ma tutto cioò con lo stadio legoland gobbo che c'azzecca?
no giusto per capire
ma tutto cioò con lo stadio legoland gobbo che c'azzecca?
no giusto per capire
E' anche emerso che se non fosse stato prescritto il reato si sarebbe dovuto tornare in appello per valutare se era stato commesso il reato di frode sportiva mediante somministrazione di farmaci (con ottime propabilità di condanna, viste le motivazioni della cassazione) o sbaglio?
Sul resto sono d'accordo. Non ne ho mai fatto una questione puramente Juventina.
E comunque sto in parte trollando per far passare il tempo tra la preparazione di una slide ed un'altra.
Io tifo Incoma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
la cosa più esilarante come sempre è il pollo di Hawk che in ogni post riesce a tirar delle rosicate sesquipedali sul nostro stadio
mitico![]()
secondo me la cosa più esilarante è quel povero coglione ritardello di peluche che in ogni topic spunta per fare il suo patetico reply indirizzato a me, quando ci sono n mila altre persone che sghignazzano allo stesso modo riguardo la faccenda tiranti/pericolo frane/stadio costato 20 mila lire invece di 400 milioni poichè fatto con tiranti![]()
Last edited by HaWk; 21st October 2011 at 18:52.
Veramente sto cercando di comprare un pg su wow per questo ho fatto il recupera password dopo anni che non facevo il login su questo forum
Ma non nego di aver approfittato del risultato per guardare un po' la sezione