merda alfano e la fobia da governo tecnico che puzza di tasse
orcodio che faccia da culo
merda alfano e la fobia da governo tecnico che puzza di tasse
orcodio che faccia da culo
Non mi aspettavo che non dicesse nulla. Cioè fondamentalmente ha creato entropia.
![]()
Ah dimenticavo:
Comico e tragico allo stesso tempo l'intervento di Alfano sul:
"La crisi e' dal 2007 che c'e, quando c'era prodi!" (leggasi, gne gne gne colpa sua!)
Bravo il figliol prodigo bacia mafiosi! E' sulla strada giusta gia lontano da ogni realta'.
Ah domani i mercati in italia potrebbe pure restare chiusi che ci guadagnerebbero, dopo questo GLORIOSO discorso domani sara' un massacro.
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd August 2011 at 18:16.
"not even death can save you from me..."
Ma perche vi fate del male e andate pure a sentire quello che dice?
Una volta avrebbe fatto una trollata delle sue. Adesso propone il nulla cosmico. Forse va male pure a lui.
Cmq oltre l'ovvia crisi Italiana e' anche ormai Palese il "boicotaggio" by Moody che abbassa l'Outlook USA che a scaraventato Francoforte per quasi un paio d'ore al -3%.
"not even death can save you from me..."
lol Dipietro che ride come un matto mentre legge il discorso in parlamento.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
co-co-co-combo fail
Cioè no, è piu' un chainfail, Naz ha capito tutt'altro e voi altri due gli siete andati dietro come pecoroni![]()
Naz, da quand'è che vivo in Italia io? Mi riferivo al far fuori l'Europa, PEDDE. Con il downrating degli USA sull'euro stanno facendo un bukkake ormai. Tutti si buttano sul franco.
Considerato che tu non abiti nemmeno in Europa (monetariamente parlando), e' onestamente difficile capire di cosa parli, viene da pensare che se escludi il soggetto tu stia discutendo del soggetto in questione, se invece vuoi cambiarlo, ti suggerisco di provare a specificarlo, fidati, funziona per aiutare a farsi capire in modo chiaro, altrimenti se vuoi puntare il dito a qualcuno puoi comodamente guardarti allo specchio.