no è per chiarire che da marione a sky compreso ruttosport è tutta carne da brodo
dobbiamo battere il record quest'anno
6944 del 2009
no è per chiarire che da marione a sky compreso ruttosport è tutta carne da brodo
dobbiamo battere il record quest'anno
6944 del 2009
Marione ci prende molto piu' dei giornalisti da du sordi, poi vabbe ha modi che a me non piacciono e spesso mi da al cazzo, ma tant'e'....
http://www.calciomercato.com/rassegn...molenko-667601
e se lo manda Andry
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
parolo
ieri ha esordito in allenamento in nazionale con una tripletta
tanto va a palermo QQ
cmq vogliono proporre prolungamente con stipendio dimezzato a pilro nesta e ambrosini
tutti gli altri in scadenza sono out
ma imho pirlo non accetta la metà
Inler non è un regista. Montolivo per voi sarebbe perfetto, ma Corvino vi spella vivi. Parolo è un ottimo compromesso.
Spoiler
REAL, NUOVO ASSALTO PER DE ROSSI
Pronti 25 milioni per il romanista
Dubito fortemente che lascia ROMA, visto l'arrivo degli USAman, inoltre stamane parlavano di Buffon alla ROMA
Il Mio Vangelo
Last edited by Karidi; 22nd March 2011 at 12:19.
Il Mio Vangelo
se criscito è un giocatore con la figa in mezzo alle gambe montolivo è una figa con 2 gambe da calciatore -.-°
se non fosse permarotto ai viola grabberei santana che è in scadenza e non viene rinnovato
Con De Benedetto non lo so, se fosse rimaste la Sensi De Rossi glielo portava in spalla per 25pippi (sopratutto viste le sue condizioni degli ultimi due anni) e faceva pure un pompino a Florentino. Io, quando era in forma, lo consideravo uno dei primi cinque centrocampisti centrali del mondo, speriamo si riprenda in fretta.
Montopippo non mi interessa un granché, ma nell'ottica di ringiovanimento del centrocampo ci può stare, oltretutto dubito che Corvino ci possa "spellare" visto che a febbraio 2012 va in scadenza e non sembra abbia intenzione di rinnovare. Parolo mi piace, ne avevo auspicato l'acquisto già a gennaio, resta il fatto che abbiamo assoluta necessità di un terzino sinistro, proporrei Vargas che si è svalutato parecchio quest'anno. Io farei un tentativo anche per Asamoah dell'Udinese che non dovrebbe costare uno sproposito (anche se trattare con Pozzo non è certo facile).