Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 83

Thread: MMORPG tutti < DAoC?

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Ma vieni su demonium.... ;-) ... non sei sempre stato un hiberniano di ferro?

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Ci giocavo eoni fa, come idea era un mezzo daoc wannabe...
    le prime settimane non furono male ( anzi a dirla tutta stavo diventando un mezzo fanboy ) ma a giocarci in solo alla lunga stanca.
    tra l altro vedo che han revampato la grafica, quasi quasi lo riprovo :sisi:
    mmmmm non saprei, se ci fai un salto ora dicci com'è, ho letto che l'hanno rilanciato nel 2010 quindi fovrebbero aver sistemato qualcosa...
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Con la svolta PVE da WoW in avanti non cè stato piu negli ultimi 6/7 anni un mmorpg PvP Fantasy che potesse essere vicino, WAR doveva e poteva esserlo ma come sapete lo han fatto coi piedi, Age of Conan grande delusione. Darkfall e Mortal tecnicamente sono troppo scialbi per essere presi in considerazione, non so se di recente questi li hanno pompati un po’ mi pare di si ma non son informato. Probabilmente EvE era l’unico fatto bene degli ultimi anni ma l’ambientazione è tutt’altro.
    Personalmente ho perso la speranza e mi sto facendo piacere per qualche mese mmorpg PVE con i bgs per fare PvP ma daoc e UO sono oramai tempi perduti e non son cambiato io che ho famiglia e lavoro come priorità ora a differenza di 10 anni fa , ma se mi dessero daoc 2 e UO2 con le stesse meccaniche e i miglioramenti necessari tornerei anche a nerdare non dico tutte le sere ma un bel po .
    madonna mia lord ... ancora qua su uein bella!! ti uppo in pieno.. nonostante le priorità della vita in real... dopo daoc c'è stato il nulla!!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

santo dio svengo

IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Anak's Avatar

mmmh

io amo daoc...datemi daoc...se c'è ancora un singolo gruppo che fà ancora rvr su ywaine...vi prego...contattatemi e giochiamo...msn è nel profilo

non mi interessa skill,simpatia,lingua,classe...voglio solo un gruppo in ts/vent che parte in 8...manco mi interessa se abbiamo il buffbot

a,non ho un account mio-.-
    Last edited by Gramas; 24th July 2011 at 22:41.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    santo dio svengo

poco old stò video
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    poco old stò video
    pssss psssssssss

questi sono con crysis2

quelli vecchi sono con crysis1

pssssssssss non dirlo a nessuno però
    IL CANALE DEL NATIONAL

Chief Petty Officer

il problema con quella grafica è adattare i poligoni dei pg e le animazioni/effetti grafici

devi renderli praticamente reali..mi sa che è un pelo piu difficile che settare la zona ultra quality come nel video :v

però che figata, potrebbero farlo per i 10 anni di daoc come super revamp ><
    Brely, Brely everywhere

Enlisted nycolas's Avatar

Quei video sono basati sulle mappe di daoc inserite in Crysis e purtroppo è fattibile solo con le mappe e non con i pg e tutto ciò ad esso correlati. Inoltre non è attualmente possibile fare l'opposto e cioè prendere la grafica di crysis ed impiantarla in daoc.

io amo daoc...datemi daoc...se c'è ancora un singolo gruppo che fà ancora rvr su ywaine...vi prego...contattatemi e giochiamo...msn è nel profilo

non mi interessa skill,simpatia,lingua,classe...voglio solo un gruppo in ts/vent che parte in 8...manco mi interessa se abbiamo il buffbot

a,non ho un account mio-.-
    rinnovo il mio invito
    IL CANALE DEL NATIONAL

Enlisted

rinnovo il mio invito
    Anche a me piacerebbe tornare a giocare, ma non credo che in questo periodo si possa trovare un gruppo di 8 persone per lo piu' presente 5 su 7 almeno e credo anche che di nemici c'e ne siano relativamente pochi per scontri 8vs8, al massimo ci sara' il solito zerg da stuzzicare.

P.s.: Ma quello di castro non l'hai piu'?

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Grama logga irc #ywain su sorcerynet e cerca gruppo li

la situazione 8v8 non è male.. di gruppi che fanno 8v8 ce ne stanno molti.. aes dana su hib, wolfbash/ipwt su mid, valor/valheru su alb.. più faxo e gli altri grps che vengono insta-trashati in meno di 20 secondi dai gruppi da me citati.

si forse c'è laccount di castro...ma cercare gruppo su irc parlando inglese era l'ultima cosa che volevo fare però

cmq credevo non ci fosse nessuno...se ce gente tipo i vecchi valheru c'è poco da far pug che ti diverti 0
    Last edited by Gramas; 2nd August 2011 at 01:20.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

si forse c'è laccount di castro...ma cercare gruppo su irc parlando inglese era l'ultima cosa che volevo fare però

cmq credevo non ci fosse nessuno...se ce gente tipo i vecchi valheru c'è poco da far pug che ti diverti 0
    pug infatti lascia perdere, ma capita che non siano sempre full e cerchino replacements e via dicendo.

e cmq qualsiasi pug di irc sarebbe 55 volte meglio di ipotetica gente che potresti trovare su sto forum lol.
    Last edited by HaWk; 2nd August 2011 at 02:02.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast