A Roma la metro A è pulita, puntuale, spaziosa, eppure la odio
A Roma la metro A è pulita, puntuale, spaziosa, eppure la odio
la metro di londra fa cagare, mentre berlino dicono sia fantastica dal punto di vista del trasporto.
a firenze ci metto una mezz'ora di mattina da casa a lavoro e 15 minuti la sera visto che esco per le 19.30/20.00. tuttosommato accettabile, anche se sono solo 3km. ma con i mezzi ci mettevo 45 minuti in entrambi i sensi - troppo. la bici che ho e' rotta e mi rifiuto di usare il motorino. pero' firenze e' veramente troppo trafficata per le dimensioni che ha...
La metro a roma l'ho sempre trovata molto efficiente e come già detto la linea A è stata rimodernata da poco ed è sempre pulita. Il problema della metro non è la puntualità, o la decenza con cui è tenuta; il problema è la gente ed il viaggio stesso
I treni invece, oh dear god. Io mi ritengo fortunato perché prima che mi rompessi il cazzo prendevo il treno dal capolinea fino a roma ma i poveracci che salivano a ciampino mi han sempre fatto tanta pena.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La metro a a Roma e' pulita,nuova,efficiente..parlo dei treni....ma le stazioniiiiiiiiiii......roba da terzo mondo,un degrado assoluto,sporcizia infinita...le stazioni della metro di napoli in cinfronto sono un gioiello,davvero eh!!
Spoiler
Spoiler
No allora, la Metro A a Roma è puntuale pulita ed efficiente, la Metro B non è puntuale, non è efficiente, e non è pulita(un pelo meglio ora che i treni nuovi stanno arrivando anche sulla linea b)
Le stazioni sono tutte decenti tranne Termini, che è veramente incagabile e dopo 2 anni di lavori fa ancora schifo, forse piu di prima
io ho preso la metro b per 3 anni e la piglio ancora adesso ogni tanto, non mi è sembrato avesse tutti sti ritardi, anzi di treni ce n'erano sempre a max 10 min l'uno dall'altro, che i treni facciano schifo aimé è vero
10 minuti è una eternità.
Metro A ogni 4 minuti
ah vabbè se la mettiamo così, io so abituato a ritardi da 2h con trenitalia, 10 min so un cazzo![]()
vivo a 500 metri dall'uni![]()
![]()
e comunque la metro qui a Madrid è pulito, veloce, capillarissimo ed estremamente efficiente.
aspetta babby... che intendi per decenti??? io scendo sempre a barberini.. mi pare quasi uguale a termini, eh.. tutte in penombra, muri e pareti in cemento grigio, non un minimo di decorazione..
termini ha l'aggravante di essere il primo punto che vedono il 99 per cento dei turisti... e che cazzo..... arrivi a roma e ti sembra di stare in un rifugio antiatomico WWII
Spoiler
Spoiler
hdr.
bnet profile
chissenefrega delle decorazioni
il problema di termini e' che devi fare 1 km di scale per arrivare alla metro (se non ti perdi)
senza scherzi se devi fare 1 fermata o 2 fai prima a piedi
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Up ad Amiag.
Che le stazioni metro di Roma non siano masterpiece di architettura non ci piove, ma sono comunque tutte piuttosto funzionali.
Termini è incagabile sopratutto su questo ultimo punto, percorsi in continuo mutamento, improvvisi colli di bottiglia, penso l'unico posto dove per scendere devi prima salire e viceversa
Incagabile