Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: [serie A]campionato boacosamente sopravvalutato :confused: 9 giornata

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Statisticamente ogni tanto puoi anche beccare un giudizio.. detto questo per valutare l'effettiuva forza dell'Italia io direi di aspettare l'europeo no? Mi pare cha abbiamo giocato un girone contro Slovenia, Estonia, Serbia, irlanda del Nord e Far Oer che non mi risulta siano considerate potenze del calcio mondiale...

Va bene che storicamente facciamo sempre fatica nei gironi, ma la qualificazione mi pare l'abbiamo mancata solo un paio di volte da che mi ricordo (ossia dagli anni settanta)..
    mi pare che siamo usciti dal moniadiale a testa basse e dalle qualificazioni dell'europeo a testa parecchio alta . Abbiamo il problema del gol , ma se balotelli è quello del citi questa è la volta che portiamo a casa l'europeo.
    In ogni caso nazionale finalmente normalizzata con giocatori di calcio , cosa che dovrebbe accadere in ogni squadra (di calcio , ovviamente).
    Cmq quello dello statisticamente mi sa che sei un po te , non te lo volevo dire.
    Last edited by Palur; 26th October 2011 at 19:04.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma il vecchio interista di merda, dopo averci preso le pizze la scorsa stagione ha proprio deciso di abdicare?

Minchia oh, proprio tifoso da sofà, se tutto va bene si gonfia il petto, alla prima flessione dopo un ciclo della madonna sparisce.

Bah
    La sua è una crisi seria ed anche parecchio comprensibile

Marph prova a riflettere...cosa avresti fatto se fosse arrivato quel perdente da noi?

Mi sarei evaporizzato pure io da questa sezione /respect

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    mi pare che siamo usciti dal moniadiale a testa basse e dalle qualificazioni dell'europeo a testa parecchio alta . Abbiamo il problema del gol , ma se balotelli è quello del citi questa è la volta che portiamo a casa l'europeo.
    In ogni caso nazionale finalmente normalizzata con giocatori di calcio , cosa che dovrebbe accadere in ogni squadra (di calcio , ovviamente).
    Cmq quello dello statisticamente mi sa che sei un po te , non te lo volevo dire.
    Non penso proprio.. il problema è che sono avanti, ho la capacità di vedere oltre el aparenze e l'immediato a cui si ferma la maggioranza..... l'unico pronostico sbagliato è l'italia uori ai quarti.. per il resto ho colto la fine della festa con brillante anticipo... L'unica cosa non avveo calcolato l'annullamento di un gol validissimo a Barcellona...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Ogni inizio di stagione le solite storie

E poi a metà campionato.... asd

Lieutenant Commander Emma's Avatar

si anak ma il napoli quest'anno fa il botto, sto cominciando a pensare che cavani fa 15 gol stagioneli e hamsik non arriva manco in doppia cifra
    hamsik sta avendo una media realizzativa veramente bassa rispetto alle sue statistiche
    e non mi pare che giochi in posizione diversa dallo scorso anno

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Non penso proprio.. il problema è che sono avanti, ho la capacità di vedere oltre el aparenze e l'immediato a cui si ferma la maggioranza..... l'unico pronostico sbagliato è l'italia uori ai quarti.. per il resto ho colto la fine della festa con brillante anticipo... L'unica cosa non avveo calcolato l'annullamento di un gol validissimo a Barcellona...
    Ahhh quindi quando dici che Matri e Quaglia sono da 40 gol a stagione, intendi tra 7-8 anni quando andranno a giocare nel campionato del Salcazzistan. Sei un fottuto profeta

Mi spiace Jamino ma sentirti dire "la pacchia è finita" (riferendoti ovviamente alla campagna acquisti della Juve quell'estate) e vedere la squadra più perdente del globo vincere tutto il cazzo del tutto per la prima volta nella storia del calcio italiano e voi arrivare quasi dietro al gubbio la dice lunga sulle tue doti da Nostradamus de torpignattara. Poi dici pure a Palur che le squadre con cui abbiamo giocato nel girone di qualificazione all'europeo non erano certo plenipotenziare del calcio mondiale, ma non mi sembra proprio che chi ci ha buttato fuori a curreggioni dal mondiale lo fosse.

Dai, almeno consolati che c'è peluche che le tira più grosse di te e ti salva un pò

Lieutenant Mirera's Avatar

Ma che gol han fatto cavani e lavezzi??

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ahhh quindi quando dici che Matri e Quaglia sono da 40 gol a stagione, intendi tra 7-8 anni quando andranno a giocare nel campionato del Salcazzistan. Sei un fottuto profeta

Mi spiace Jamino ma sentirti dire "la pacchia è finita" (riferendoti ovviamente alla campagna acquisti della Juve quell'estate) e vedere la squadra più perdente del globo vincere tutto il cazzo del tutto per la prima volta nella storia del calcio italiano e voi arrivare quasi dietro al gubbio la dice lunga sulle tue doti da Nostradamus de torpignattara. Poi dici pure a Palur che le squadre con cui abbiamo giocato nel girone di qualificazione all'europeo non erano certo plenipotenziare del calcio mondiale, ma non mi sembra proprio che chi ci ha buttato fuori a curreggioni dal mondiale lo fosse.

Dai, almeno consolati che c'è peluche che le tira più grosse di te e ti salva un pò

Splendido... riferendoti ovviamente" è sublime... Io ho detto la pacchia è finita a metà delll'anno del tripelte dell'Inter, quando ormai era palese che la Juve fosse fuori corsa... L'hoi detot a gennaio inoltrato dicendo notando che l'Ineteer giocava male e affermando che Mourinho stava perparandosi il terreno per andare a giocare a Madrid a fine anno.

Quindi ho calorosamente sbagliato il risultato di quell'anno (ma ripeto, se avessero dato al Barca il gol della qualificazione che aveva segnato...) ma azzeccato in pieno il trend.

per ciò che riguarda Matri e Quagliarella ho siostenuto a giugno, prima dell'acquisto di Vucinci, che Quaglia e Matri erano una coppia da 40 gol a stagione, e che è una delle igliori 3 coppie dia ttacco del campionato. Vedremo a fine anno se la media gol sarà stata di circa un gol ogni 2 partite per ciascuno dei 2...

per ciò che riguarda il mondiale, ovvio che abbiamo fallito, ho detto di aver sbagliato, ma di cierto golrificare Prandelli dopo una qualificazione per l'Europeo contro squadre tutto sommato scarse mi apre eccessivo...
    Quindi invece di sparare cazzate intepretando in modo sbagliato cose che non sai o non ricordi, trona nel cantuccio in cui tutti ti chiamano "spicoso"..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il noce
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Madonna che gol il noce O_o
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

che bello il campionato italiano . giochi in casa becchi catenacci giochi fuori.... catenacci e contropiede

ke merda di paese

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Brutto acquisto nocerino

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Splendido... riferendoti ovviamente" è sublime... Io ho detto la pacchia è finita a metà delll'anno del tripelte dell'Inter, quando ormai era palese che la Juve fosse fuori corsa... L'hoi detot a gennaio inoltrato dicendo notando che l'Ineteer giocava male e affermando che Mourinho stava perparandosi il terreno per andare a giocare a Madrid a fine anno.

Quindi ho calorosamente sbagliato il risultato di quell'anno (ma ripeto, se avessero dato al Barca il gol della qualificazione che aveva segnato...) ma azzeccato in pieno il trend.

per ciò che riguarda Matri e Quagliarella ho siostenuto a giugno, prima dell'acquisto di Vucinci, che Quaglia e Matri erano una coppia da 40 gol a stagione, e che è una delle igliori 3 coppie dia ttacco del campionato. Vedremo a fine anno se la media gol sarà stata di circa un gol ogni 2 partite per ciascuno dei 2...

per ciò che riguarda il mondiale, ovvio che abbiamo fallito, ho detto di aver sbagliato, ma di cierto golrificare Prandelli dopo una qualificazione per l'Europeo contro squadre tutto sommato scarse mi apre eccessivo...
    Quindi invece di sparare cazzate intepretando in modo sbagliato cose che non sai o non ricordi, trona nel cantuccio in cui tutti ti chiamano "spicoso"..
    Jamino, a parte gli scherzi, mi stai simpatico e a differenza di altri gobbi tipo peluche ti ritengo pure una persona intelligente con cui si può parlare tranquillamente di calcio senza offendersi. Però, e te lo dico perché la prossima volta potrei non essere io quello che te lo fa notare ma qualcun'altro di molto più pesante di me, prima di fare ste figure di merda controlla almeno: Link alla pacchia è finita, era il 2 agosto 2009 in piena campagna acquisti quando l'hai detto, da lì ad un anno sareste arrivati settimi e l'Inter avrebbe vinto l'impensabile, avevo ragione io.

Edit per dire che nessuno qua glorifica Prandelli. Quello che diciamo è finalizzato a buttare merda sul Lippi che mentre tutta l'Italia gli stava urlando che stavamo andando verso l'iceberg lui si indispettì e volle cercare, invano, di dimostrare a tutti che la rotta da lui tracciata era quella giusta. Abbiamo fatto la più grande figura di merda ai mondiali della nostra storia e ora abbiamo tutto il diritto di sottolinearlo (d'altrone i cavalli non dovevano essere contati al palo?).
    Last edited by Spidey; 26th October 2011 at 21:45.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Nocerino pallone d'oro!
    -.-

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    si anak ma il napoli quest'anno fa il botto, sto cominciando a pensare che cavani fa 15 gol stagioneli e hamsik non arriva manco in doppia cifra
    hamsik sta avendo una media realizzativa veramente bassa rispetto alle sue statistiche
    e non mi pare che giochi in posizione diversa dallo scorso anno
    Io sinceramente non lo so.

Sono tutte considerazioni che non puoi fare alla nona giornata di campionato a fine ottobre.

Troppi fattori. Troppe poche partite per dire assolutamente nulla.

Sinceramente questo è il periodo dove la cosa + bella del campionato è leggere sul forum le varie pippe dei vari fanboy sulle varie squadre e vari giocatori.

Milanisti che han fatto il calciomercato della madonna con boateng nuovo Messi e adesso anche nocerino best acquisto evah.
    Juventini con squadra fortissimissima, tifosi che litigano fra loro perchè per qualcuno Vucinic best 10 evah e per gli altri Pepe, giocatori indispensabili per vincere le CL.. conte venti panchine d'oro in un anno!11
    Napoletani che han fatto il patto col padre eterno e san per certo di essere almeno secondi.
    Udinese favorita per lo scudetto, di natale pallone d'oroh.

E mancano interisti e rometta solo perchè son partiti veramente di merda, ma stai sicuro che tra 1 pochetto che la Roma riesce a vicnere 2-3 partite di fila luis enrique diventerà il nuovo guardiola e la roma ha il gioco molto simile al barcellona. Osvaldo > Villa.

Ripeto, è troppo presto =)

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast