sono al 20% scarso del gioco eh. più avanti non so. anche oot fino al tempio non era un incubo.
sono al 20% scarso del gioco eh. più avanti non so. anche oot fino al tempio non era un incubo.
Last edited by Randolk; 19th November 2011 at 14:35.
Spoiler
Ok ho nerdato come un pazzo e mi rimangio qualcuna delle cose dette prima, ma ne aggiungo altre:
- difficoltà: ok non è lo zelda più difficile di sempre, ma...nemmeno retard level. diciamo che come base siamo circa sui livelli di tp ma ha dei picchi non male, sia come puzzle che come boss combat. la difficoltà è calibrata in modo esponenziale. forse dovrei smetterla di menarla su col water temple di OOT, alla fine non era difficile, era solo frustrante.
- personaggi: il cattivo atm è uno sfigato ok, ma ci sono personaggi di contorno favolosi. FAVOLOSI. la spada mi dà un po' sui nervi ma ok.
- ambiente: l'overworld praticamente non esiste, è come se fosse stato dungeonizzato. ma le subquest sono splendide.
- oggetti: i migliori di sempre, fino ad ora. usarne certi che non spoilero è una figata.
- controlli: eccelsi, riconfermo.
gli dò un 9 abbondante atm e sempre atm è > di TP.
Spoiler
Master!
Cmq concordo su tutto, l'inizio è piatto (come difficoltà) ma poi sale agli standard della serie... e non direi, riferendomi alla lista di Gala, che WW fosse piu' difficile di TP, anzi
Gli unici "difficili" sono stati OOT, piu' per la cam/controlli che altro e i due Oracle su GBC, il resto è nella media
p.s. WOOOOSH
No è proprio fatto apposta, è l'unico metodo di controllo il Motion+
Mi piace sempre quando leggo tra gli zelda difficili e non trovo majora.So che il terrore vi annebbia la mente e non avete il coraggio di ritirarlo in ballo![]()
And many more lol
Michia la mafia. Sabato passo al MW per la collection. Il simpa mi dice che ha ricevuto disposizioni per non ordinarla, esclusiva GS!!!
![]()
Ma non è quasi manco uno Zelda Majora's. E' un mezzo esperimento, e francamente non sono ancora sicuro che sia riuscito bene lol.
Ma perché avete la fissa di sto cazzo di water temple in OOT? A me non ha dato problemi/frustrazione, il dng + ditarculo per me è stato il Fire Temple, a causa della sua merdosa geometria/architettura da mal di testa.
Il grosso della difficoltà di water/fire temple in oot era al 70-80% dovuto alla cam fatta a cazzo. Qualcuno dice volontariamente e un po' lollo ma vabbè.
Majora era un dito in culo perchè non era il solito zelda. Insomma deciditi/detevi se fanno in modo di cambiare la struttura o porre delle innovazioni è un mezzo esperimento, se non lo fanno peeeehhhh moar of the same.
Io alle prime 5-6 ore di gioco mi ero lamentato dell'eccessiva facilità. Ora dopo una trentina posso dire che la difficoltà sia calibrata piuttosto bene e che il dungeon design sia un cazzo di capolavoro, non perchè sia un incubo, ma perchè cazzo è fatto BENE. Addirittura i livelli pre-dungeon se così si possono chiamare li ho trovati più difficili dei dungeon stessi.
E poi usare la frusta è una figata incredibile.
Spoiler
a proposito di majora, uno dei best moments ever in vg history (enorme spoiler per gli sfigati che non ci hanno mai giocato)
Spoiler
Spoiler
Ho giochicchiato fino al battesimo del volo. Devo dire che è bello. Direi che l'evoluzione c'è.