Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 104

Thread: Party Mid Ywain

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    best arma 2h x skald?
    eh questo è un dubbio che affligge molti skald molti dicono Axe , io preferisco Hammer

edit: io c'ho ancora dei problemi con internet cmq stasera spero di riuscire a farmi stì 10 livelli...
    becco anche averok che dovrebbe stare intorno al 25 con lo skald
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    eh questo è un dubbio che affligge molti skald molti dicono Axe , io preferisco Hammer

edit: io c'ho ancora dei problemi con internet cmq stasera spero di riuscire a farmi stì 10 livelli...
    io ho portato al 41 intanto e rusho fino al 49 poi mi stoppo....

devo capire invece se lo shammo lasciarlo al 39 o portarlo avanti (comodo degli altri BG e' che intanto preparo artefatti.. che e' pure divertente)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by keage View Post
    si sono salvati quasi tutti dall'uragano bianco.. te flow come va? giochi ancora?
    Non tocco daoc da almeno 4-5 mesi ed ho poco tempo per giocare a qualsiasi cosa per il momento, oltre al fatto che sono scarso !

Voi avete ripreso a girellare in agra o cazzeggiate?

Quote Originally Posted by bianco View Post
    flow, mannaggia a te, stai continuando a girare su mid o hai appeso il muose al chiodo?
    Come sopra !

E' piu' probabile che sia il mouse ad appendere me al chiodo !

qua in 3-4 siamo tra il 45 ed il 49
    c6 sta sera?

battletag :T4ff3rugli0#2630

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Io ho fatto il 45 ieri sera sono all'ultimo bg , stassera giochero 1 oretta prima delel 21 e poi ci sono da lunedi se vogliamo a fare 1 gruppo anche se son piu basso expero segando gente o questando quando non c'e' gruppo.

L'unico problema ora è il tp

non ho il tempo e voglia di studiare 1 tp da skald economico, se avete qualcosa per le mani giusto per cappare quelle 3 4 cose fodnamentali postatemelo pure.

Ave

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

idem. a parte che non ci capisco un cazzo in materia di tp, quelli x valk mi sembrano tutti costosi ed io non do soldi ai cinesi

se qualcuno mi trova fuori qualcosa sarebbe cosa gradita, senno' giro in epica

ps alino merda vedi di loggare che manchi solo tu

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    idem. a parte che non ci capisco un cazzo in materia di tp, quelli x valk mi sembrano tutti costosi ed io non do soldi ai cinesi

se qualcuno mi trova fuori qualcosa sarebbe cosa gradita, senno' giro in epica

ps alino merda vedi di loggare che manchi solo tu
    chi eri negli XxX?

battletag :T4ff3rugli0#2630

Warrant Officer Lars's Avatar

scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
    1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
    1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
    o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
    o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
    o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!

ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lars View Post
    scusate un piccolo consiglio..

Ho 1 skald 42
    1 shammo 39 (messo bene x essere 39 come equip)
    1 BD Supp 39 idem come sopra (gia' gildato fratellanza)

stavo pensando , visto che le ore di gioco son sempre quelle e che volevo sfruttare al max il bonus xp, di portare al 49 un pg .. visto che da quanto ho capito , poi al 49 si rusha fino al 4L..
    o vado avanti con lo skald che grazie a dio mi piace come PG per le tante utility anche se [contraddicetemi se sbaglio] come dps non eccelle (son stato albion x na vita e, tra PET e altro, direi che il mene e' messo meglio come DPS)
    o shammo che , cave diverte poi max respeccio aug
    o BD che come classe e' divertente poco da fare poi ha un tasso di sopravvivenza elevato

Mi date un consiglio che stanotte porto all'ultimo BG (e compro artefatti e le ML) uno di questi 3?!

ps: cosa significa nella 1.110 b che verranno modificati i rate di xp nei BG ?!
    Se ti piace lo skald è quello più versatile avendo speed puoi girare anche in solo... Lo shammo è quello che probabilmente trova posto più facilmente ma ti deve piacere come ruolo... BD secondo me con la prossima patch verrà parecchio nerfato visto che tolgono lo split dei pet, che non cambia una ceppa in solo, ma cambia parecchio quando gruppi.

Senior Chief Petty Officer Tilt's Avatar

Vi serve uno SB in gruppo?
    Mandatemi PM !
    Grazieeeee
    AKA://: Birrozzo - Bingo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah, i pet vanno dove vogliono loro e possono anche srootare/smezzare in split. non è sto gran nerf o meglio lo è ma il bd rimane il miglior caster interrupter. Questo sempre se giocato banelord in push, alla distanza meglio un sm/rm.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma non c'e' un solo motivo per fare axe su uno skald eh
    tutte le spec hanno o si arriva ad uno snare back
    axe da molti bleeding che servono a poco o possono essere controproducenti, non ha uno stun se non su blocco
    se mai in relazione alla spec in alcuni casi la scelta sta tra sword e hammer ma in genere conviene sempre hammer visto che prendi uno stun di 5 sec su secondo stile con opening side, hai lo stun su secondo stile dopo parry che puo essere comodo (su sword e una chain ti tra stili dopo parry, anche commiute sempre su hammer ha Gr piu alto come anytime di qualunque altro anytime delle tre spec
    boh mai sentito axe per skald ma spiegami meglio magari c'e' qualcosa che mi sfugge.
    Last edited by McLove.; 14th October 2011 at 15:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma non c'e' un solo motivo per fare axe su uno skald eh
    tutte le spec hanno o si arriva ad uno snare back
    axe da molti bleeding che servono a poco o possono essere controproducenti, non ha uno stun se non su blocco
    se mai in relazione alla spec in alcuni casi la scelta sta tra sword e hammer ma in genere conviene sempre hammer visto che prendi uno stun di 5 sec su secondo stile con opening side, hai lo stun su secondo stile dopo parry che puo essere comodo (su sword e una chain ti tra stili dopo parry, anche commiute sempre su hammer ha Gr piu alto come anytime di qualunque altro anytime delle tre spec
    boh mai sentito axe per skald ma spiegami meglio magari c'e' qualcosa che mi sfugge.

Da gruppo ha senso solo hammer IMHO

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

chiedo scusa a tutti se non sono stato presente e non ho potuto postare, sono partito giovedì sera di fretta con l'aereo per motivi famigliari e sinceramente daoc era l'ultimo pensiero, sono tornato ieri notte e oggi loggo e vedo di recuperare e vedere come metterci

x mclove sinceramente non lo sò manco io dato che non mi sono informato in merito. Tu che hai skald non c'è qualche arma magari che ha un procrate o un proc particolarmente sgravato che sia su axe?

anch'io non capisco sinceramente perchè axe, ma neanche sword sinceramente, dato che su hammer hai growth rate più alto e cmq le stesse utility che trovi in sword... compreso stun su chain side che funziona l'80% degli inc
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sword ha senso se fai 50 spada per ragnarok, con la Dragonfury che è 6.0 e debuffa abs fai parecchi danni, ma sicuro hai meno utility e consumi molta più end di hammer. Axe davvero non ha senso.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast