Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: Sticazzi

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vabbeh non ho parlato appositamente di questa comunità ma ho detto in modo generale
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ad ogni angolo becco qualcuno che corre uhhuhuuhh

Nazgul Tirith's Avatar

Il problema, reale non e' la capienza del server.

Ma il fatto che molte persone mettono l'autorun e anche SE si viene kickati per afk, si torna alla schermata di Login da cui si viene buttati fuori da li solo dopo un paio d'ore.
    "not even death can save you from me..."

Enlisted

comunque confermo, 3 ore sulla schermata pg mentre ero fuori ed è ancora qui, è fatta.

Zaider's Avatar

40 min di coda su shivermere (340).

oltre 900 per whitefall
    gratz.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    certo loro errore sicuro, ma una volta che su 500 persone in una community hanno creato il pg in 60 non credo sia un problema riorganizzarsi se si intende giocare assieme
    Finché si tratta di una gilda ovviamente non c'è problema, ma per le community nazionali la cosa è un po' più macchinosa. Poi per carità anche la gente c'ha messo del suo, io visto l'andazzo ho chiuso tutto ieri sera e comincio ora su Shivermere.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Finché si tratta di una gilda ovviamente non c'è problema, ma per le community nazionali la cosa è un po' più macchinosa. Poi per carità anche la gente c'ha messo del suo, io visto l'andazzo ho chiuso tutto ieri sera e comincio ora su Shivermere.
    lo capisco tranquillamente ma alla fin fine s'è perso 1 giorno di play mica 1 mese
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Junior Grade

porca vacca se sto nerdizzando :/
    sono liv16 lol e ieri non ho giocato si va rapidi con bispec warlock/necro

comunque si, un tizio dice che oggi c'erano 7-8 ore di coda.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

oggi mi sono fatto 5 ore di coda.... loggato alle 13 00 e iniziato a giocare quasi alle 18 00. Cmq da ieri gia le code sono di,imuite ma withefall rimane cmq troppo popolato, la sera x entrare almeno 2 ore di coda te le fai sicuro

Page 5 of 5 FirstFirst 12345