Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: popolazione Dom

  1. #61
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Mc ti sei perso qualche reply o non hai letto cio che ho scritto sopra?
    "not even death can save you from me..."


  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    my fault refresh a cazzo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    QQ Bard Mjollo's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Piacenza
    Posts
    2.137

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mjollo, quei ban sarebbero decaduti tutti. (come piu volte e' successo) E avrebbero potuto continuare a fare i coglioni nei limiti.

    Ma quando ti relazioni agli altri come una scimmia monca e senza cerebro e arrivi a minacciare terze parti tramite FB che poco c'entrano con il forum, bhe non meriti un bel cazzo di nulla, ne tantomeno hai la MINIMA possibilta' di poter tornare qua a postare.
    anche le scimmie monche hanno la loro utilità, a volte. cmq non ha senso entrare nel merito del discorso, almeno a me non interessa proprio.

    mi accontento di leggere ogni tanto e farmi due ghignate sulla mancanza di cerebro (come lhai chiamata te)
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

    Loeld Bard 10Lx OFF

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

  4. #64
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Ah Mjollo quella c'e ne ancora tanta a volte

    Pero' almeno non escono dal recinto
    "not even death can save you from me..."


  5. #65
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Non e' vero che mi e' irrilevante Anak. Tante volte c'e chi per un cartellino o ban e' venuto a chiarire in pm in un tono normalissimo ed e' servito, soprattutto per aiutare la moderazione ne io (ne altri admin o mod) si ritengono perfetti e un feedback anche negativo detto in maniera costruttiva e' utile.

    Poi e' da 4 pagine che vado avanti a dire che tutta la questione e' NONSENSE che e' un gioco e certe cose e discussioni manco dovrebbero esistere. Tanto che ho cancellato (e neanche sanzionato che non era sicuramente necessario) i reply tuoi e di mc e ho detto di piantarla.

    Ed e' la 400esima volta che dico, sul principale potete scannarvi. (Ovviamente, nel limite del gioco goliardico e di daoc, non come e' successo in passato con altra gente, fra minacce, insulti, bestemmie e cagate varie)


    @Mjollo eh mi spiace oltre Faz (che poi il report e' vecchio di 4 ore e l'ho visto solo ora..) gli altri sono abbastanza ADULTI da parlare come persone normali per confrontarsi. Non certo come in passato altra gente
    è qui che ti sbagli. Queste discussioni è normalissimo che esistano, e anzi non mi sembra(a parte Faz) che nessuno, compreso io che sono sicuramente il + rompicoglioni della gilda attualmente, che si siano mai raggiunti toni alti e aggressivi, anzi.
    Il 99% delle volte che posto è per ironia o per provocare, scherzando, con varie emoticons.. infatti non capisco come si possano accostare con i vecchi flame di GR( o anche quell iche ci so stati qua cmq) dove ci si bestemmiava, e si insultava a + riprese.

    Per me questi appunto non sono nemmeno flame, per è normalissimo scrivere ad una persona che NON stimo ludicamente battute sui rel e ui fraps dopo 1 sera che lo mando al bind.

    Come ho sempre commentato in modo meno ironico e provocatorio, ma intelligente con eprsone che stimo ludicamente( ci so i romanzi in Pm con Krieg quando ci incavamo, ma sai li c'era "rispetto" ).

    Non capisco di cosa ci si stupisca se prendo per culo "il figlio di einstein" che dopo 1 sera di rel in perfect si mette a reportarci per sfruttamento di bug perchè ha visto che 2 settimane prima 1 spellcrafter e un buffbot riloggavano durante la serata.

    Ma cazzo, io lo prendo per culo in eterno

    DAoC è sempre stato questo.. si gioca, e ci si prende per il culo. Oppure si commenta la serata e si dan consigli.
    Last edited by Anak; 7th September 2011 at 22:15.

  6. #66
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.311

    Default

    Anak, potremmo andare avanti in eterno, a disquisire sul -per me e' flame-, -per me e' ironia-, per me si per me no.

    Se per te in passato e' stata fatta un "ingiustizia" me ne parli in pm e si cerca una soluzione.

    Ora t'invito principalmente a usare la sezione di daoc principale per provocare/flammare/prendere per il culo/quel che di pare. (aka guarda dove posti)

    Il concetto Iniziale prima che si sviolinasse in 3/4 pagine di nonsense e' quello.
    "not even death can save you from me..."


  7. #67
    Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Piacenza
    Posts
    1.916

    Default

    qualcuno riuppi la foto del culo di Shock però... potrebbe rendere il tutto più interessante, per qualcuno almeno


    EDIT: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1576812 ho le lacrime, cazzo.
    Last edited by Loki; 7th September 2011 at 22:58.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

  8. #68
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Anak, potremmo andare avanti in eterno, a disquisire sul -per me e' flame-, -per me e' ironia-, per me si per me no.

    Se per te in passato e' stata fatta un "ingiustizia" me ne parli in pm e si cerca una soluzione.

    Ora t'invito principalmente a usare la sezione di daoc principale per provocare/flammare/prendere per il culo/quel che di pare. (aka guarda dove posti)

    Il concetto Iniziale prima che si sviolinasse in 3/4 pagine di nonsense e' quello.
    Autobannati, guarda che flame hai tirato su ahahahahah

    P.s.
    Ma il PM di oggi così aggressivo è perchè hai saputo che invece di 2 so 4 figlie??? :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Ma quanto cazzo scrivete tutti i giorni e tutto il giorno porcoddè...

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.885

    Default

    insomma per chiudere il discorso....

    io c'ho il cazzo grosso e voi piccino.

    che ci volevano 5 pagine di cagate per capirlo???

    e ocio che se qualcuno replica glielo appoggio su una spalla e lo fo diventare gobbo!!!

    non vi dico altro la venerano pure dall'altra parte del mondo...


  11. #71
    Chief Petty Officer Averok's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.141

    Default

    E io che pensavo che fossero 5 pagine di gente felice che lovvava DOMINI QQ.

    -Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

  12. #72
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Debbase se si superano le 2 pagine è un flame ;O

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.89 Kb. compressed to 81.56 Kb. by saving 13.33 Kb. (14.05%)]