Ma vieni su demonium.... ;-) ... non sei sempre stato un hiberniano di ferro?
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
santo dio svengo
io amo daoc...datemi daoc...se c'è ancora un singolo gruppo che fà ancora rvr su ywaine...vi prego...contattatemi e giochiamo...msn è nel profilo
non mi interessa skill,simpatia,lingua,classe...voglio solo un gruppo in ts/vent che parte in 8...manco mi interessa se abbiamo il buffbot
a,non ho un account mio-.-
Last edited by Gramas; 24th July 2011 at 22:41.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
il problema con quella grafica è adattare i poligoni dei pg e le animazioni/effetti grafici
devi renderli praticamente reali..mi sa che è un pelo piu difficile che settare la zona ultra quality come nel video :v
però che figata, potrebbero farlo per i 10 anni di daoc come super revamp ><
Brely, Brely everywhere
Quei video sono basati sulle mappe di daoc inserite in Crysis e purtroppo è fattibile solo con le mappe e non con i pg e tutto ciò ad esso correlati. Inoltre non è attualmente possibile fare l'opposto e cioè prendere la grafica di crysis ed impiantarla in daoc.
Anche a me piacerebbe tornare a giocare, ma non credo che in questo periodo si possa trovare un gruppo di 8 persone per lo piu' presente 5 su 7 almeno e credo anche che di nemici c'e ne siano relativamente pochi per scontri 8vs8, al massimo ci sara' il solito zerg da stuzzicare.
P.s.: Ma quello di castro non l'hai piu'?
Grama logga irc #ywain su sorcerynet e cerca gruppo li
la situazione 8v8 non è male.. di gruppi che fanno 8v8 ce ne stanno molti.. aes dana su hib, wolfbash/ipwt su mid, valor/valheru su alb.. più faxo e gli altri grps che vengono insta-trashati in meno di 20 secondi dai gruppi da me citati.
si forse c'è laccount di castro...ma cercare gruppo su irc parlando inglese era l'ultima cosa che volevo fare però
cmq credevo non ci fosse nessuno...se ce gente tipo i vecchi valheru c'è poco da far pug che ti diverti 0
Last edited by Gramas; 2nd August 2011 at 01:20.