Seghe a due mani contro il novara
Inviato dal mio LG-P350 usando Tapatalk
Spoiler
io non amo allegri
anzi come livornese mi fa pure schifo
o meglio non amo il gioco di allegri
amo la concretezza che porta ai tituli
a forza di farci le seghe con il bel gioco pehhh sborinhogiocadimerda(cit.) ci siamo sorbiti un triplete e settordici scudi dell'inter
se il gioco di allegri prevede palla ad ibra e pato in siberia ben venga
già il oslo fatto che ha cestinato la foca mi fa fappare
se ci aggiungi il fatto che allegri è la criptonite di QQpostosoloseperdiamoinnacoso si un pensierino a sfondare il culetto di allegri lo faccio
Ah una cosa: Ibra ha fatto una doppietta su azione grazie allo splendido modulo tattico che prevede 3 fabbri a centrocampo ed un terzino/ala sinistro come trequartista costringendo di fatto lui a venire a centrocampo per impostare l'azione (e toccare un pallone), oppure ha segnato stando dentro l'area, dove dovrebbe stare sempre, impegnato a buttarla dentro?
nc
al 90esimo ho detto
figa sta settimana
il milan ha vinto
il cesena ha perso
il chievo ha vinto
non ho fatto manco in tempo a finire la frase che il lecce ha pareggiato pd e pm
cmq la formazione del primo tempo del milan faceva merda. è tempo che allegri lo capisca, ultimamente fa delle scelte no-sense
emanumerda è imbarazzante, se proprio proprio deve giocare meglio provarlo come terzino sx, tanto se abbiamo istruito abate a giocare li ci possiamo provare anche con lui
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma nessuna irregolarità sui gol del Milan?
Intervengo solo per dire che, nonostante Mourinho non abbia mai brillato per la sua capacità di dare un gioco spettacolare alle sue squadre, la mentalità del pagliaccio portoghese era ed è molto diversa da quella di Allegri. Mourinho si è presentato in finale di CL con tre attaccanti e un trequartista (di quelli veri, non un terzino messo sulla trequarti) e nelle partite in cui non riusciva a vincere schierava anche 4-5 attaccanti insieme. E se non le ribaltava così metteva pure un difensore centrale in mezzo all'area a provare a prenderle di testa. Molto diverso dal cambio Pato per Robinho o viceversa quando pareggiamo o perdiamo a cui ci abituati il nostro caro Allegri.
Il problema principale comunque è proprio quello salta, il calcio di Allegri, ad oggi NON è neanche tanto concreto. O meglio, lo è contro le piccole squadre grazie ai colpi delle ottime individualità che abbiamo in attacco (Ibra, Pato, Binho, Boateng su tutti sono giocatori di livello internazionale), ma non lo è contro le squadre che hanno una loro identità di gioco ben definita, contro le quali ci ritroviamo spesso ad avere il dominio del campo ma senza idee per fargli male (basta vedere la partita con l'Inter di quest'anno o il Tottenham dell'anno scorso). Poi ripeto, qualcosa di buono c'è e da quello dobbiamo partire, ma Allegri imho non ha ancora fatto il salto mentale che trasforma un allenatore da Cagliari a uno da Milan.