Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: Sbagliato io a intitolare il post in quel modo

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Quote Originally Posted by Hide
    mio cuggino una volta si è tolto il casco e si è aperta la testa
    anche a me, ugualeugualeuguale!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Che bello?!!!
    Sembra di essere tornati su Gr dove la moda era mandare in vacca i post

heggiaaa

piu' facile che nn replyare o stare in argomento

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJ

poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.

Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.

Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
    Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
    Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.

va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto
    ti sono vicino in questo momento di dolore

ho amato i 76ers.. l'esplosione di quel tappo maledetto di Webb ha entusiasmato tutti alla famosa gara delle schiacciate.. e mr.Basket Magic Jhonson ci ha regalato alcune delle migliori giocate di sempre.. quello era estro e fantasia.. genio allo stato puro.. e non era solo tecnica.. era frutto di un amore per lo sport fuori dal normale

S'e' capito che io vestivo giallo/viola?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Warrant Officer

Una lei dopo che ha lavato il gatto lo ha messo nel micro onde a fare asciugare -.-

Che morte atroce poveretto,lei pensava che il micro onde funzionasse come il forno elettrico...

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Purtroppo il mio cuore e' rimasto con una squadra che naviga in acque molto ma molto brutte... vedere pero' LA e Detroit in finale e' una bella sensazione

Mi aspetto quasi di veder spuntare il vecchio zio Worthy da qualche parte a prendere qualche assist di quello scarso di Rick Fox, al posto di Ciccio O'Neal

Nella mia sign c'era la faccina perche' nell'ambiente tutti avrebbero scommesso su uno sweep di LAL, e invece gara1 e' stata veramente tirata

Oddio... non che gara2 sia stata da meno... se non ci metteva la manina santa S.Kobe, a questo punto eravamo a pensare che finiva si 4-0... ma per Detroit

In ogni modo... belle finali
    asd non me di' che tifi warriors è_é

cmq la passione x i lakers ce l'ho da quando ero bambino...quando vedevo i "duelli" tra magic e isaiah thomas ..poi vengono nell'ordine i 76ers(x un giocatore che non era un fenomeno ma sapeva "vendersi" charles barkley)poi vengono i warriors franchigia troppo simpatica
    mentre ho sempre odiato la juventus dell'nba i celtic ed i bulls

x parlare tecnico..me lo aspettavo che detroit mettesse in difficolta L.A. hanno una difesa spaventosa(larry è 1 maestro nella difesa),ma soprattutto L.A. ha problemi con i lunghi tolto il ciccione(fenomeno) ha grossi problemi di rotazione..il postino a quasi 41 non regge il confronto con sheed e i 2 pischelli cook e walton in difesa non mi convincono granche'...cmq se kobe gioca come gara 2 uccidendo da solo la difesa (ha fatto pagare ai lunghi un boato di falli)..vedremo xche ad auburn sara dura li tifano quasi come da noi

beh.. Barkley non era un fenomeno come certi grossi nomi.. sapeva vendersi ed e' vero, ma purtroppo per la stampa e gli addetti ai lavori e' sempre stato quello che "non e' forte ma sa vendersi".. invece secondo il mio modestissimo parere, Charles Barkley era davvero una forza.. uno di quelli che non fanno spettacolo magari, ma fanno la differenza

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    cmq la passione x i lakers ce l'ho da quando ero bambino...quando vedevo i "duelli" tra magic e isaiah thomas
    dagli 1vs1 di Isaiah Thomas alle release notes di Sanya Thomas, chi l'avrebbe mai detto eh?
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by laphroaig
    purtroppo non ci saranno più nemmeno i 76ers di DrJ

poi sto basket francamente non lo capisco una volta si diceva senza play non si gioca, senza guardie non si segna e senza centri non si vince e poi ogni anno vedi vincere squadre costruite sempre diversamente.

Soprattutto in NBA trovi il "go to guy" e ti affidi a lui e arrivederci al gioco di squadra e a qualche schema. A sto punto preferisco l'ncaa che almeno si vede del gioco non una squadra senza identità che si affida a un paio di tizi quando non ha più idee.

Negli anni d'oro prendendo anche soltanto LA si aveva Magic e jabbar però c'era pure un certo worthy, ac green, wilkes ecc insomma c'erta gente che macinava gioco e non solo i primi 2 che facevano tutto da soli.
    Boston neanche a parlarne al di là di bird c'era ainge e soprattutto mchale e parish che il loro porco lavoro lo facevano eccome.
    Più avanti i bad boys erano proprio una squadra piena di classe e gente cattiva dove il go to guy era meno definito e più di situazione, dumars, thomas lainbear e rodman che quanto a cattiveria erano i primi ecc.

va bhe potrei andare avanti per delle ore un nostalgico saluto
    mmm non sono molto daccordo è vero giocatori come i Dr.J. non ci sono piu' ma devi anche capire che prima non c'erano i fisici di oggi.. negl'anni 60 un "certo chamberlein" stabili record su record(ad esempio segnare + di 100 punti in singola partita)ma tutto questo anche xche lui giocava centro ed era 2.15 x oltre 130 kg e la media dei centri di allora era di 2.02 risultava quindi immarcabile...lo stesso x julius giocava da 3 con PHI ed era 2,06 ..ora siamo arrivato ad i 2.26 di yao o bradley ma c'e' cmq molto piu equilibrio.
    poi un altra cosa il discorso dell'uomo franchigia non è esatto xche ora come ora l'uomo franchigia ce l'hanno tutti(T-MAC ad orlando son 2 anni che è capocannoniere e non mi sembra che i magic siano in finale...o KG a minnesota mvp ma sono arrivati solo alla finale di conference..oppure carter a toronto o J. o'neill a indiana) tutto questo x dire che non basta, serve qualcosa in piu'...detroit ha quel qualcosa in piu' nella difesa strordinaria di brown..L.A. lo ha nel triangolo offensivo di phil jackson.

Quote Originally Posted by Oro
    beh.. Barkley non era un fenomeno come certi grossi nomi.. sapeva vendersi ed e' vero, ma purtroppo per la stampa e gli addetti ai lavori e' sempre stato quello che "non e' forte ma sa vendersi".. invece secondo il mio modestissimo parere, Charles Barkley era davvero una forza.. uno di quelli che non fanno spettacolo magari, ma fanno la differenza

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

mmm non sono molto daccordo è vero giocatori come i Dr.J. non ci sono piu' ma devi anche capire che prima non c'erano i fisici di oggi.. negl'anni 60 un "certo chamberlein" stabili record su record(ad esempio segnare + di 100 punti in singola partita)ma tutto questo anche xche lui giocava centro ed era 2.15 x oltre 130 kg e la media dei centri di allora era di 2.02 risultava quindi immarcabile...lo stesso x julius giocava da 3 con PHI ed era 2,06 ..ora siamo arrivato ad i 2.26 di yao o bradley ma c'e' cmq molto piu equilibrio.
    poi un altra cosa il discorso dell'uomo franchigia non è esatto xche ora come ora l'uomo franchigia ce l'hanno tutti(T-MAC ad orlando son 2 anni che è capocannoniere e non mi sembra che i magic siano in finale...o KG a minnesota mvp ma sono arrivati solo alla finale di conference..oppure carter a toronto o J. o'neill a indiana) tutto questo x dire che non basta, serve qualcosa in piu'...detroit ha quel qualcosa in piu' nella difesa strordinaria di brown..L.A. lo ha nel triangolo offensivo di phil jackson.
    va bhe porca miseria il go to guy c'è sempre stato e c'è solo che prima ci mettevano dietro una squadra e un sistema di gioco mo si pensa bastino 3 fenomeni a fare una squadra.
    Detroit ha la difesa d'accordo, LA (vestivo giallo oro pure io) mi danno più l'idea di 3 prime donne con dietro un paio che sanno tenere la palla in mano fine, ma se hai occasione di rivederti le finali LA-boston o LA-Pistons (non queste:P) forse spiegano meglio quello che intendo meglio di mille parole.

Barkley è stato un giocatore secondo me mooolto sottovalutato ma se avessi dovuto costruire una squadra sarebbe stato in quegli anni una delle prime scelte.

Ah sul fisico di DrJ, Magic e jabbar non sono poi così convinto della loro inferiorità rispetto ai pompati di oggi. Oltretutto l'altezza è importante e così il peso ma barkley e pippen hanno fatto vedere più volte che se ne potevano tranquillamente infischiare sia in attacco che in difesa e i 3 lord là sopra quanto a talento non erano secondi a nessuno.

ah poi su magic c'erano degli aneddoti spettacolari tipo che non si staccasse mai dalla palla da piccolo, quando la madre lo mandava a fare commissioni ci andava palleggiando per la città facendo le finte ai passanti
    Last edited by laphroaig; 10th June 2004 at 00:54.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

mmm me sa che sto nel post sbagliato...ah no è quello giusto!

difficile seguire un discorso ,magari meno interessante della storia del basket o delle cazzate che qualcuno avrebbe voluto fare ma nn ha mai fatto o le ha solo sentite dire...

cqm tanto per dire proveremo a farci un giretto ad hadrina nelle prossime sere ma nn contate in piu di 2 mezzi gruppi

p.s.: ah il post è per Avatars e XvX ..no sai com'è magari nn si capisce

N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

non ho capito se sei d'accordo, non lo sei o e' puro spam

Dark Age of Camelot
    with:
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il criceto di un caro amico si è mangiato 10 grammi buoni di ottima ganja, ha corso per un paio di minuti come un pazzo, poi è andato, poareto

bhe dai cmq ho troppo riso a vedere quel coso che mancava poco camminasse a etsta in giù^^

Smoker's Avatar

Page 5 of 5 FirstFirst 12345