http://qn.quotidiano.net/esteri/2009...ti_pazzi.shtml
io lo consiglio, ti distende come poche cose... se arrivi la sera a casa a pezzi, appena ti sdrai godi come una merda
le prime volte fa un po' male, ma e' un dolore che dura 1/2 minuti e poi viene sostituito da un calore che si diffonde per tutto il corpo - dovrebbe essere il rilascio di endorfine a quanto ho capito
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non e' che ci dormi sopra... ti ci sdrai 15/20/30 minuti la sera...
l'effetto forchetta c'e' ovviamente... pero' l'ho fatto provare a varie persone e dopo i primi minuti, tutti han sentito l'effetto piacevole. a me dopo meno di un anno non fa quasi piu' male
sai che una delle terapie del dolore si basa su un concetto molto simile? ti fanno entrare in una cella a non mi ricordo quanti gradi sotto zero (tanti tanti cmq), tutto nudo e ti ci fanno stare 2 o 3 minuti. Quando il paziente esce, è così pieno di endorfine e altre sostenze che non sente dolore per diverse ore. E' tipo l'ultima spiaggia per chi soffre di dolori cronici incurabili.
nonostante non mi piaccia l'idea di farmi del male per stare meglio, se funziona così bene quasi quasi lo proverei...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma non son chiodi eh... son puntine di plastica che fanno male, ma entro un certo limite...
Li usavo quando facevo i turni di notte per dormire la mattina.
Penso che chi vive nel caos difficilmente all'inizio riesce a dormire bene se si trova in una zona senza rumori.
Naturalmente è vero pure il contrario.
I tappi risolvono alla grande.
niente tappi. sonno pesante ma ci metto un po' a dormire.