Originally Posted by
San Vegeta
adesso mi attirerò addosso le ire di tutti
io ne ho piene le palle di ste donne che si lamentano dei ricatti al lavoro, delle violenze per strada, degli uomini che sono stronzi, dei mariti che non sono più gli uomini che avevano incontrato, dei politici che son tutti maschi, della festa della donna, di qualunque cosa gli venga in mente
hanno rotto il cazzo
e che palle, le ingiustizie sul lavoro ci sono per tutti
il bordello della maternità se lo sorbisce anche il compagno, perchè loro sclerano e lui si becca gli scleri dopo una giornata intera di lavoro. se il bimbo si sveglia ogni 2 ore si svegliano tutti, non solo loro.
le riviste femminili sono una caterva di continue lamentale
se non ci sono pilitici donne in parlamento è perchè essere belle ha la priorità sull'essere brave nel proprio lavoro, non l'ho deciso io, l'hanno deciso le donne belle sfruttando il loro aspetto e il loro saper fare soffoconi
non le voglio le quote rosa in parlamento: voglio gente capace, siano essi uomini, donne, trans o alieni. ma non voglio che un certo numero debba per forza essere di femmine, che magari non son capaci ma devono metterle per fare numero.
non me ne frega un cazzo dei parcheggi rosa, una donna può essere violentata anche vicino all'entrata del supermercato, non è che se parcheggia più vicino non le succede niente: mettessero più controlli e pene più severe piuttosto
e vaffanculo ai cazzo di alimenti da pagare se divorziano: è diventata una tattica per fare le parassite alle spalle dei poveri fessi