classico hero che shotti con un support 39
classico hero che shotti con un support 39
oddio ma chi cazzo è sto poeta, pd la gente di deira che parla di skill![]()
...pura poesia.
ps: fetish si è beccato un ban e non for teh lulz. Poca skill davvero...
fetish pezzente...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Di certo non è il tuo caso. Accanna... Che ti fai semplicemente forte di un amichetto mod e venire bannati per scaramucce con i racomandati è fuori dalla mia policy per beccarmi i ban.
...Dedico molta più attenzione agli idioti.
edit: non lo faccio spesso, ma oggi sono in vena: in quella tua battutina ci stava bene (per non dire che era corretto) un congiuntivo.
Last edited by Shock; 11th April 2011 at 14:08.
Raccomando chi Shagaz?
Che gli ho piu rifilato ban che altro?
Shock, come il tuo amico fetish, prima di dare fiato alla bocca informati.
Se no taci.
Molti che ho cartellinato/bannato sul forum (tipo Mclove per citarti un esempio) siamo anche amici di vecchia data e cio non ha MAI influito sul sanzionarli.
Quindi vedi anche di non permetterti di fare tali illazioni.
"not even death can save you from me..."
Naz, onestamente. Se vuoi lasciamo pure stare il discorso amicizia.
Lasciatelo dire: hai dato dei ban di merda.
Poi non sto qui a romperti il cazzo anche perché nessuno ha mai detto che wayne2k1 sia una democrazia... Ma anche il discorso "arginare i troll" fa acqua. Non lo fanno perché sono meno imbecilli di quanto pensi, ma quanto credi ci metterebbero a darci dentro di fake?
Non si sono arginati troll.
Fetish non commento nemmeno il perche si e' preso un ban.
Gramas e' stato graziato N milioni di volte.
Rizla, vabbe non ci voleva un genio per capire che "non era il caso".
Poi chissa perche, i ban quando vengono presi diretti/ad amici/od altro sono sempre "di merda".
@Discorso Fake, la registrazione degli account non e' libera. Ma e' posta sotto attivazione e controllo. Quindi che si divertano pure a fare mille fake.
Costa piu a loro crearsi un account, aspettare l'attivazione (sperando che gli ip non combacino con chi e' gia stato bannato) che a me, aprire UNA finestra, scrivere un nome e premere un bottone.
il problema di naz è che è troppo buono dentro.
Spoiler
Giusto per levare ogni dubbio: non sto discutendo in quanto amico di fetish o rizla (chi cazzo sarebbe mai disposto a farlo)... Discuto del concetto.
Hai dato un ban a Fetish perché "ti sta sul cazzo chi lancia il sasso e nasconde la mano", motivazione che già traballa, soprattutto se si considera che è sempre rimasto nei limiti dell'educazione a parte un "ha la merda nel cervello" o robe simili, che non valevano più del solito cartellino.
Poi che ti sei rotto il cazzo di dar cartellini è un altro discorso, ma la soluzione sarebbe cambiare il sistema di cartellinaggio (magari renderlo un po' più...considerato), non piantare ban (soprattutto permaban) a cazzo.
Onestamente (poi ok, sto al mio posto, non è il mio lavoro) avrei schiacciato il famoso tastino 15 volte più in fretta con Dimitri e Ophiumcomecazzosichiama, motivazione: manifesta maleducazione, con aggravanti ignoranza e stupidità.
Non sarai l'amichetto di shagaz, ma non credo che un mod sia il protettoreh dei QQers (l'immagine che passa adesso con il tard-simpaticone che fa il bulletto non è né più né meno di questa).
Gramas cazzi suoi, alla fine un ban ogni tanto è fisiologico.![]()
Mi pare che te sappia leggere shock, quindi rileggiti il thread.
Fetish, mentre io discutevo con Vindicare su toni assolutamente normale e' arrivato a fare il brillante con zelante ironia. Si e' messo a flammare abbastanza tristemente con shagaz per arrivare a tirare fuori questa perla:
"Bo, almeno io non faccio i pompini per dei favori."
Per poi scappare con la coda fra le gambe.
Ora, alle elementari si potrebbe anche accettare una cosa del genere.
Qua non siamo alle elementari. Quindi se non riesci a far parte di una community, il problema e' tuo non del forum. E' un insulto verso Chi modera e/o amministra. Oltre all'utenza. Non sei capace di tenere testa ad un flame come stava facendo Vindicare? Non iniziarlo nemmeno.