Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 102

Thread: Dominivm - promozione istant 40

McWoT. McLove.'s Avatar

perche se anak ti prendesse per il culo IRL saltelli e lo prendi a ceffoni?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by yuzzolo View Post
    @DARK stai tranquillo sto a lavoro non ho abbandonato la famiglia... ROFL
    ma ci sei o ci fai? seriamente eh ... non puoi essere serio.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq ci avete stracciato i coglioni un po a tutti, mo basta di rompere il cazzo su quel server.
    Meno male che hai il polso di tutti i frequentatori di Wayne... e sempre per non fare il pignolo sei tu che sei intervenuto in un post dove non c'entravi nulla e dove nessuno ti aveva chiesto un parere.

McWoT. McLove.'s Avatar

no mi basta sto post che e' indicativo ed e' di 3 gg fa, questo stesso topic.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1796362

nessuno ha chiesto un parere, si ma c'ho giocato l'ho provato e siccome viene pubblicizzato nella board che frequento esprimo i miei pareri con santapace se va contro la vs promzione del server su cui giocate e che tanto vi fa incazzare se si dice che le cose non sono rose e fiori, aveva potenziale ma e stato buttato nel cesso, i motivi ti sono stati elencati abbondantemente.

ti ripeto un admin di quel server ha detto che il server e' naufragato (averok), un admin di questo forum ha detto che possiamo mettere tutti i pareri che vogliamo e che cmq e' tutta una gentile concessione questa "pubblicita'"..... quindi si ci avete stracciato i coglioni.

questo per essere pignolo.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 17:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

In effetti siete bravi a crearvi la vostra realtà parallela.

Petty Officer 3rd Class

perche se anak ti prendesse per il culo IRL saltelli e lo prendi a ceffoni?
    No, non so tu ma io non ho l'abitudine di prendere a ceffoni la gente. Ma sta tranquillo che in real non mi prenderebbe per il culo.

"Saltelli" è carina sai quanto sono alto ?!? che mi spii ?? non è che a furia di trattarti male ti sei innamorato ??

Petty Officer 3rd Class

no mi basta sto post che e' indicativo ed e' di 3 gg fa, questo stesso topic.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1796362

nessuno ha chiesto un parere, si ma c'ho giocato l'ho provato e siccome viene pubblicizzato nella board che frequento esprimo i miei pareri con santapace se va contro la vs promzione del server su cui giocate e che tanto vi fa incazzare se si dice che le cose non sono rose e fiori, aveva potenziale ma e stato buttato nel cesso, i motivi ti sono stati elencati abbondantemente.

ti ripeto un admin di quel server ha detto che il server e' naufragato (averok), un admin di questo forum ha detto che possiamo mettere tutti i pareri che vogliamo e che cmq e' tutta una gentile concessione questa "pubblicita'"..... quindi si ci avete stracciato i coglioni.

questo per essere pignolo.
    Cmq nessuno vuole minare la tua libertà di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe altro, non vorrei che la verità assoluta e il tuo verbo non fosse tramandato a tutti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Cmq nessuno vuole minare la tua libertà di esprimere le tue opinioni, ci mancherebbe altro, non vorrei che la verità assoluta e il tuo verbo non fosse tramandato a tutti.
    vedi non e' il mio verbo ma il verbo di tutta la gente che c'ha giocato.

e poi non mi venerare ancora devo "livellare" non so curare gli infermi.

Hint: il multiquote e' tuo amico.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Meno male che hai il polso di tutti i frequentatori di Wayne... e sempre per non fare il pignolo sei tu che sei intervenuto in un post dove non c'entravi nulla e dove nessuno ti aveva chiesto un parere.
    E' stato aperto un thread per un pubbilcizzare uno shard su un forum pubblico decantandone le qualita'
    Alcuni utenti del forum han voluto dire la loro in quanto hanno giocato sullo shard

Cosa c'e' di sbagliato che degli utenti di questo forum, oltretutto un filo piu' attivi nella community di te, han deciso di dare la loro opinione?

Oltretutto, forse non ti sei accorto che anche uno degli amin stessi ha dichiarato lo shard come un progetto fallito, ergo, per cosa ti accalori? Su che base continuate a tesserne le lodi?

Lieutenant Commander

Hai ragione al 100% Power, xò è anche vero che le motivazioni che si portano avanti, tipo i vari bug indicati, sono stati risolti, quindi xchè sottolineare una cosa che ora non esiste?

Petty Officer 3rd Class

vedi non e' il mio verbo ma il verbo di tutta la gente che c'ha giocato.

e poi non mi venerare ancora devo "livellare" non so curare gli infermi.

Hint: il multiquote e' tuo amico.
    Mentre rispondevo hai postato e me l'ero perso... come si fa il multiquote ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Hai ragione al 100% Power, xò è anche vero che le motivazioni che si portano avanti, tipo i vari bug indicati, sono stati risolti, quindi xchè sottolineare una cosa che ora non esiste?
    sono stati risolti si ma sono le cose che hanno fatto mollare la gente 3 mesi fa non l'assenza di foundation o salcazzi.
    ne spuntano altri? si ne sono continuati a spuntare altri anche in release.

frega un cazzo che siano stati risolti e ci mancherebbe (ed ho sempre dettoc he lo staff e celere a risolverne alcuni altri meno) per questo dico che non capite o non ne siete in grado, ho fatto pure l'esempio di un warden che logga e si trova 4 chants insieme attivi anche a livello 10, cosa capisce di quel server? che e' approssimativo, il gioco lo si conosce e un gioco di 10 anni e' un gioco di cui si sa tutto ed uno che non ama daoc non ci viene in uno shard di daoc.
    E una cosa che scappa al casual o a chi non ha mai giocato... e col casual non tiri su un server, sia stato 3 mesi fa o ieri. questo e' quello che non e' andato.
    e los taff e' stato piu impegnato a fare cazzate come foundation le invasioni, ed altre scemenze che il capire perche la gente andava via questo 4 mesi fa o ieri.

la motivazione e sempre la stessa prima fai un gameplay che funziona e privo di bug poi pensi al contorno, la gente non viene se c'e' foundation gli zombi da segare in maniera da coglioni kitandoli con un healer a mo di battler, viene se non trova bug nel gameplay e non ci voleva un cazzo allo staff 5, 2 mesi fa o ieri GIOCARE sullo shard che stavano mettendo su e rendersene conto in prima persona, chiaramente con l'aiuto dei player. ma gli admin erano troppo impegnati a fare invasion, che credevano fosse risolutiva per il server che cazzo me ne fo di invasion non quando il pbt si bugga ad un secondo o i pet chainstunnano? o se vedendo che una spell al posto di dare abla 100 da abs 100% e rende insegabile un pg? Approssimazione e lavori in corso TROVA altro da fare non si viene pagati per restarci
    dai l'idea di un server giocabile ma chi se ne frega tanto ci sara' Invasion!?
    ma smettila va.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 18:04.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E' stato aperto un thread per un pubbilcizzare uno shard su un forum pubblico decantandone le qualita'
    Alcuni utenti del forum han voluto dire la loro in quanto hanno giocato sullo shard

Cosa c'e' di sbagliato che degli utenti di questo forum, oltretutto un filo piu' attivi nella community di te, han deciso di dare la loro opinione?

Oltretutto, forse non ti sei accorto che anche uno degli amin stessi ha dichiarato lo shard come un progetto fallito, ergo, per cosa ti accalori? Su che base continuate a tesserne le lodi?
    Power primo non mi hai detto chi eri su SC1...

Secondo: evidentemente non mi sono spiegato ma non sto sindacando su quello che pensa MC&co su domini (molte cose son pure d'accordo) ma sull'opportunità o meno di scriverlo in un post dove un utente (del forum che non sono io e che non è un admin) lo pubblicizza tutto qua. Per il resto penso che Averok dica il suo parere personale e non credo parli a nome dello staff di Domini. Non penso di averne tessuto le lodi visto che ho semplicemente detto che secondo me il gameplay (con gameplay non intendo il pve ma il bilanciamento patch/RA/bonus) è fatto bene, ma ha il problema della popolazione. Per rispondere a Dark non ho giocato shard se non questo in quanto ho sempre giocato official... ma mi è bastata una settimana su Uthmerd e 1 ora su faith per farmi un idea personale (magari errata).

Lieutenant Commander

Scusa che fai mi ingori quando nn sai che dire e te ne riesci fuori quando hai qualche altra realtà parallela da proporre????

Petty Officer 3rd Class

sono stati risolti si ma sono le cose che hanno fatto mollare la gente 3 mesi fa non l'assenza di foundation o salcazzi.
    ne spuntano altri? si ne sono continuati a spuntare altri anche in release.

frega un cazzo che siano stati risolti e ci mancherebbe (ed ho sempre dettoc he lo staff e celere a risolverne alcuni altri meno) per questo dico che non capite o non ne siete in grado, ho fatto pure l'esempio di un warden che logga e si trova 4 chants insieme attivi anche a livello 10, cosa capisce di quel server? che e' approssimativo, il gioco lo si conosce e un gioco di 10 anni e' un gioco di cui si sa tutto ed uno che non ama daoc non ci viene in uno shard di daoc.
    E una cosa che scappa al casual o a chi non ha mai giocato... e col casual non tiri su un server, sia stato 3 mesi fa o ieri. questo e' quello che non e' andato.
    e los taff e' stato piu impegnato a fare cazzate come foundation le invasioni, ed altre scemenze che il capire perche la gente andava via questo 4 mesi fa o ieri.

la motivazione e sempre la stessa prima fai un gameplay che funziona e privo di bug poi pensi al contorno, la gente non viene se c'e' foundation gli zombi da segare in maniera da coglioni kitandoli con un healer a mo di battler, viene se non trova bug nel gameplay e non ci voleva un cazzo allo staff 5, 2 mesi fa o ieri GIOCARE sullo shard che stavano mettendo su e rendersene conto in prima persona, chiaramente con l'aiuto dei player. ma gli admin erano troppo impegnati a fare invasion, che credevano fosse risolutiva per il server che cazzo me ne fo di invasion non quando il pbt si bugga ad un secondo o i pet chainstunnano? o se vedendo che una spell al posto di dare abla 100 da abs 100% e rende insegabile un pg? Approssimazione e lavori in corso TROVA altro da fare non si viene pagati per restarci
    dai l'idea di un server giocabile ma chi se ne frega tanto ci sara' Invasion!?
    ma smettila va.
    La deve smettere perchè solo tu puoi esprimere le tue opinioni e gli altri no ?

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast