Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 160

Thread: ma esiste un server dove

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Marphil
    Healer rulez, ma se ce levi quello, dimme te che gli rimane a mid (ma tanto che ce frega, c'abbiamo i super savage 2l0 con i superpoteri e in qualche patch gli daranno pure la spread e il mezz aoe è_é )
    Mi indichi gentilmente un tank offensivo migliore del savage? ^___^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Healer che fa differenza non e' certo quello specciato cure e buff, cosa che lo rende simile agli healer degli altri 2 reami.
    L'Healer che fa la differenza in rvr e' il Full paci (cure = 0) che sicuramente non e' divertente da giocare anche se fa la differenza.
    1) Per me, la differenza non la fanno i pg singoli ma l' "insieme"
    un grp con 3 healers, 2 dei quali speccati cure\paci, l'altro cure\aug porta + utility di in grp con 3 healers tutti cure\paci

2) Non sono d'accordo, per come la vedo IO ( mia opinione ) un healer che non arriva nemmeno a 30 medi non serve a molto.

Forse tu stai dicendo il tp 30 medi 44 paci ? mah, il raggio del mezz è sempre 350 e con frontiers spendendo 4 punti compri una RA che ti aumenta il livello della spell se è questo il tuo problema... le cure però non sono granchè...
    Infine, aggiungo un mezzer dovrebbe castare due mezz, non uno come sempre accade.
    Last edited by NoeX; 7th June 2004 at 16:04.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    uhm togliamo le ragnarok e stun di scudo ai war allora -.-....e stun back ai savage...e malattia pbaoe agli sciamani ... -.-

togliamo l'ista amnesia e l'end chant ai bardi.....togliamo lo stun baseline ai maghi hib.....togliamo la possibilita' agli hero di switchare tipo di arma con una la sola spec LW
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Secondo me anche con gruppi fatti a tavolino Mid qlc vantaggio ce l'ha sempre proprio per struttura delle classi.Cmq sono anche convinto che alla fine 3 ipotetici gruppi perfetti possono giocarsela "alla pari",ma dire che i grp middi sonoj inferiori a hib/alb per definizione ..questo si fa ridere
    Su questo so d'accordo non penso ci siano gruppi fatti a tavolino migliori, ogni party pensato e strutturato di ogni reame ha i suoi punti di forza. Mai detto io cmq che un party middo è inferiore, ci mancherebbe pure.

per quel che riguarda Hib posso dirti che Gp e effettivamente comodo,baod nn ce l'ha nessuno...ma io posso dirti lo stess di Perfect recovery,di icore
    Che Gp sia un "we win" non ci piove (ci fai poco con icore se hai il gp carico) e infatti suko che su Vortigern era buggato e di non essermelo mai goduto pienamente. Se Baod su Lancelot non lo prendono è un problema loro, non c'è proprio paragone come impatto tra un perfect recovery e un Baod carico (e li conosco bene entrambi)

Il problema sta proprio qua purtroppo,posso giurarti che su 5 ipotetici scontri vs mid almeno 3 volte mi becco la sberla da 600+ del savage 4l0 di turno...che sia 2h o h2h nn cambia un ligh tank che fai quei danni nn ce l'ha nessuno altro reame(l'unico 600+ che ho mai preso e' stato quello di un merce blunt 8l0 e di uno skald 9l0)...non dico sia da nerfare ma puoi capire che se ti trovi davanti un party con 3 healer 1 skald 1 sciamano 3 savage...puoi avere tutti i pbaoe/baod/gp che vuoi ma in assist ti bishottano pure la bodyguard...
    Vabbè qui varia da gruppo a gruppo a seconda di come sono messi i party che si scontrano. C'ho fatto un milione e mezzo di pr giocando con 2/3 savage, 2 warrior, 2 healer e 1 shammy qui in USA e nonostante sia un party estremamente solido contro party alb e hib ben messi bene a caster, bg, ra ecc. si fatica enormemente.

Non dico che non faccia male ma le contromosse eccome se esistono.

Dipende anche poi dai come sono assettati i vari party a seconda del server, possono variare molto le situazioni.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

X Laphroaig

Guarda che non ho mai detto il contrario, rispondevo infatti su un confronto di gang teorizzato da kali non certo sull'rvr quotidiano. Per quello mi trovi assolutamente d'accordo.
    zizi np è che quando si fanno queste discussioni sul presunto vantaggio di un reame rispetto ad un altro si tende a fare un calderone dei problemi quando invece il confronto tra gank grp e gruppi di gilda è completamente diverso.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é

berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    1) Per me, la differenza non la fanno i pg singoli ma l' "insieme"
    un grp con 3 healers, 2 dei quali speccati cure\paci, l'altro cure\aug porta + utility di in grp con 3 healers tutti cure\paci

2) Non sono d'accordo, per come la vedo IO ( mia opinione ) un healer che non arriva nemmeno a 30 medi non serve a molto.

Forse tu stai dicendo il tp 30 medi 44 paci ? mah, il raggio del mezz è sempre 350 e con frontiers spendendo 4 punti compri una RA che ti aumenta il livello della spell se è questo il tuo problema
    Infine, aggiungo un mezz dovrebbe castare due mezz, non uno come sempre accade.

Certo nn parlo di un gruppo con solo1 healer paci dentro; parlo di un gruppo con 2 healer e 1 shamano, di cui 1 healer 48 paci non 44.

Secondo healer Mend/augm shamano 37/36/15 aug/cave/mend
    Last edited by Triagon; 7th June 2004 at 16:08.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Hero ibrido.

Nel complesso, secondo me, il miglior tank del gioco.

Quote Originally Posted by Nada
    Io non ho ancora capito perché una classe deve essere meno divertente se fa meno danni -.-;
    Ma infatti secondo me Triagon ha detto una bestemmia non da poco.
    Ho giocato con entrambi i pg (vabbeh col mene x molto di più) e non c'è proprio paragone, il menestrello è 2000 volte più divertente... si certo ha una ws più bassa dello skald, ma fa giusto il triplo delle cose che fa lo skald...
    Poi valutare 2 classi di supporto in base alla weaponskill è come dire che l'inter è più forte del milan perchè ha la casacca più bella. ^__^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by x4d00m
    berz con prevent flight che ti inca con le due armi per far entrare il pf e poi switcha su 2h con un bell buff di haste rosso fisso
    yummm utilone il nuovo PF con frontiers..
    Io e la mia stellina

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

X ColuiCheConfrontavaMeneESkald:
    Lo skald avrà sì un output di danno maggiore, ma il mene ha per esempio una bella ablative di gruppo da 70 danni ogni 6 secondi che magari non sarà sto sgravio.. ma unita a BoF, SB (anche di NF) e chant AF del pally [ed un eventuale pbt magari anche da 10 secondi] rende qualsiasi pg molto duro da tirare giù a bastonate... dato che BoF e SB e il chant AF diminuiscono il danno e l'ablative toglie un 70 secchi ogni 6 secondi.. rende la vita molto più facile al chierico.
    Inoltre i 2 dd instant e lo stun sono di una comodità incredibile.. ho avuto la sfortuna (su vortigern, e fortuna su ceridwen) di trovare in /assist anche solo 1 dmg dealer ed un mene.. fanno un male boia, oltre ad essere trita maghi (stun instant di 9 sec + 2dd oltre allo stile del mene e alle mazzate del dmg dealer).
    Deve alzare silenzio? E chi lo dice? Puoi benissimo fare un mene da gruppo con autotrain che ha 50 Instruments e 44 Slash... e se escludi la mancanza di 2h la differenza di damage output alla fine non è così alta.. risiede solo nel fatto che str e' la stat terziaria dei menestrelli.. il tutto compensato appunto dalle utility varie ^.^

X Quanto riguarda i vari gruppi.. già ora in assenza di RA Migdard è nettamente più forte di tutti gli altri.. se penso che con NF avrà pure le RA degli altri... sarà palesemente sgravata, poco ma sicuro.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Certo nn parlo di un gruppo con solo1 healer paci dentro; parlo di un gruppo con 2 healer e 1 shamano, di cui 1 healer 48 paci non 44.

Secondo healer Mend/augm shamano 37/36/15 aug/cave/mend
    Non mi convince molto l'accoppiata paci 48 medi 22? con healer medi\aug...
    se ti muore l'healer medi\aug chi cura il resto del party da un treno assist magari ? ^^

Sullo shaman sono ,ovviamente, d'accordo.

x4d00m's Avatar

yummm utilone il nuovo PF con frontiers..

non mi hai detto quale sara', ma quale e'

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Il Berz.. nota classe di Hibernia
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Hero ibrido.

Nel complesso, secondo me, il miglior tank del gioco.
    Lil lol lul.
    Vabbeh ognuno ha i propri gusti.. cmq il war non è diversissimo dall'hero ibrido... come mai hai fatto un savage invece di un war? ^__^
    Io e la mia stellina

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast