Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: Non sei d'accordo con me? E io ti faccio menare... [B. inside]

Hador's Avatar

ma non me ne frega nulla di chi è e chi non è cosa.
    Semplicemente star qua a menare il torrone su responsabilità di questo o quello quando è PALESE che il problema, in questo caso come in un milione di altri, è il silenzio. Poi ormai siamo abituati a qualsiasi merda quindi una cosa così ci pare una stronzata, ma non è normale.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Non lo so. Facciamo un'ipotesi... tu sei al posto di Berlusconi, e scopri che la sicurezza, rispondendo a un tuo ordine, ha picchiato un tuo contestatore, ASSOLUTAMENTE contro la tua volontà, e agendo per violenta e indipendente iniziativa.
    Che cosa fai?
    Se io fossi io, mi incazzerei come una bestia e me la prenderei con chi di dovere, con loro direttamente o cmq il loro responsabile capo, se fossero alle mie dipendenze. Se membri di vigilanza assunti dall'ente locale, con il coordinatore o con chi di loro rappresentanza. C'è un danno di immagine che, in caso fosse come indichi, è stato causato da terzi per una mal gestione della sicurezza, quindi sicuramente il minimo che farei sarebbe incazzarmi con chi di dovere, e successivamente chiarire/chiedere scusa al vecio ed agli "elettori".
    Se io fossi B, probabilmente non farei un cazzo e per non pensarci mi tromberei la segretaria sul tavolo (cit.)

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    la cosa evidentemente incomprensibile anche se ripetutamente sottolineata, è che ne Dryden da quello che scrive ne tantomeno io e questo lo so per certo, siamo dei "premier lovers" anzi tutt'altro.
    Ma che dici, silviuzzo è un passerottino che svolazza nel cielo e fa tante cose belle, un bacino silviuzzo (cit.)
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma non me ne frega nulla di chi è e chi non è cosa.
    Semplicemente star qua a menare il torrone su responsabilità di questo o quello quando è PALESE che il problema, in questo caso come in un milione di altri, è il silenzio. Poi ormai siamo abituati a qualsiasi merda quindi una cosa così ci pare una stronzata, ma non è normale.
    Eh si infatti il titolo del 3d qual'e'?
    Non sei d'accordo con me? E io STO ZITTO...
    Vero?
    Dai su , B. dovrebbe pubblicamente chiedere scusa per l'accaduto su questo non ci piove ma il suo fregarse come fa spesso del 90% delle "cazzate" che fa (l'altro 10% è mi hanno frainteso ) è diverso dal dire lui ha fatto picchiare volutamente un contestatore come molti vogliono sostenere.
    Ripeto quindi è profondamente sbagliato quello che è successo e soprattutto il senso di impunità che trasmette questo fatto come a ribadire che chiunque sta intorno a lui puo' fare il cavolo che vuole ma il discorso di ferma qui secondo me e c'e' poco da fare dietrologia fascista

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    nessuno ha giustificato niente, VOI sostenete che sia stato un ordine diretto di berlusconi quello di picchiare a sangue la persona mentre IO sostengo che non è cosi e affermo contestualmente che tu e i tuoi compari qui siete l'ultimo stadio dell'evoluzione del " piove governo ladro " e siete passati a " piove Berlusconi ladro ".
    Ho semplicemente detto che il vostro discorso non ha logica e che è più attendibile un discorso ben fatto di pura dietrologia, tra l'altro non solo specificandolo, ma ho detto semplicemente che trovo incongruente e ridicolo il vostro banalizzare su un fatto grave, aggravato ulteriormente dalla vostra visione di normalità, non mi soffermerò sui vostri puerili discorsi su Berlusconi, dato che non l'ho tirato in ballo ed anzi ho affermato che il gesto è riprovevole venisse da qualsiasi parte politica...
    In finis, trovo molto buffo ai fini del discorso e molto comune da persone di destra quali siete etichettare il pensiero diverso dal vostro come puramente e cieco antiberlusconismo, ma dopotutto conosco i miei polli...

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ps. Anche un Derby è un evento pubblico, ma non pretendo certo di andare in curva avversaria per "rompere i coglioni". Che sia pubblica c'entra meno di un cazzo, c'entra il contesto, e quello non è il contesto giusto e non nasce con fini di dibattito, nasce con fini promozionali. Non pensi sia così ? Inverti le parti, voglio vedere se il contestatore che pretende di intervenire ad un comizio di sx e viene allontanato verrebbe giustificato da te dicendo "è democraziaaaah, lasciatelo intervenire".
    E' stato mal moderato e lo abbiamo detto tutti (anche se non riesci a leggerlo quando viene scritto), ma mettersi qui a invocare la democrazia ormai è l'ultimo atto di un delirio da stadio.
    Se non si riesce nemmeno a comprenderle sono parole sprecate, per fortuna qualcuno c'è riuscito.
    Mi sa che ti sfugge il passaggio tra allontanare e menare, non so se ne sai la differenza, magari spiegandola, ci puoi arrivare vuoi un disegnino o ti basta vedere un anziano trascinato a terra preso a calci e spintonato? Che magie nascoste deve farti vedere la sequenza filmata che hai visto da farti dubitare di un così lapalissiano giudizio? Anche ammettendo la peggiore delle ipotesi ovvero che abbia sgomitato e preso a male parole il servizio di ordine (capirai un 70enne), in casi normali si chiama un carabiniere visto che è li a due metri a non fare un cazzo e lo si fa allontanare da lui mentre si mantiene un cordone di sicurezza intorno.
    Non credo visto che a te ti sembra la normalità, sia il caso pure di nominarla la democrazia, visto che a quanto sembri equivochi con metodi da regime il contestare ad un comizio pubblico aperto a tutti, che paragoni decidi di mettere in campo per cercare ragione? Posti per gente sana e disposta ad un colloquio, come la curva di uno stadio, spiacente ancora una volta sbagli esempio.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    che t'aspettavi? stai conversando con condorelli e Bortas, mica Umberto Eco e Margherita Hack....
    E' un forum e devi abituarti alle più disparate opinioni pur considerando l'eventualità che non tutti necessitano la medesima tempistica per arrivare a comprendere le cose.
    Mancavi te alla conversazione ed il circo adesso è completo, con il solito qualunquismo con cui trovi similitudini col culo e le 40 ore, potevi inventarti qualcosa di più stimolante per entrare in una coversazione e raccattarci na pessima figura, ritenta magari hai più fortuna nel forum sport a parlare di calcio...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Bortas sinceramente non sò più cosa risponderti, è ridicolo che dopo 5 pagine ancora riesci a portare avanti i tuoi discorsu su cose di pura fantasia, mai scritte, partorite dalla tua mente.

Chiudiamola quà, hai dimostrato più volte di non capire quello che si scrive, non vale più la pena sprecare parole per concetti che non puoi afferrare.

E sinceramente mi innervosisce molto essere additato come persona di destra da qualcuno che, oltre a non conoscermi, si permette anche di affibiarmi pensieri e concetti mai espressi prima (vedesi: il banalizzare, malmenare un vecchietto ad un comizi---> normale).
    Free from Signature

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Bortas sinceramente non sò più cosa risponderti, è ridicolo che dopo 5 pagine ancora riesci a portare avanti i tuoi discorsu su cose di pura fantasia, mai scritte, partorite dalla tua mente.
    Chiudiamola quà, hai dimostrato più volte di non capire quello che si scrive, non vale più la pena sprecare parole per concetti che non puoi afferrare.
    E sinceramente mi innervosisce molto essere additato come persona di destra da qualcuno che, oltre a non conoscermi, si permette anche di affibiarmi pensieri e concetti mai espressi prima (vedesi: il banalizzare, malmenare un vecchietto ad un comizi---> normale).
    *

Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come idiota!
    Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come tuo avversario!
    Non sei d'accordo con me, va bene ma dimmi perché non additarmi come concusso con il male!

Io credo di essere in accordo con tutti quelli che hanno scritto qui, nel condannare l'atto dei bodyguard, l'etica di Ber e il senso di impunità che si vive in Italia.
    Non sono d'accordo sul metodo di appioppare "intenzioni" ad immagini e parole chiare semplicemente perché sono 15 anni che si fa demonizzando la persona e questa strategia non ha portato risultati anzi ha permesso di dire "Sono vittima degli avversari".

Quindi con cortesia vi richiedo quanto detto da Dryden; non siete d'accordo su un punto, non mi date dell'idiota becero e berlusconiano perché io di offendervi non ho avuto mai l'intenzione e non vedo perché dobbiate farlo voi. Grazie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Eh si infatti il titolo del 3d qual'e'?
    Non sei d'accordo con me? E io STO ZITTO...
    Vero?
    Dai su , B. dovrebbe pubblicamente chiedere scusa per l'accaduto su questo non ci piove ma il suo fregarse come fa spesso del 90% delle "cazzate" che fa (l'altro 10% è mi hanno frainteso ) è diverso dal dire lui ha fatto picchiare volutamente un contestatore come molti vogliono sostenere.
    Ripeto quindi è profondamente sbagliato quello che è successo e soprattutto il senso di impunità che trasmette questo fatto come a ribadire che chiunque sta intorno a lui puo' fare il cavolo che vuole ma il discorso di ferma qui secondo me e c'e' poco da fare dietrologia fascista
    bhe mosa se giri con una scorta che mena la gente e non prendi le distanze quando succede ci vuole poco a fare 2+2. Quindi si, ha fatto menare volontariamente, se non direttamente indirettamente affidandosi ad un certo tipo di persone.

che poi ripeto sta cosa sembri una cazzata rispetto alla merda che sentiamo ogni giorno ok, ma è un fatto che in un altro paese sarebbe grave :_D
    Last edited by Hador; 11th May 2011 at 10:05.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ciao hador benvenuto nel ns piccolo club, magari poi quel minchione là mi spiegherà cos'è condorelli
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Il concetto mi pare chiaro e quello che non l'ha capito sembri tu, paragoni un comizio aperto ad una curva da stadio, come se sia normale menare i contestatori, precedentemente lo paragoni ad un forum dove io accetto di stare a delle regole, tutto questo per dire cosa? Forse per te è normale vedere gente malmenata? Per giustificare cosa?
    Quello che la gente vi sta dicendo e che a quanto sembra non è chiaro è che al contradditorio di questo discorso il fatto per quanto sia marginale non è banale ma è una cosa grave, non è una cosa che "succede", non deve succedere in un paese democratico e questo è solo un esempio di cose che ultimamente stanno accadendo sempre più spesso.
    La seconda parte del discorso è un fatto di pura opinione, secondo voi il Berlusca non c'entra niente se le sue guardie del corpo menano la gente, per me ed evidentemente per altri invece le due cose hanno una stretta correlazione, non abbiamo elementi per poter valutare la cosa come ho specificato con un bel sottolineato comprensibile anche ai ciechi con "Pura dietrologia", però è vero anche il contrario, visto che anche voi non avete elementi, il fatto che voi spacciate un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono e si ostinano a fare il misterioso gioco dell' antiberlusconismo, scatena immancabilmente la reazione contraria, dovendo quindi fare una considerazione sul famoso giochino direi che siete stati i primi in tutto questo discorso ad alimentare e estremizzare i toni "su chi non capisce qualcosa" quando in realtà non avete basi neanche voi per supportare il vostro ragionamento ma muovendovi solo su un fatto di probabilità pensate che la vostra sia la corretta, io onestamente mi sono limitato a trollarvi incitando il discorso sui "supporter" del cavaliere, dimostrando che i vostri sforzi non sono stati quelli di porre un autoanalisi nel vostro discorso riportandolo ad una più terrena "opinione" quanto avete scritto, ma semplicemente facendo il gioco di tutti quello di attaccare la parte avversa sul fatto che fa il gioco del grande cattivone al governo.
    Direi che qui la chiudo, visto che il tema del malmenanto non ha avuto seguito nei media, ne in risposte ufficiali dalle parti in causa, quindi dato che le opinioni ce le siamo esposte, penso che non ci sia nessuna base per poter continuare il discorso, almeno che non si allarghi le premesse e non si valutino altri punti di vista...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

mi sembra che ormai vi sia venuta la sindrome di Luca Telese ahahahah scherzo eh!

Tornando seri, il punto di vista di ich mi sembra il ragionamento più corretto e su quello sono d'accordo...b avrebbe dovuto almeno fare un qualche tipo di dichiarazione in cui condannava quel determinato comportamento.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Sto leggendo ragionamenti assolutamente bizzarri, con tante storpiature per non essere d'accordo con l'ovvio. Se questo è un riflesso, per di piu' migliorato, di come ragione l'Italia al momento, siamo ancora lontani dal liberarci da fenomeni come Berlusconi.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Il concetto mi pare chiaro e quello che non l'ha capito sembri tu, paragoni un comizio aperto ad una curva da stadio, come se sia normale menare i contestatori, precedentemente lo paragoni ad un forum dove io accetto di stare a delle regole, tutto questo per dire cosa? Forse per te è normale vedere gente malmenata? Per giustificare cosa?
    Quello che la gente vi sta dicendo e che a quanto sembra non è chiaro è che al contradditorio di questo discorso il fatto per quanto sia marginale non è banale ma è una cosa grave, non è una cosa che "succede", non deve succedere in un paese democratico e questo è solo un esempio di cose che ultimamente stanno accadendo sempre più spesso.
    Nessuno ha mai detto il contrario, ma purtroppo proprio non lo capisci, e continui a portare avanti il discorso su questo e su altre cose che ti inventi di volta in volta, così come la totale incomprensione degli esempi fatti.

il fatto che voi spacciate un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono e si ostinano a fare il misterioso gioco dell' antiberlusconismo, scatena immancabilmente la reazione contraria, dovendo quindi fare una considerazione sul famoso giochino direi che siete stati i primi in tutto questo discorso ad alimentare e estremizzare i toni "su chi non capisce qualcosa" quando in realtà non avete basi neanche voi per supportare il vostro ragionamento ma muovendovi solo su un fatto di probabilità pensate che la vostra sia la corretta, io onestamente mi sono limitato a trollarvi incitando il discorso sui "supporter" del cavaliere, dimostrando che i vostri sforzi non sono stati quelli di porre un autoanalisi nel vostro discorso riportandolo ad una più terrena "opinione" quanto avete scritto, ma semplicemente facendo il gioco di tutti quello di attaccare la parte avversa sul fatto che fa il gioco del grande cattivone al governo.
    OK, ora ho la certezza che mi pigli per il culo.
    5 pagine in cui voi dite che "E' PER CERTO COLPA DI B, NON C'è NULLA DA AGGIUNGERE", condito con "vivete nel mondo dei sogni" e noi "bah questa volta non saprei se è solo colpa sua"............... ed ora magicamente siamo noi che "spacciamo un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono ", eh si perchè ora il dire "non ho elementi per dare un giudizio certo" è spacciare una verità ufficiale. Prestigioso a dir poco.
    E ancora una volta provo a spiegarti che quello che proprio non capisci non è la spiegazione dei fatti come si sono svolti, ma il mio pensiero e la mia opinione riguardo ad essi, visto che innumerevoli volte si è provato a spiegarti la convergenza di opinione riguardo alla non normalità, alla non banalità, alla ingiustificabilità di tale aggressione.
    Cose che invece sono diventate fulcro di ogni tuo discorso.

Già prima non se veniva fuori a causa di questo, ora addirittura oltre che elettori di destra siamo diventati pure quelli che "spacciano la verità ufficiale".

Speriamo che almeno in tutto questo qualcuno che legge si sia fatto grasse risate.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Necker's Avatar

a ciurlare nel manico cavillando sulla forma e fottendosene della sostanza siete impareggiabili.
    Daoc
    Spoiler

Bortas's Avatar

Nessuno ha mai detto il contrario, ma purtroppo proprio non lo capisci, e continui a portare avanti il discorso su questo e su altre cose che ti inventi di volta in volta, così come la totale incomprensione degli esempi fatti.

Hai liquidato tutto con un "e' stato mal moderato, ma se la è cercata" questo discorso ha un tono di normalità a casa mia, invece non è assolutamente così perchè le premesse sono diverse rispetto ad esempi mal posti, il comizio è libero e pubblico forse è questo che ti sfugge, senza contare che il tuo velato "se l'è cercata" è tutto da dimostrare...

OK, ora ho la certezza che mi pigli per il culo.
    5 pagine in cui voi dite che "E' PER CERTO COLPA DI B, NON C'è NULLA DA AGGIUNGERE", condito con "vivete nel mondo dei sogni" e noi "bah questa volta non saprei se è solo colpa sua"............... ed ora magicamente siamo noi che "spacciamo un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono ", eh si perchè ora il dire "non ho elementi per dare un giudizio certo" è spacciare una verità ufficiale. Prestigioso a dir poco.
    E ancora una volta provo a spiegarti che quello che proprio non capisci non è la spiegazione dei fatti come si sono svolti, ma il mio pensiero e la mia opinione riguardo ad essi, visto che innumerevoli volte si è provato a spiegarti la convergenza di opinione riguardo alla non normalità, alla non banalità, alla ingiustificabilità di tale aggressione.
    Cose che invece sono diventate fulcro di ogni tuo discorso.

Già prima non se veniva fuori a causa di questo, ora addirittura oltre che elettori di destra siamo diventati pure quelli che "spacciano la verità ufficiale".

Speriamo che almeno in tutto questo qualcuno che legge si sia fatto grasse risate.
    Non ci provare, non ho mai afferamto di aver ragione e l'ho pure ribadito in più di un occasione, ho solo detto che un superiore è corresponsabile della condotta dei suoi uomini, a quanto sembra voi la pensate diversamente, la mia è un opinione quanto la tua, dopo che l'ho espressa sono stato attaccato di darvi dei berlusconisti, quando ho semplicemente detto che trovo interessante di come uno diventa subito uno che fa il "gioco del cavaliere" se ha una opinione diversa, girando semplicemente la parte "visto che la premessa è un punto di vista" potrebbe essere benissimo il vostro modo di pensare a fare il gioco del cavaliere, pompando semplicemente la trollata, direi anche in modo fruttuoso visto che ogni post che hai scritto verso di me parti con "non capisci", interessante se quella che si porta avanti è un opinione personale, ho capito molto bene che condanni il fatto, questo è fuori discussione, quello che non capisci te è che non stiamo parlando di questo ma delle sfumature che stai usando per affinare il discorso e affermare tra le righe che sono un antiberlusconista tipo toro che carica a testa bassa e vede rosso ogni volta che esce qualche merdata su di lui, però onestamente questo discorso è datato e prevedibile, sembra che qualcuno lo tiri fuori troppo spesso ultimamente per non pensare che non sia solo un ragionamento di comodo, da usare al solito per fare il contro tutti...

Non credo che tu comprenda realmente quello che voglio dirti altrimenti non parleresti di grasse risate...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    a ciurlare nel manico cavillando sulla forma e fottendosene della sostanza siete impareggiabili.
    Grazie per aver condiviso il tuo pensiero con noi, te ne siamo grati.
    Un applauso.

cut

Comprendo benissimo quello che scrivi, avrei da contestare svariate cose, ma preferisco finirla qui perchè finirei per ripetere per l'ennesima volta gli stessi concetti.
    Free from Signature

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast