Mc, perdonami..
sto leggendo TUTTI gli interventi finora fatti.
risposta degli ex hib "io farei qui, + facile l'xp, però mi piacerebbe anche mid, ma se proprio vince alb.. si va ad alb..."
risposta degli ex alb "hib mai e poi mai. io mi sono fatto già il pg quando ci vediamo in game?"
ripeto, ho letto TUTTI gli interventi finora.
Credo che il più ostico ad Alb, sono stato io.
Non mi piacciono le classi (ho letto le descrizioni di proton e non ce n'è una che mi stuzzichi veramente..) e il reame di artù mi è sempre stato un pochino sul bip (preferisco i nordici e gli elfi..)
Alien, toa con i suoi artefatti, cazzi e mazzi, mi aveva "spaventato" a suo tempo.
Vidi come sarebbe diventato qualcosa di troppo "complicato" e con eccessiva differenza tra coloro che avevano a disposizione l'ml e l'artefatto xpato e tra coloro che non lo avevano come me (essendo il presidente dei casuals). Inoltre troppe abilità, troppe robe. Sarò un "classico" ma io sono per il mago che spara bolt o aoe, il curatore che cura, il ranger che freccia, il tank che mena e difende....
già l'avvento delle pozze mi fece storcere il naso, ma ci stavano, lo spellcraft con i dot ecc pure, ma sopportavo..
Inoltre spendere anche solo 10€/month per poi magari giocare 3giorni di fila e poi non loggare per 7-8 mi darebbe noia.
Grazie cmq