Pensa che Sturma scrive col culo e pensa te quando si "schiarisce".....
Ora si che il mondo cambierà![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non ve sta mai bene un cazzo![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Se quel detto fosse "non vi sta mai bene una figa", qualche volta sarebbe anche sbagliato
Non ci sta bene perchè non c'è niente da esultare. E' morto il tizio che faceva i proclami in tv. Cioè il CEO di Alqaida insomma. Ma Alqaida sta ancora la...
E comunque tutta sta storia è nata male fin dagli anni 80.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma mi dessero una prova
http://www.facebook.com/pages/Morto-...21015044575299
Last edited by Malbrouk; 2nd May 2011 at 18:57.
a.k.a. connit
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...875570582.html
poi è sempre da verificare chi ha fatto l'esame del dna ... è una questione cheva in loop..
Rompo i coglioni?
Cioè tu te ne esci con "che tristi quelli in america che festeggianoh!" e, dopo aver offeso praticamente for free, hai anche il coraggio di dire che sarei IO quello che cerca 5 minuti di attenzione?
Ma va ad expare su daoc va, che impieghi sicuramente meglio la tua vita facendo mob piuttosto che non parlando di fatti.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ma infatti mi possono pure dire "peeeeeh ci sono le armi chimiche in iraq noi ci abbiamo le proveh! il dna delle armi chimiche!" però posso fidarmi?
capisco il valore di una foto o di un video, senza manco affrontare il discorso cattura, è relativo tra sosia e cg però "lo abbiamo ucciso, abbiamo fatto le prove del dna però poi l'abbiamo buttato in mare" mi pare un po' poco, pure al che fecero le foto e non era sto gran nemico pubblico
sarà morto o in qualche cella sotto terra, perché mi auguro non rischino una figura di merda di tale portata, però cmq aspetto qualche prova più concreta
a.k.a. connit