Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 170

Thread: come giriamo?

McWoT. McLove.'s Avatar

io sono dell idea di pazientare ancora un paio di settimane anche meno. sono d'accordo con quanto detto da incoma ora si e piu o meno tutti in vacanza e con pochi impegni quindi va da se che c'e' piu gente loggata ma gia tra 1 o due settimane non sara piu cosi e nel frattempo vediamo come si evolvera' dominum.

anche io voglio giocare su un reame solo come ha scritto dark (non ho preferenze tra mid ed hib cmq una o due classi che mi piace usare per reame ci sono).

l'idea dello split era nata solo per cazzeggiare tra di noi ma il problema e che se c'e' altra gente in giro ci nerfiamo da soli perche tra gente che non ha pg su hib, classi su hib che non sono ottime vedi la mancanza di support, ed i 314 champ e' una cosa che non si può... fare lo possiamo fare di notte tarda tra di noi a fraps altrui spento (lol).

Mentre passano ste due settimane si potrebbe appunto migliorare questa situazione da un lato chi non ha pg su hib rollarselo dall altro finire i pg 50 (finire significa tp spellarlo e bona) che ci sono su hib e spellarli in maniera di giocare in modo disinvolto su entrambi i reami.

poi arriva settembre parte la release aumentano gli impegni di tutti il problema si risolve da solo ma possiamo anche migliorarlo rendendo hib piu competitivo che girare senza cure.
    io ripeto posso dare una mano ad expare con il champ che e' spellato (ed ha un tp della madonna) dall altro faccio il tp del druido bot 50 che ho e posso anche giocarlo come main ci fosse bisogno
    ora e un buon momento per farsi e finire un pg su hib con agramon fai exp doppia scaglie ogni mob champion level e' ancora tutto piu veloce rispetto a quando avevano messo thid.

ma se con alb in giro mi chiedete di splittarci e restare con setup di merda su mid e setup di stramerda su hib, mi spiace preferisco fare i turni.
    Per me come ho fatto ieri e l'altro ieri lasciare posto non e' assolutamente un problema splittarci e poi giocare di merda perche manca questo e quello invece lo e' e preferisco sloggare.
    Last edited by McLove.; 18th August 2011 at 15:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

prima finisco di farmi i pg su mid...poi se ancora ci sta tutta sta disponibilità ditemi che vi serve su hib e lo faccio, sempre il tutto considerando la mia possibile presenza

cmq giustissimo, tra poco si ricomincia a lavorare sul serio...quindi sicuro diminuirà la presenza ergo..meglio concentrarsi su un reame e poi eventualmente vedere quello dopo.

Chief Petty Officer

ma andiamo in 20 e zerghiamo uthgard style !
    Brely, Brely everywhere

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma andiamo in 20 e zerghiamo uthgard style !
    Piace questo elemento.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Bon io il pg middo l'ho finito ieri (manca solo l'arma dei bp ma atm c'è una degna sostituta).. sinceramente non avrei tutta sta voglia di expare un pg, ma se può contribuire a non far star gente al tp, se mi si da una mano posso rollare su hib un druido, warden o caster.. la classe che serve insomma.

edit: ok druido in exp..
    Last edited by Manfalus; 18th August 2011 at 17:52.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Buonasera

Non sono morto come speravate, sono tornato da qualche giorno ma non ho ancora riloggato per tutta una serie di fattori...

a) il caldo indegno che fa sì che la sera voglia far tutto tranne stare vicino a quella fornace che è il mio pc

b) il fatto che Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco mi abbia "leggermente" scimmiato ( ) e appena ho un po' di tempo libero mi caccio a leggere

c) il wipe degli rp, sinceramente mi ha un po' tolto la voglia di loggare "perchè tanto wipano tutto..."

Cmq! Dico anche io la mia:

io su Mid ho l'healer speccato aug che è un pg che difficilmente riesce ad essere l'unico main healer di un party (si resta senza mezz aoe che non è mai simpatico... quello dello spirit non lo conterei), ergo in un ipotetica situazione di "split" è un pg incasinato da collocare, perchè ripeto serve un altro healer paci poi però se si è in meno di 8 er dipiesse chi lo fa?

Inoltre uppo chi dice che lo split "a tavolino" sera per sera non piace: posto che il toon su hib manco ce l'ho (ho un druido tipo al 27 ma voglia di expar saltami addosso...) preferisco tutta la vita girare con un party fatto bene piuttosto che due party raffazzonati uno di qua e uno di là, poi se siamo troppi amen qualcuno sloggherà / farà altro, ma fare due gruppi full su due reami entrambi competitivi non lo vedo fattibile nemmeno in futuro (più che altro per mancanza di gente...) e se dovesse accadere scusate ma se siamo 16 giochiamo su Uthgard, o no?

Morale come giustamente già detto da alcuni l'ho sempre percepita come una situazione "provvisoria" e non un qualcosa su cui basarci in futuro, anche perchè diciamola tutta se il server non andrà oltre i 30 pg loggati mediamente la sera si andrà poco in là, hai voglia a fare split e controsplit...

