Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: PS Vita - cominciamo con le minchiate

Nazgul Tirith's Avatar

Non sono correlati amiag, perche sono mondi diversi.

E sto cazzo di blog di sto cazzo di gruppo con sta cazzo di statistica (cazzo) e' totalmente un puttanata se permetti.

E' un blog di smartphone che pubblicizza smartphone con tanto di grafico senza capo ne coda, senza una spiegazione logica del COME e' stato fatto su COSA e' stato fatto e su una veridicita' su cio che e' stato fatto. E manco un blog di gente "autorevole" ma cazzoni apparsi dal nulla. E non e' che basta una bella paginetta di Team&Investitor infarcita di stronzate per farmi credere che siano chissa chi, perche se permetti (E quel mondo lo conosco fin troppo bene) sti qua, non sono un cazzo di nessuno.

Se permetti allora se domani spunta la BLABLA Inc. Group che fa un blog e pubblica una statistica (scrivendoci dentro le CLASSICHE troiate paurose, da copy&paste) che crea un grafico con 99% NDS/PSP 1% Smartphone devo pure credere che sia vero?

Ripeto, mondi diversi, un giorno s'incontreranno FORSE, ma allo stato dei fatti la correlazione e' pari a zero.
    Last edited by Nazgul Tirith; 4th December 2011 at 22:38.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Amiag te non mi pari coglione
    E qui che ti sbagli

Lieutenant

ok e' arrivato ad abbaiare pure l'ultimo mo siamo al completo

la finisco qua che scadiamo nel ridicolo, questi han fatto una statistica e fornito una intepretazione plausibile dei dati, e per me ha senso.

Se per voi so tutte cazzate ok, ma finche non vedo dati che dimostrino il contrario (ovvero la non correlazione dei due mercati), per me ce' poco da discute.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    ok e' arrivato ad abbaiare pure l'ultimo mo siamo al completo

la finisco qua che scadiamo nel ridicolo, questi han fatto una statistica e fornito una intepretazione plausibile dei dati, e per me ha senso.

Se per voi so tutte cazzate ok, ma finche non vedo dati che dimostrino il contrario (ovvero la non correlazione dei due mercati), per me ce' poco da discute.
    Amiag i dati che ti han fornito loro:

1- Attendibilita' Zero.
    2- Fatti non si sa come-dove-quando (si scrivi delle date e tutto il resto..ma una prova di quello che hai fatto?)
    3- Paragona a cazzo due mondi diversi

No, non c'e da discutere, visto che non c'e nulla da discutere, in quanto quel grafico, quel sito e quella statistica sono solamente un mucchio di stronzate.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

No spe io sono curioso ancora su un punto....
    cosa intendi per "GIOCARE DECENTEMENTE su uno smartphone"... ma serio eh.... in senso stretto... il GIOCARE come lo conosciamo noi.

Spero tu non intenda lo slabbrare lo schermo con l'indice a ritmo...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    No spe io sono curioso ancora su un punto....
    cosa intendi per "GIOCARE DECENTEMENTE su uno smartphone"... ma serio eh.... in senso stretto... il GIOCARE come lo conosciamo noi.

Spero tu non intenda lo slabbrare lo schermo con l'indice a ritmo...
    Immenso imbecille, non sai che puoi giocare a Crysis 2 su smartphone a risoluzione di 1920x1200 con AA 15x, ambient occlusion HSAO e puoi anche trasmettere via wifi ogni singolo frame allo schermo IMAX più vicino a te? E come interfaccia usi le tue onde cerebrali.

Zaider's Avatar

SInceramente non ho capito il senso della diatriba.

Di numeri ufficiali CREDIBILI non ne conosco, mi pare tanto che tutti tirino acqua al proprio mulino, ciò che da consumatori è abbastanza chiaro ed evidente è che il mercato portable è stato pesantemente invaso da titoli per ios/android.
    Le ragioni di tale presa di mercato possono essere molteplici, e non credo che in questa sede potremmo venirne a capo, tuttavia possiamo dare per buono che questi titoli impattano molto positivamente su diverse categorie di consumatori.

Tra le scelte degli smartphone di alta qualità e dei tablet vi è anche la possibilità di gioco (fonte mio prof di mktg settimana scorsa post consulenza con sony ericson); da questo è possibile dedurre che tutta una serie di persone sono disposte a pagare cifre moderatamente alte per avere la possibilità di giocare.

Nintendo ha tirato fuori la sua carta, e questo giro non ha ottenuto lo stesso effetto della volta scorsa, il 3ds vende, ma da quando hanno tagliato paurosamente i prezzi, sinceramente fatico a definirlo un prodotto vincente.
    IOS/Android con la vendita online stanno prendendo piede rapidamente, tante sh indie ci stanno lavorando sopra e cominciano ad uscire dei giochi VERAMENTE interessanti, inoltre anche qualche big ha iniziato i porting, ed alcuni prodotti son veramente carini e godibili.

Sony secondo me ha avuto l'intuizione giusta, si è resa conto che c'è lo spazio per un prodotto d'alta gamma e che ciò su cui deve puntare è un'esperienza di gioco superiore a quella ottenibile su di un telefono/tablet, sia in termini di gameplay che di grafica (perchè, pochi cazzi.. è la grafica che ti fa vendere, e lo sappiamo tutti).
    E per quanto mi riguarda condivido anche la scelta di pricing e di chiusura alle SD classiche per un formato custom, è un modo per ritardare la pirateria, credo che la finalità sia spingere lo store online, al fine di creare un qualcosa di simile all'appstore.. almeno io farei così (giochi in cassetta + titoli downloadabili sullo store per indie houses che non si possono permettere il lancio fisico).

Staremo a vedere.
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post

Nintendo ha tirato fuori la sua carta, e questo giro non ha ottenuto lo stesso effetto della volta scorsa, il 3ds vende, ma da quando hanno tagliato paurosamente i prezzi, sinceramente fatico a definirlo un prodotto vincente.
    Non ha ottenuto lo stesso effetto mediatico che fu l'NDS (sia come risonanza, sia come novita') ma dai dati di vendita ufficiali (non di un blog random) in otto mesi ha venduto 1,65 milioni di pezzi.

L'NDS in 1 anno totale aveva venduto 2,37 milioni di pezzi. In un mercato (2004-2005) in cui era una totale novita' come console. Il 3DS ha ancora 4 mesi di tempo, per chiudere il suo primo anno di vita possono con qualche uscita interessante e soprattutto il boost natalizio di mezzo, arrivare e superare 2,37 milioni di pezzi.

Se non e' questo un prodotto vincente, a scendere tutto il resto del mercato lato console e' un fail.

Per il resto e' gia stato ben spiegato per 4 pagine, come confrontare 2 mercati differenti non abbia senso, soprattutto sulla base di un blog.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Minchia il solitario che s'è scaricato mio padre sullo smartphone è una fetta di mercato persa dalle consoles portatili, Nintendo in bancarotta.
    Free from Signature

Lieutenant

informarsi prima di fare gli splendidi almeno

http://www.independent.co.uk/news/bu...e-2376864.html

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Nazgul Tirith's Avatar

informarsi prima di fare gli splendidi almeno

http://www.independent.co.uk/news/bu...e-2376864.html
    Amiag ma e' una gara? Vieni pagato da qualcuno?

Non vinci nulla alla fine, t'avviso si sa mai che credi ti sia dato un qualche tipo di premio per fare lo stronzetto brillante di chi, posta articoli dell'indipendent e ore prima basava tutta la sua "cultura" su i dati di un blog.

Articolo interessante, sicuramente la Nintendo e' in perdita ora, mi puoi citare una Grande industria che non sia in perdita quest'anno? Anche che non faccia parte del mondo HW, escludendo la Coca-Cola.

Parla di Lancio-Fail quando il 3DS, e' a "sole" 700k di pezzi nel periodo prenatalizio al raggiungimento in 4 mesi dell'NDS. Che l'unico errore del 3DS da parte di nintendo -AMMESSO- fu quello di partire troppo alti nel prezzo di lancio ed e' anche normale per quel che offriva la console in quanto "upgrade" ed essendo per l'appunto solo una Console e non di certo qualcosa di profondamente diverso come uno Smartphone che ne costa il doppio, visto che ti piace tanto tirare in ballo questa, stupidissima diatriba.

Osada, come te, e tanti altri pseudoblogger sta a li a paragonare due mondi diversi. E cmq, la perdita' della Nintendo e' anche spiegata nell'articolo a cosa e' dovuta, magari leggilo, poi posta, poi fai il brillante e vinci la tua personalissima gara.

Poi vuoi aver ragione? Hai ragione, hai vinto, bravo bravissimo!

Detto cio visto che era stato richiesto anche da Gala, torniamo a parlare IT della PSVITA e delle sue assurdita'.

Se volete continuare a parlare del MITTICO-EPICO scontro smartphone VS Console Portatile, aprite un topic apparte.
    Last edited by Nazgul Tirith; 5th December 2011 at 02:27.

Lieutenant

stavo rispondendo a dryden sulla situazione nintendo e' un resoconto puro e semplice delle dichiarazioni di nintendo stessa, ne trovi n uguali.

per il resto no se lo vuoi sapere , non ci guadagno niente, puro cazzeggio in attesa de addormentarmi

e tu che ci guadagni ?

Nazgul Tirith's Avatar

stavo rispondendo a dryden sulla situazione nintendo e' un resoconto puro e semplice delle dichiarazioni di nintendo stessa, ne trovi n uguali.

per il resto no se lo vuoi sapere , non ci guadagno niente, puro cazzeggio in attesa de addormentarmi

e tu che ci guadagni ?
    Nulla, visto che non ho iniziato io a sbandierare i dati di un blog, e articoli vari fra comparazioni ridicole.

Come ti ho scritto sopra, Hai ragione! Bravo.

In sintesi "che me ne frega di spiegarti il perche siano 2 mondi diversi?"

Nulla, l'ho scritto, per te non e' cosi amen.
    Last edited by Nazgul Tirith; 5th December 2011 at 02:37.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mai negato il contrario, l'ho anche scritto nel precedenti reply che sto esaminando l'allargamento del mercato US, mai parlato di cap, stai facendo tutto da solo lol e stai analizzando la cosa per portare acqua al tuo mulino, dici probabilmente nemmeno interessata a 3ds e psp ma su che base? Hai dati a proposito? Allora non puoi esserne sicuro, potrebbe come non potrebbe.
    Non sono sicuro no, motivo per cui ho detto "probabilmente" :P

Rimane il fatto che state utilizzando statistiche del solo mercato americano pero' in modo globale, se questo non è portare acqua al proprio mulino non so' cosa lo sia
    La verità è che oggi come oggi non c'è modo di affermare con certezza niente, il DS è uscito nel 2004... e siamo in fase di transizione di generazioni

Possiamo metterci d'accordo sul fatto che... non siamo d'accordo su come si evolverà il mercato nel futuro prossimo, io dubito ci saranno cambiamenti davvero sostanziali, poi magari la prossima gen portatile esce il Nintendofonino, non posso saperlo

Detto questo, tornare a parlare della console in sè? E' possibile? Capisco che molti non siano interessati, ma qualche masochista lo è!

Cosa interessante è che Sony sembra stare portando avanti una politica di prezzi ridotti se compri in digital con sconti fino al 40%, secondo Gameinformer http://www.gameinformer.com/b/news/a...an-retail.aspx

Per ora è solo un rumor, ma io spero che sia vero e che lo portino avanti... certo l'investimento iniziale in memory card (e magari PSN+ se ci fossero ulteriori sconti) ma alla lunga ci sarebbe un netto risparmio in denaro senza contare la comodità... chi ha una PSP con su il cfw sà bene di cosa parlo :\

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si e da quando c'è mtvgames il gioco più giocato al mondo è farmerama probabilmente.
    Che è sta merda di discussione?

And many more lol

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast