ah aggiungo anche che nel primo, a cui ho giocato parecchio on line, si poteva trovare una discreta varietà di mazzi giocati negli 1 vs 1, ovviamente c'erano quelli che andavano per la maggiore ma bene o male ho trovato un po' di tutto.
In questo DotP 2012 mi aspetto che funzioni allo stesso modo.
vado un pochino OT:
ma questo lo conoscete? http://cockatrice.de/index.php?a=project
me l'ha fatto vedere un collega, ma non l'ho ancora provato...stasera ci provo![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
il mazzo vampiri se non esce uno dei 2 vampiri che boostano o la spada artefatto (3 carte facilmente eliminabili praticamente da tutti i mazzi tranne il verde bestie) è un mazzo normale. è molto più rognoso il mazzo elfo verde/nero ad esempio.
ma sme, il mazzo nero è riconosciuto come il piu sgravo, ed è innegaibile, anhce se non ti spawna l'uber carta
ha creature poco costose che si chainbuffano, volano, licciano vita, in piu ha n carte di danno diretto\distruggi carta
Last edited by Devon; 22nd June 2011 at 16:38.
bianco rosso verde FTW, 5/4 al terzo turno
spero ci sia anche in questo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
non c'è
cmq tra non molto metteranno il primo dlc con 3 deck e 4 carte nuove per quelli gia esistenti
oggi vinte un paio con il rosso creature, non è male. tipo il bianco ma più offensivo. bello far fuori con il danno aoe 4 elfetti ad uno col mazzo verde/nero![]()
boh io finora provato solo bianco sbloccato e rosso con 4 carte sbloccate![]()
per sbloccare le carte ti conviene sfruttare shagaz e fare 1vs1 multiplayer e fargli concedere istant, in 11 game ti sblocchi tutte le carte di un mazzo
A me non sta dispiacendo il Draghi e lo Sparo, ma il mazzo sparo ha seriamente dei problemi di pescaggio, molte volte passi turni senza carte in mano e a mettere solo terre in campo :\
si era la mia intenzione con quel mazzo
ed è piu che dencente (provato ora in 2v2)
vabbe che il tizio che avevo contro (Bianco) ha avuto tutti i 3 arresta nei primi 10 turni e m'ha bloccato 3 dragoni :<
si lo so vash del trucchetto. l'ho fatto per il bianco. è che con shagaz ho problemi di connessione. io e lui non riusciamo a joinarci le partite. lo farò con qualcuno appena possibile.
io non ho problemi di connessione
simpatici monored + vampiri in 2v2.
la nutella che più nutella non si può cristo... eravamo arrivati a 80 hp, dopo averne già persi una 15ina, e abbiamo perso riuscendo a fargli 1 danno in tutto il match.
Originally Posted by Mallus