OK, ora ho la certezza che mi pigli per il culo.
5 pagine in cui voi dite che "E' PER CERTO COLPA DI B, NON C'è NULLA DA AGGIUNGERE", condito con "vivete nel mondo dei sogni" e noi "bah questa volta non saprei se è solo colpa sua"............... ed ora magicamente siamo noi che "spacciamo un opinione come la verità ufficiale trattando chi non la pensa come voi come quelli che non capiscono ", eh si perchè ora il dire "non ho elementi per dare un giudizio certo" è spacciare una verità ufficiale. Prestigioso a dir poco.
E ancora una volta provo a spiegarti che quello che proprio non capisci non è la spiegazione dei fatti come si sono svolti, ma il mio pensiero e la mia opinione riguardo ad essi, visto che innumerevoli volte si è provato a spiegarti la convergenza di opinione riguardo alla non normalità, alla non banalità, alla ingiustificabilità di tale aggressione.
Cose che invece sono diventate fulcro di ogni tuo discorso.
Già prima non se veniva fuori a causa di questo, ora addirittura oltre che elettori di destra siamo diventati pure quelli che "spacciano la verità ufficiale".
Speriamo che almeno in tutto questo qualcuno che legge si sia fatto grasse risate.