mercenario" sicuramente non italiano, con addosso una tuta con lo stemma dell'ENI.
non vi dico quanti gridano già al comblotttoooh. Sarà sicuramente Scaroni che ha una gran voglia di giocare a Risiko in real timema baffangulo!
![]()
DaocSpoiler
Non si fermano nemmeno davanti alle bombe e alle mitragliate in Libia.
Gheddaffi è finito.
si comunque la situazione è insostenibile
non puoi affrontare un soldato appostato in cima ad un palazzo con un lanciarazzi. voglio dire....che cazzo stanno facendo?? dove cazzo sono le spie? ho capito che devono anche manomettere le torrette, ma quanto cazzo gli ci vuole a seccare un paio di meccanici e salire sul tetto?
cazzo di squadra rossa
E poi voglio dire, che cazzo di mod è quello che permette di chiamare l'aviazione? L'AVIAZIONE??? ma per dio, alcuni dei manifestanti hanno un range di pochi metri perchè hanno solo il lanciafiamme e devono fare spycheck ogni 30 secondi, e quelli possono chiamare un cazzo di bombardamento???
e la prossima mossa? una squadra di Terminators armati con powerfist droppati dall'orbita con un pod? o magari un bel Dreadnaught armato di Heavy Bolter!
a quando l'Exterminatus?
(see you in hell....)