Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 141

Thread: Dominivm....nerd dove siete???

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Penso di si , io mi occupo della parte software quindi risoluzione bugs o nuove implementazioni, in game sul live mi collego solo per fare delle prove o per aggiungere elementi.

Potete aprire 1 thread sul forum del server e sollevare il problema.

Tecnicamente , rimuovere le guardie o cambiare il respown è un operazione da 2 minuti.

Prova a fare 1 post la poi magari lo sottolineo anche io il problema.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

A me sembra un progetto valido, il server è bellino, l'xp o il farming non pesa, se mai si arrivasse ad avere una community di un 150/200 persone la sera sarebbe lo shard migliore degli ultimi 2 anni a mani basse imo.

All'apertura del server per 1 mese la popolazione reggeva tranquillamente sui 300 pg.

Il problema è stato quando si è arrivati al 50 che non c'era niente implementato , craft drop rvr etc.. e la gente ha mollato il colpo..

Se uno guarda il server ora in confronto all'apertura sono 2 pianeti diversi e penso che andando avanti sara ancora meglio.

Io ci sto mettendo il massimo nelle mie possibilità visto il mio tempo limitato per programmare sul dol ma molte cose stanno venendo bene.

Questo mese di agosto serve per mettere a punto le novità per evitare di reiterare sullo stesso problema iniziale dove secondo me c'e' stata troppa fretta , e come si sa la fretta è cattiva consigliera.

Ave

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Peccato, speriamo che molta di quella gente torni e non si limiti a dire "quel server era nammerda non ci torno".

Ci toccherà fare pubblicità e fottere i player degli altri server in qualche modo

Buon lavoro cmq

Petty Officer 1st Class Axemor's Avatar

Speriamo Joini Ruzzichetta.
    DEVON CLUSTER
    Mosynax Enchanter RR5L7
    Mosyna The Mentalist RR8L3
    Was Mosina Eld RR8LX

Was Mosinah Rm RR 8LX
    Morder Server
    Was Mosjna Sorceress RR5 LGM Alkemist

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    All'apertura del server per 1 mese la popolazione reggeva tranquillamente sui 300 pg.
    Il problema è stato quando si è arrivati al 50 che non c'era niente implementato , craft drop rvr etc.. e la gente ha mollato il colpo..
    Se uno guarda il server ora in confronto all'apertura sono 2 pianeti diversi e penso che andando avanti sara ancora meglio.
    Io ci sto mettendo il massimo nelle mie possibilità visto il mio tempo limitato per programmare sul dol ma molte cose stanno venendo bene.
    Questo mese di agosto serve per mettere a punto le novità per evitare di reiterare sullo stesso problema iniziale dove secondo me c'e' stata troppa fretta , e come si sa la fretta è cattiva consigliera.
    Ave
    guarda io ero uno dei criticoni per il numero esiguo e sinceramente mi sono ricreduto, il discorso dei bug e' relativo si gioca anche con e sono cose cmq minime e vengono fixati celermente se vengono reportati inotre non che nei live fosse tanto differente (io ho passato 1 mese in usa a non potere fare artifact appena uscito toa su galahad) poi la comunita italiana ha giocato anche per anni con icore o il bug delle quadruple buggate, insomma non e il bug che non ti fa giocare.
    sinceramente vedo molto lavoro dello staff nel fixare in fretta cio che puo essere fixato in fretta vedi stats di item o carenze oggettive di item.
    insomma e giocabilissimo poco per fare il 50 poco per fare i tp ma non e' asettico come un istant 50, sinceramente spero che da qua a settembre fixate le utlime cose da fixare e ripoppi la gente.
    dal canto nostro abbiamo popolato un po' mid la ns prima scelta i pg sono finiti e li prendiamo per fare rvr inoltre e atm stiamo finendo anche un gruppo su hib in modo da poterci dividere anche per menarci nelle sere di magra o eventualmente avere da loggare nel reame meno popolato e giocare (se ci sono 8 alb e 15 mid meglio che 7 di quei mid vadano su hib cosi si ha un party per ogni reame e migliora il gioco per tutti.) se si stabilizzara' piu gente chiaramente compiremo una scelta perche ha poco senso ma siamo anche dell dea che se arriva in pianta stabile gente a giocare mid ti traslocare su hib definitivamente, insomma si vedra'
    sono sempre stato dell idea che gente chiama gente in sti casi, io sono abbastanza ottimista per settembre ora e' chiaramente agosto e' normale la magra al di la di ogni altro discorso
    Last edited by McLove.; 3rd August 2011 at 15:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Solo non capisco perchè vi ostinate a fare sti shard classic.. quando la maggior parte della gente preferisce il ToA, oltretutto si bilancerebbero 1 bel po di cose.
    Anche la scelta di non mettere le classi catacombs la rivedrei sinceramente..

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Solo non capisco perchè vi ostinate a fare sti shard classic.. quando la maggior parte della gente preferisce il ToA, oltretutto si bilancerebbero 1 bel po di cose.
    Anche la scelta di non mettere le classi catacombs la rivedrei sinceramente..

Bisogna vedere fino a ch epunto è una scelta.... se non ho capito male il DOL ha dei limiti nello scripting specialmente per quanto riguarda le classi
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Averok View Post
    cut
    posso farti una domanda sulla politica del server in relazione ad avere account su piu di un reame?
    non ho account sul forum perche ho mail gmail lo lurco con account di amici ma postare con account di altri non lo faccio, in genre i bug che trovo vengono reportati da altri visto che ora la features di contattare un gm e' stata disattivata.

noi siamo arrivati su mid fatto i pg e giocato in rvr per un mesetto circa, altre sere invece non ci stava niente ne lato alb ne lato hib ed allora abbiamo pensato di fare una gilda uguale anche lato hib circa 4 gg fa niente di "nascosto" pensa che la gilda mid si chiama droids quella hib androids, alcuni pg hanno anche storpiato il nome di mid su hib quindi tutto alla luce del giorno.
    i motivi di farsi anche account su hib o meglio lo stesso account avere anche pg su hib e' presto spiegato: da mid gli unici nemici sono gli alb: hib e' molto giu come popolazione atm non girano fg segare duo o trio con fg non diverte ne noi ne loro, le serate in cui non ci sono alb possiamo di fatto sloggare (mancando la componente pve del server che cosa fai? al secondo pg che cappi in 2 gg poi non ne fai altri, in alternativa slogghi), abbiamo impiegato due sere a fare e finire i pg altri li finiranno in relazione al loro tempo in modo da poter loggare dove serve in relazione a quel che presenta il server e volendo anche scornarci in 3vs3 4vs4 in caso di nulla assoluto, almeno si gioca e si passa il tempo. l'utilita' e' anche in un futuro si dovesse popolare mid in pianta stabile che e già a prescindere da noi più popolata di hib, abbiamo come giocare, si popolasse hib invece i pg mid sono la ns prima scelta quindi va bene uguale.

sono iniziate proteste piu o meno indirette sul forum a quanto ho letto sospetti come se volessimo farmare rp anche prendendo il keep (fosse stata questa l'esigenza capisci bene che non avremmo fatto tutto alla luce del sole riportato il nome della gilda per assonanza ed usato anche gli stessi nick, sarebbe da coglioni), sinceramente al di la della banalita dei 2k di rp (per me il keep potrebbe pure non darne, anzi noi arrivati dopo siamo figli di quanti rp davano prima pure le torrette poi con tuning fatto verso il basso ma senza whipe di rp conseguenziale cosi mi raccontavano.. fregancazz piuttosto che rankare menando mob preferisco farlo divertendomi)
    il keep ha la utilita per df e per il bonus exp, rp e bounty in rvr e bona (ed anche per la champion xp volendo), non voglio trovarmi nella situazione di ieri sera che sloggando gli alb a mezzanotte e mezza,ed il keep e ns lato mid dopo una serata di rvr, loggando hib per aprire df e dare una mano ad expare a df, exp aumentata in zona rvr, crearmi problemi a prenderlo o che qualcuno arrivi a sollevare sospetti che non esistono per 2 merdosi k di rp

ora e chiaro ed e' giusto che l'rp farming deve essere sanzionato ma vorrei sapere dove sono i limiti nel giocare su due reami diversi nello stesso server cioe se semplicemente a fine serata si fa un giro su un altro reame o si decide di bilanciare il server anche ad inzio della stessa (se girano 8 alb e 15 mid, cioe altri oltre a noi, o semplicemente dividerci ,ripeto ha piu senso che logghiamo hib cosi gira un fg per reame e si gioca tutti) o si decide dove loggare, considerando che ora anche sui live puoi avere account o meglio pg su reami diversi anche nello stesso account nello stesso server, quindi loggare dove si vuole e' una cosa legit, credo.
    chiaramente credo che il differenziale sia nella intenzione o i fini per cui si fa cioè dalle azioni in gioco, ma volevo sapere sostanzialmente i limiti e politica da te o nycolas se avete tempo e voglia. ho letto chiaramente articolo 2quakkeccosa ma e' chiaramente vago vorrei capirne di più.

edit: tempo fa c'era un timer per cambiare reame di 1 ora o mezzora nello stesso account, al di la del paradosso di reintegrarlo in uno shard dove cmq puoi creare quanti account vuoi, e' stato rimosso vox populi per potere cosi appunto giocare piu liberamente in relazione alle esigenze della serata/della gilda/dell'andazzo e periodi del server

edit2: typo.
    Last edited by McLove.; 3rd August 2011 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Bisogna vedere fino a ch epunto è una scelta.... se non ho capito male il DOL ha dei limiti nello scripting specialmente per quanto riguarda le classi

ma gli altri server tipo faith non sono dol pure? eppure li bug animazioni non ce ne sono, le ml ci sono e funzionano ... le ra funzionano (non tutte, alcune sono palesemente buggate)
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 3rd Class

Per il fatto dei multi account le cose da dire sono poche, tutti possono avere piu di un account e nessuno vieta di cambiare reame per incentivare l'rvr, questa è na cosa normale e a parer mio utile per garantire un rvr continuo e secondo me le persone che fanno cosi sono non da condannare ma da ringraziare, perchè cercano di rendere sempre disponibile un gruppo avversario, poi ovvio ci sono quelli che invece usano questo per farmari keep o per dual loggare e farmarsi i pr, queste sono le cose che vanno condannate e che rovinano l'rvr.
    Comunque ringrazzio chi crede nello shard, a settembre le novità saranno tante e spero che le persone che hanno provato e sono rimaste deluse ci diano un altra possibilità per riscattarci.

Un saluto a tutti da Antigene (admin di dominivm).

McWoT. McLove.'s Avatar

grazie della risposta.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie della risposta.
    Non fare il gentile non ci riesci. Buffone :P

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie della risposta.
    Ti ha gia risposto antigene, il multi account è legale per la nostra plitica . non è tollerato invece il farming , o che una parte di voi logga su un reame e l'altra sull'altro per farmare rp.. in questo caso potreste incorrere in problemi.
    Essendo che cmq ti sei esposto per segnalare valide motivazioni a riguardo posso cmq dirti che a settembre sicuramente ci sara 1 wipe , ora bisogna vedere se totale o solo di rank reame e drop .. questo è da vedere in riunione

Ad ogni modo invito tutta la cominity a giocare e provare il server per segnalarci piu bugs possibili in questo mese.
    Ovviamente i bugs chiedo la cortesia di postarli nelle apposite sezioni del forum in quanto hanno piu visibilità da parte di tutti gli admin.

Grazie Ave

-Uthgard 2.0-
    -Bg Char-
    -On-
    -Played-
    Spoiler

Ho smesso di giocare su dom da 2-3 mesi causa end game pessimo (secondo me causato dai soliti bimbiminkia più che dai bug che aveva il gioco) berz e skald sn parcheggiati ma a settembre si ricomincia, da quel che leggo qua e sul forum di dom il progetto promette molto bene.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast