Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 194

Thread: @I Quasotuttiproh

Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Ok giorno per giorno, ma mettere su un party con gente sconosciuta senza sapere chi loggherà e con che frequenza è un po' diverso che farsi una filda con persone che magari si conoscono da anni e si sa più o meno che spesso saranno loggate.
    molti di noi non avevano mai giocato assieme , giocavamo tutti a daoc tempo fa ognuno sul suo server ma ci siamo trovati con chi voleva giocare, insomma basta un minimo per organizzarsi
    insomma se pensi che il conoscersi dal forum sia qualcosa be si allora a parte ryam conoscevo tutti ma non credere che abbiamo mai giocato insieme tra di noi perche non e' cosi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

ma faz mi sa che ora gioca altrove o non si spiega dove ha vissuto ste settimane..
    Brely, Brely everywhere

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Stasera invasione dai !
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Tilt View Post
    Stasera invasione dai !
    per voi si, noi ci grattiamo le ampie palle, quindi vedete di non sloggare quando finite i test
    cosi almeno facciamo 2-3 scontri ad Agramon.
    Dovreste essere 1 fg visto che fate il test no?

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Di gilda siamo 4/5 mi sa. La gente è in ferie ( bon per loro ).
    Non so quanto durino i test.
    Semmai sendami sul tardi !
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by seriler View Post
    ma faz mi sa che ora gioca altrove o non si spiega dove ha vissuto ste settimane..
    La vita reale bello la conosci???

Chief Petty Officer

ecco allora torna la e non stracciare l'anima con le tue visioni kkthx
    Brely, Brely everywhere

Lieutenant Commander

Faccio quello che mi pare ad ogniuno le proprie visioni

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Bravo zerga lo scarso, altro nn sai fare, che a pari numero lo sai anche tu chi rimane faccia a terra.

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
    Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
    Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.
    Creamcaramel - Shadowblade lv. 50 - 7L3
    Tellx - Hunter lv. 50 - 4L0

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Evita queste uscite, giriamo di fg punto, come voi ieri sera abbiamo lasciato uno dei nostri a girare in solo perchè eravamo in 9.
    Due annotazioni: runnare fg e far rimanere tre tizi fuori perchè si è in 11 è normale se si vuole giocare 8vs8 non è cosa normale
    runnare in small man e chiedere ad altri di fare altrettanto, noi giriamo sempre di full group dal momento che ci organizziamo per
    loggare.
    Ieri sera abbiamo fatto, mi pare, 7 scontri di cui 5 vinti da noi e 2 vinti dagli alb, abbiamo quittato all'una.

Petty Officer 3rd Class pitone's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Evita queste uscite, giriamo di fg punto, come voi ieri sera abbiamo lasciato uno dei nostri a girare in solo perchè eravamo in 9.
    Due annotazioni: runnare fg e far rimanere tre tizi fuori perchè si è in 11 è normale se si vuole giocare 8vs8 non è cosa normale
    runnare in small man e chiedere ad altri di fare altrettanto, noi giriamo sempre di full group dal momento che ci organizziamo per
    loggare.
    Ieri sera abbiamo fatto, mi pare, 7 scontri di cui 5 vinti da noi e 2 vinti dagli alb, abbiamo quittato all'una.
    8

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Tell View Post
    Com'è andata poi ieri sera? Mi è sembrato di leggere diversi spam da ambo le parti.
    Comunque eravamo in 3 fuori dal party gilda a girare a scazzo per non sbilanciare gli scontri, voglio vedere in futuro se la vostra gilda avrà la stessa accortezza.
    Tipo giriamo in 4-5 e venite in 8 perchè è party gilda.
    giusto per essere non chiari ma cristallini...finchè continuate a segare chi expa di noi in 3-4 o quelli che siete non sperate minimamente che vi si lasci girare tranquilli in 3/4
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    giusto per essere non chiari ma cristallini...finchè continuate a segare chi expa di noi in 3-4 o quelli che siete non sperate minimamente che vi si lasci girare tranquilli in 3/4
    Tu sei brutto e cattivo che mi hai killato mentre ero in solo.....
    Mc è un signore che mi ha picchiato un po e poi mi ha lasciato andare con una pacchetta sulla spalla....

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast