Profondità di che che difendono bassissimi proprio per evitare di essere infilati?
Inoltre uberlol@giudicare una squadra da una partita il 6 agosto, squadra in evidente stato di forma pietoso. Non mi stupisco.
L'azione dove ibra ha preso il palo e il boa è stato visitato dai medici. E' stato preso a panino da samuel e chivu se non ho visto male, l'han spezzato in due rofl impedendogli di arrivare sul pallone.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
Axet, se la difesa non sa MAI a chi passare il pallone in ripartenza, non è soli questione di gambe. Li in mezzo non abbiamo nessuno che sappia tenere palla e fare da collegamento tra difesa e attacco.
Poi non capisco perché dite che l'inter è in uno stato di forma nettamente superiore, come se dovesse giocare i preliminari di cl e quindi con una preparazione diversa alle spalle. Ambiamo agli stessi obiettivi, quindi la preparazione sarà simile.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Pochi cazzi, i difetti intrinseci della rosa ci sono il 6 agosto come a Natale e Pasqua. L'anno scorso abbiamo vinto giocando perlopiù di merda e affidandoci ai colpi dei singoli perché non abbiamo, ad oggi, un centrocampo in grado di creare gioco. Se da qua al 31 agosto qualcosa cambierà bene, se rimarremo così vedrai che il tempo mi darà ragione. Dico solo che da come siamo messi ora anche Montolivo sarebbe un buon acquisto.
Cartellino rosso NETTO per thiago motta che tira un calcio nelle palle a thiago silva a terra.. manco ammonito. FATE CAGARE, FECCIA.
-----
Sangueh!
Imho vedremo motta rantolare a breve.
Vabbe, che giocatore Pato..
-----
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'arbitro non ci sta capendo più niente
Giallo netto per Samuel non dato.