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

mimmo

McWoT. McLove.'s Avatar

infatti e quello che si e' convenuto a quanto ho capito tra ts e chat il discorso di splittarsi puo valere per questi 15 gg dove si e' tra ferie e un cazzo da fare un pleino di piu' (siamo stati piu di 8 in queste due sere ma non e cambiato nulla intere sere non eravamo nemmeno 8 per giocare e quando si tornera alla normalita dell inverno si restera quel numero) ma sicuramente a settembre si gioca su un reame e basta, se dobbiamo splittarci a settembre inoltrato vuol dire che dominum ha fallito e chi vorrà giocare andra sui live.

piu che altro il discorso dello split ha fatto nascere una seconda esigenza ovvero quello di decidere se giocare su hib o su mid e questo non lo possiamo sapere a priori, non dipende da noi dipende da quanta gente verrà o tornerà e dove.... ad esempio in questi ultimi giorni molta gente sta rollando mid (e non ne capisco il motivo visto che hib e' desolata)

Su mid siamo apposto cosi con anche le classi doppione e da loggare e vari alt da usare qualora non avessimo un giusto setup da giocare,insomma abbiamo modo di mettere una pezza alle lacune quando la sera qualcuno con una classe fulcro non logga.
    Su hib non e' cosi e quindi se ne puo approfittare ora.

ripeto per me giocare su hib o su mid non fa differenza personalmente vorrei giocare nel reame che presenta più nemici, se arriva piu gente lato mid allora va da se che opterei per hib viceversa se arrivano piu hib preferirei restare su mid.

oggi quindi si e pensato di mettere apposto hib in modo da potere decidere al volo senza perdere troppi giorni quando sara, l'UNIco reame in cui giocare almeno come gilda e gruppo da 8, come singoli duo salcazzo giocate dove cazzo volete chiaramente se non c'e' party buono.

su hib a sto punto si deve fare lo stesso "lavoro" che si e' fatto su mid ovvero decidere un setup (si pensava il party tank puro drood x2, bardo x2, bm x2, vale, champ oppure giocare con almeno due caster 2 bm 2 drood un solo bardo ed uno tra vale e champ) e dare in mano i pg fulcro ha chi ha più "manico"/ piu nerd

fatto questo poi si posso fare tutti gli alt del caso o pg intercambiabili in modo che se decidessimo di giocare su hib in pianta stabile ci siano tutte le cose necessarie per fare un buon setup dall inizio.

io ho sloggato che stavano ancora discutendo che setup fare, l'exp (cosi come fare i template in seguito) e' la cosa minore considera che il drood di manfa ha fatto 1-42 in 32 minuti contati di exp a df.

insomma questo e' tutto ed e' anche un modo per avere da fare in queste due settimane che siamo di piu per l'estate e che se non girano gli alb ci grattiamo lo scroto cosi da arrivare anche preparati alla release con tutte le classi e pg che servono per scegliere se giocare da un lato o dall'altro in pianta stabile.

chiaro che se la gente non arriva allora dominum e' fallito non si giochera ne da un lato ne dall altro, ma se non altro ci siamo passati serate a sentire del cazzuzzo di thor piccolo come un mini wurstel e la ricottina dell ammmore di oro, e gli sportelli rubati di zuri.
    Last edited by McLove.; 18th August 2011 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    chiaro che se la gente non arriva allora dominum e' fallito non si giochera ne da un lato ne dall altro, ma se non altro ci siamo passati serate a sentire del cazzuzzo di thor piccolo come un mini wurstel e la ricottina dell ammmore di oro, e gli sportelli rubati di zuri.
    Soprattutto abbiam incontrato il war + forte di tutti i tempi.. con tempi di reazione sensazionali tanto da far maturare il dubbio che fosse il figlio di yoda. E siamo venuti a conoscenza del cast + figo della storia di DAoC.
    Quello figo che shotta tutto intendo !

Vorrei ricordare al popolo anche l'attacco di panico che venne a Riot in TS quando abbiam saputo che venivan wippati i PG. 1 Atmosfera veramente pesante, si stava temendo il peggio !

McWoT. McLove.'s Avatar

sgravato voglio la sua mutanda usata ed autografata, cmq anche lo shamano encumbered 150L5 ieri spaccava

Ensign Anak's Avatar

c'è del rosik nell'aria.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

*sniff* ..... *sniff*...

oi.. mi sa che hai raGGGGGGGGIone

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    *sniff* ..... *sniff*...

oi.. mi sa che hai raGGGGGGGGIone
    Oro ma tu quante volte hai sloggato? no ma dico io ma riloggare tutta la sera?

Cioè ma fai frappare Faz in santa pace, che cazzo ti relogghi

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

aò io ho sloggato per loggare su hib.. ma poi gli alb sono tornati fuori e hanno accoppato dei nostri che expavano.. e abbiamo mollato hib e siamo tornati su mid

Chief Petty Officer

gia tutti sti relog fan fare video brutti vero faz?
    Brely, Brely everywhere

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast