Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage? ^___^Originally Posted by Marphil
Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage? ^___^Originally Posted by Marphil
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
1) Per me, la differenza non la fanno i pg singoli ma l' "insieme"Originally Posted by Triagon
un grp con 3 healers, 2 dei quali speccati cure\paci, l'altro cure\aug porta + utility di in grp con 3 healers tutti cure\paci
2) Non sono d'accordo, per come la vedo IO ( mia opinione ) un healer che non arriva nemmeno a 30 medi non serve a molto.
Forse tu stai dicendo il tp 30 medi 44 paci ? mah, il raggio del mezz è sempre 350 e con frontiers spendendo 4 punti compri una RA che ti aumenta il livello della spell se è questo il tuo problema... le cure però non sono granchè...
Infine, aggiungo un mezzer dovrebbe castare due mezz, non uno come sempre accade.
Last edited by NoeX; 7th June 2004 at 16:04.
Originally Posted by Kali
togliamo l'ista amnesia e l'end chant ai bardi.....togliamo lo stun baseline ai maghi hib.....togliamo la possibilita' agli hero di switchare tipo di arma con una la sola spec LW
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Su questo so d'accordo non penso ci siano gruppi fatti a tavolino migliori, ogni party pensato e strutturato di ogni reame ha i suoi punti di forza. Mai detto io cmq che un party middo è inferiore, ci mancherebbe pure.Originally Posted by Kali
Che Gp sia un "we win" non ci piove (ci fai poco con icore se hai il gp carico) e infatti suko che su Vortigern era buggato e di non essermelo mai goduto pienamente. Se Baod su Lancelot non lo prendono è un problema loro, non c'è proprio paragone come impatto tra un perfect recovery e un Baod carico (e li conosco bene entrambi)Originally Posted by Kali
Vabbè qui varia da gruppo a gruppo a seconda di come sono messi i party che si scontrano. C'ho fatto un milione e mezzo di pr giocando con 2/3 savage, 2 warrior, 2 healer e 1 shammy qui in USA e nonostante sia un party estremamente solido contro party alb e hib ben messi bene a caster, bg, ra ecc. si fatica enormemente.Originally Posted by Kali
Non dico che non faccia male ma le contromosse eccome se esistono.
Dipende anche poi dai come sono assettati i vari party a seconda del server, possono variare molto le situazioni.
zizi np è che quando si fanno queste discussioni sul presunto vantaggio di un reame rispetto ad un altro si tende a fare un calderone dei problemi quando invece il confronto tra gank grp e gruppi di gilda è completamente diverso.Originally Posted by Marphil
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Originally Posted by Zurlaccio è_é
berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by NoeX
Certo nn parlo di un gruppo con solo1 healer paci dentro; parlo di un gruppo con 2 healer e 1 shamano, di cui 1 healer 48 paci non 44.
Secondo healer Mend/augm shamano 37/36/15 aug/cave/mend
Last edited by Triagon; 7th June 2004 at 16:08.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Hero ibrido.Originally Posted by Zurlaccio è_é
Nel complesso, secondo me, il miglior tank del gioco.
Ma infatti secondo me Triagon ha detto una bestemmia non da poco.Originally Posted by Nada
Ho giocato con entrambi i pg (vabbeh col mene x molto di più) e non c'è proprio paragone, il menestrello è 2000 volte più divertente... si certo ha una ws più bassa dello skald, ma fa giusto il triplo delle cose che fa lo skald...![]()
Poi valutare 2 classi di supporto in base alla weaponskill è come dire che l'inter è più forte del milan perchè ha la casacca più bella. ^__^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
yummm utilone il nuovo PF con frontiers..Originally Posted by x4d00m
![]()
Io e la mia stellina
![]()
X ColuiCheConfrontavaMeneESkald:
Lo skald avrà sì un output di danno maggiore, ma il mene ha per esempio una bella ablative di gruppo da 70 danni ogni 6 secondi che magari non sarà sto sgravio.. ma unita a BoF, SB (anche di NF) e chant AF del pally [ed un eventuale pbt magari anche da 10 secondi] rende qualsiasi pg molto duro da tirare giù a bastonate... dato che BoF e SB e il chant AF diminuiscono il danno e l'ablative toglie un 70 secchi ogni 6 secondi.. rende la vita molto più facile al chierico.
Inoltre i 2 dd instant e lo stun sono di una comodità incredibile.. ho avuto la sfortuna (su vortigern, e fortuna su ceridwen) di trovare in /assist anche solo 1 dmg dealer ed un mene.. fanno un male boia, oltre ad essere trita maghi (stun instant di 9 sec + 2dd oltre allo stile del mene e alle mazzate del dmg dealer).
Deve alzare silenzio? E chi lo dice? Puoi benissimo fare un mene da gruppo con autotrain che ha 50 Instruments e 44 Slash... e se escludi la mancanza di 2h la differenza di damage output alla fine non è così alta.. risiede solo nel fatto che str e' la stat terziaria dei menestrelli.. il tutto compensato appunto dalle utility varie ^.^
X Quanto riguarda i vari gruppi.. già ora in assenza di RA Migdard è nettamente più forte di tutti gli altri.. se penso che con NF avrà pure le RA degli altri... sarà palesemente sgravata, poco ma sicuro.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Sullo shaman sono ,ovviamente, d'accordo.
Originally Posted by Zurlaccio è_é
non mi hai detto quale sara', ma quale e'![]()
Il Berz.. nota classe di HiberniaOriginally Posted by x4d00m
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Io e la mia stellina
![]()