Brogliiiiihhhhh
chissa che dira chioma selvaggia in conferenza stampa
non ho visto la partita rigore per chi?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
nono io sono tranquillissimo, sono contento della mia squadra e non ambisco alla vittoria finale
l'unico nervosetto che vedo qua sei tu, a commentare come un ossesso per ogni singolo episodio dubbio gridando allo scandalo
qualcosa mi dice che stai ancora rosicando come un pazzo per le due pappine dello juventus stadium, la vittoria esterna a san siro, ed il coitus interruptus del ritorno.
torna nella fogna dai
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che poi a dirla tutta non si capisce perchè abbia espulso bonucci, lui era fermo, è il blaugrana che gli si è fiondato contro...
Per ricordarlo a pappext
Meani: Però non mandarci né Ivaldi né Pisacreta, eh? Inventane un altro…
Bergamo: Eh no, dovrò inventarne due, Mitro ce l’ho, Mitro sta facendo bene, uno dovremo inventarlo e non sarà facile…
Meani: Non sarà facile, ma a te che cazzo te ne frega, Griselli lo mandi no? E’ il numero due, hai tutte le giustificazioni del mondo… A te cosa cazzo te ne frega…
Bergamo: Eh bravo, ma ora… ecco fammi fare un passo alla volta…
Meani: A Firenze chi hai pensato di mandarmi?
Bergamo: A Firenze ancora non ho guardato, mi ci metto dopo cena… Voi con Stagnoli come vi siete trovati?
Meani: Bene, con Stagnoli bene, ma se vuoi mettere uno che con noi è andato bene anche Ambrosino, è venuto da noi due o tre domeniche fa, può anche andar bene, non so se ce l’hai in griglia, come la pensi…
Bergamo: No, no, è uno che sta andando bene, fa l’avvocato…
Meani: A me Stagnoli e Ambrosino vanno bene…
Bergamo: Ayroldi no, eh?
Meani: Ayroldi sì, è un po’ che non viene.
Bergamo: Sei sicuro che è per lo meno un mese che non viene?
Meani: Sì.
Bergamo: Allora fanno più affidamento Stagnoli e Ayroldi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No mi basta ricordare a pappext che tifa per la mafia del calcio.
A te non lo ricordo che sei un Emma