Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 381

Thread: [serie A] finalmente è appena nato chi se lo vince sto campionato? 2° giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Per dio è come se aveste giocato contro il lumezzane, avreste dovuto vincere pure con gli allievi nazionali
    Ma è anche vero quel che dici, può essere giustificabile. Quello che imo NON è assolutamente giustificabile sono i posti vuoti allo stadio, una tristezza incredibile.
    .
    a maggio abbiamo vinto un'amichevole contro il Manchester United, all'old trafford.

e quindi? queste partite non contano un emerito cazzo.

lo stadio è stato pieno per quasi tutto l'evento, poi magari un po di g ente se ne è andata visto che è un giorno nel bel mezzo della settimana ed erano passate comunque ore

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    a maggio abbiamo vinto un'amichevole contro il Manchester United, all'old trafford.

e quindi? queste partite non contano un emerito cazzo.

lo stadio è stato pieno per quasi tutto l'evento, poi magari un po di g ente se ne è andata visto che è un giorno nel bel mezzo della settimana ed erano passate comunque ore
    Na non era tutto pieno manco all'inizio, se ci pensi è triste come cosa. Cmq lo stadio è sburissimo. A livello di accessibilità come è messo? C'è il tram / metro che arriva direttamente allo stadio? Servizi ausiliari come ristoranti, bar & co?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

hanno venduto piu di 41mila biglietti, vabbe forse c'erano qualche centinaio di seggiolini vuoti nei posti piu costosi...non mi pare uno scandalo.

accessibilità è ottima, la zona è stata molto rivalutata dallo stadio, è vicinissimo all'uscita autostradale per l'aeroporto, metro per adesso ancora no ma mi pare sia prevista.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

I seggiolini vuoti erano, caso strano, dietro uno dei tiranti si vede bene dalle foto

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Pare che la gente con i posti dietro i tiranti si sia spostata sulle scale d'accesso..

Comunque ci sta che in queste manifestazioni biglietti vengano comprati anche da aziende come omaggi e poi non vengano utilizzati.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Leggevo ieri sulla gazza online, stadio non tutto esaurito.. non mi sono certo messo a contare i seggiolini vuoti

-----

Zi Piè's Avatar

Vabbe seggiolini vuoti o no(mi pare davvero da bambini discutere su questo) la giuve sta avanti a tutte con lo stadio di propieta', ovviamente questo in max 2 anni. Se non si e' capito significa essere stupidi.
    Leggevo che gia con l'inagurazione + sponsors hanno stipulato contratti per 75 m di euro l'anno senza contare che ancora non c'e' lo sponsor per il nome dello stadio.
    Questo stadio e' una palese dimostrazione che non serve aspettare la legge per l'agevolazione della costruzioni .degli stadi di propieta'.
    Juve merda sempre ovviamente.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbe seggiolini vuoti o no(mi pare davvero da bambini discutere su questo) la giuve sta avanti a tutte con lo stadio di propieta', ovviamente questo in max 2 anni. Se non si e' capito significa essere stupidi.
    Leggevo che gia con l'inagurazione + sponsors hanno stipulato contratti per 75 m di euro l'anno senza contare che ancora non c'e' lo sponsor per il nome dello stadio.
    Questo stadio e' una palese dimostrazione che non serve aspettare la legge per l'agevolazione della costruzioni .degli stadi di propieta'.
    Juve merda sempre ovviamente.
    Hm non mi pare sia così. Cutpasto da wiki:

La scelta del nome

Il nome dello stadio sarà legato ad uno sponsor così come avviene per molti altri stadi calcistici europei. La società Sportfive si è aggiudicata, per 75 milioni di euro e per i 12 anni successivi all'inaugurazione dello stadio (ovvero fino al 30 giugno 2023), il diritto esclusivo di trovare gli sponsor che legheranno il loro nome all'impianto.[19][20] Per contratto, l'azienda che legherà il proprio nome allo stadio non potrà essere né un concorrente dello sponsor tecnico della Juventus (Nike), né una casa automobilistica (per via dello storico legame tra il club e la FIAT).

Son 75 milioni e bon, non 75 all'anno.

-----

Zi Piè's Avatar

Vabbe su wiki ci possono scrive tutti eh.
    La sostanza non cambia.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbe su wiki ci possono scrive tutti eh.
    La sostanza non cambia.
    Vero, ma mi pare di aver letto la stessa cosa anche altrove. Magari ricordo male eh, però tra 75 milioni una tantum e 75 x 12 milioni non è proprio la stessa cosa

-----

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabe cmq 75 pippiz gratis si con pagati lo stadio praticamente

gg
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Zi Piè's Avatar

L'ha capito anche slurpix insomma.....

praticamente la sportfive ci ha dato 75 pippi, ed ha i namigh rights per i prossimi 10/12 anni.

ci ha pagato quasi tutto lo stadio

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vero quello che dice Peluche. A prescindere da quanto sia la cifra il punto è che lo stadio da centro di costo diventa centro di ricavo....e non è poco...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

meanwhile, nella "solare" Torino, dove da poco si è trasferito per incompatibilità con l'ambiente romano :

Il calciatore della Juventus, Mirko Vucinic, è stato rapinato in strada di un orologio del valore di circa 20 mila euro, nella zona Sud di Torino, nella mattinata di ieri. Mentre camminava, Vucinic è stato affiancato da uno scooter con a bordo due persone a volto scoperto, che gli hanno strappato l'orologio, nonostante il suo tentativo di resistere alla rapina. Del caso si stanno occupando i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia del noto calciatore, già ex di Roma e Lecce
    Un po ho lollato

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast