Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 134

Thread: Imu

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    se vabbè, le banche e la chiesa cattolica no profit...
    Per grosse linee, per essere no profit (oltre a nascere come tale) basta reinvestire tutti gli introiti nella fondazione senza avere dividendi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Perche'? Se lo prendo al culo e sono nato nel '76 non ho diritto di lamentarmi?

Sara' che quelli dopo per la maggiore sono degli studenti che viaggiano coi sogni e ancora non c'han capito un cazzo? Oh, perche' senza voler sminuire nessuno, ma qui son anni che tanti si svendono come politici ed economisti sopraffini, poi magari si son laureati l'estate scorsa e son venuti su wayne a chiedere consigli su come scrivere un curriculum, oltretutto criticando pure i consigli da te dati che loro stessi han chiesto.
    no è che vi siete abituati, vi piace, il sistema. Infatti in diversi anni di post su questo argomento se ne sono sentite di tutte, la laurea non serve, meglio esperienza, fate gavetta, "odio i laureati che pensano di saperne più di me che faccio questa roba da 10 annih", fate gli stage e compagnia bella.

Quindi uno o vi ascolta o fa di testa sua. Io ho fatto di testa mia e prendo, per studiare, il doppio di quanto prende un neoassunto a milano, però continuate pure con i consigli.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ah capit è la frustazione che vi impone di non dialogare.

prendi il doppio in un pese estero che non è in europa. quindi siccome siamo stati tutti brutti e cattifi perchè non pensavamo ai diciottenni, ora non si deve porre rimedio, si deve smettere di usare il proprio cervello, e tenersi tutta la merda lo schifo imposto e non democraticamente scelto.

capito

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Scelto dalla UE, eppure come già detto era il desiderio di molti, quello di essere commissariati, eccoli o commissari.
    Stessa cosa in Spagna, stessa in Grecia, sarà che forse forse non è l'europa il problema, ma i paesi che fino a ieri hanno pensato che le regole fossero un optional

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sono sempre piu convinto che il giorno in cui si tornerà al baratto torneremo ad essere un mondo migliore...

niente banche, niente mutui, niente azioni..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scelto dalla UE, eppure come già detto era il desiderio di molti, quello di essere commissariati, eccoli o commissari.
    Stessa cosa in Spagna, stessa in Grecia, sarà che forse forse non è l'europa il problema, ma i paesi che fino a ieri hanno pensato che le regole fossero un optional
    Hai citato tutti paesi le cui popolazioni hanno la tendenza a vivere al di sopra delle proprie possibilità....dove un mutuo per pagare una vacanza alle maldive è all'ordine del giorno.... poi però non hanno i soldi per mangiare.
    Le tasse attuali sono una merda e ne sono consapevole al 100%... ma siamo un po' troppo abituati al lusso temo...anzi, più che lusso diciamo al superfluo.
    Anche solo seguendo wayne tech, c'è ogni 6 mesi/1 anno la corsa al pc nuovo per il mmorpg dell'anno ... ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

@barbie

il desiderio di molti parliamone.

Scelto dal parlamento europeo , potremmo aprire un lungo dibattito sulla legittimità che permette ad un parlamento europeo di decidere chi deve governare una nazione dell'unione.

In Grecia Papandreou voleva fare un referendum democratico gli è stato impedito e sostituito arbitrariamente con il vice presidente della bce.

Il problema è l'europa, lo vedrai, noi lo stiamo vedendo ora, gli altri paesi arriveranno a ruota, tranne l'asse franco tedesca per diversi motivi.

quindi, quando saremo schiacciati e rovinati forse mi darai ragione, perchè se hai ragione tu, hador, monti ci porterà verso un futuro migliore e di ripresa, se è come dico io, sta salvaguardando interessi altrui a nostre spese e violando dei principi di democrazia che fanno parte della nostra costituzione, e credimi che nessuno più di me spera di sbagliarsi ma a me sembra evidente e talmente macroscopica questa cosa che davvero fatico a capire come si possa non vedere questo disegno criminale finanziario.

Sylent, letto su un quotidiano finanziario poco tempo fa, da verifficare naturalmente, ad esempio portavano la media pro capite di debito personale contratto della popolazione in germania, è più alto rispetto a quello italiano, ma loro riescono ad ottemperare a questi debiti, significa che l'economia cresce.

Bortas's Avatar

Io tutta questa vita al di sopra delle mie finanze non l'ho fatta, sarebbe anche l'ora che paghi anche altra gente...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

@barbie

il desiderio di molti parliamone.

Scelto dal parlamento europeo , potremmo aprire un lungo dibattito sulla legittimità che permette ad un parlamento europeo di decidere chi deve governare una nazione dell'unione.

In Grecia Papandreou voleva fare un referendum democratico gli è stato impedito e sostituito arbitrariamente con il vice presidente della bce.

Il problema è l'europa, lo vedrai, noi lo stiamo vedendo ora, gli altri paesi arriveranno a ruota, tranne l'asse franco tedesca per diversi motivi.

quindi, quando saremo schiacciati e rovinati forse mi darai ragione, perchè se hai ragione tu, hador, monti ci porterà verso un futuro migliore e di ripresa, se è come dico io, sta salvaguardando interessi altrui a nostre spese e violando dei principi di democrazia che fanno parte della nostra costituzione, e credimi che nessuno più di me spera di sbagliarsi ma a me sembra evidente e talmente macroscopica questa cosa che davvero fatico a capire come si possa non vedere questo disegno criminale finanziario.
    E no scusa, qui non si parla di legittimità, mi sembra ovvio che di legittimo questa cosa non abbia nulla.
    Io sto parlando del fatto che si pensasse che l'Italia fosse in fondo virtuosa, e che l'unica colpa fosse dei rappresentanti di merda al governo, e invece ci siamo accorti che così non era.
    Anzi, quei rappresentanti merdosi erano proprio custodi e garanti del sistema che tanto piaceva all'italiano, ma che ci ha portato quasi a sprofondare.
    Non capisco come non sia evidente il fatto che la UE ha commissariato tutti quei paesi che avevano evidenti problemi ad autogestirsi, ma non per colpa dei governi in carica, ma proprio per un sistema paese di merda che è perdurato nei secoli dei secoli

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

intanto un altro presidente della regione sicilia rinviato a giudizio per concorso esterno....
    Spoiler

Spoiler

Hador's Avatar

ah capit è la frustazione che vi impone di non dialogare.
    prendi il doppio in un pese estero che non è in europa. quindi siccome siamo stati tutti brutti e cattifi perchè non pensavamo ai diciottenni, ora non si deve porre rimedio, si deve smettere di usare il proprio cervello, e tenersi tutta la merda lo schifo imposto e non democraticamente scelto.
    capito
    chi è che non sta dialogando? Stiamo dialogando, ma ogni qual volta vi si fa notare che il problema non è l'europa ma la nostra mala politica fate finta di non leggere e riattaccate con la tiritera della democraziah e il popoloh sovranoh. Dimenticando che papaminchia è stato il responsabile della crisi greca e invece che condannarlo perchè ha ridotto il paese in ginocchio, lo osannate come difensore della popolazione che voleva fare il referendum ma porello è stato tirato giù.

Avete una visione distorta del mondo, dove vi siete messi a posto la coscienza dando la colpa ad altri e non a voi stessi.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E no scusa, qui non si parla di legittimità, mi sembra ovvio che di legittimo questa cosa non abbia nulla.
    Io sto parlando del fatto che si pensasse che l'Italia fosse in fondo virtuosa, e che l'unica colpa fosse dei rappresentanti di merda al governo, e invece ci siamo accorti che così non era.
    Anzi, quei rappresentanti merdosi erano proprio custodi e garanti del sistema che tanto piaceva all'italiano, ma che ci ha portato quasi a sprofondare.
    Non capisco come non sia evidente il fatto che la UE ha commissariato tutti quei paesi che avevano evidenti problemi ad autogestirsi, ma non per colpa dei governi in carica, ma proprio per un sistema paese di merda che è perdurato nei secoli dei secoli
    esiste una costituzione che a te piaccia o meno, L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.

io voglio farti una domanda:
    il governo tecnico secondo te, sta cercando di cambiare il sistema merdoso italiano, cercando di fare il possibile per riportare l'Italia e gli italiani?

Quote Originally Posted by Hador View Post
    chi è che non sta dialogando? Stiamo dialogando, ma ogni qual volta vi si fa notare che il problema non è l'europa ma la nostra mala politica fate finta di non leggere e riattaccate con la tiritera della democraziah e il popoloh sovranoh. Dimenticando che papaminchia è stato il responsabile della crisi greca e invece che condannarlo perchè ha ridotto il paese in ginocchio, lo osannate come difensore della popolazione che voleva fare il referendum ma porello è stato tirato giù.

Avete una visione distorta del mondo, dove vi siete messi a posto la coscienza dando la colpa ad altri e non a voi stessi.

Hador lo scrivo in stampatello perchè voglio che sia evidenziato:
    IO CREDO CHE QUESTI POLITICI, TUTTI, DAGLI ANNI 90 IN POI, VENGANO RADIATI , ESPULSI, INGABBIATI, RESPONSABILI DI CRIMINI CONTRO LA POPOLAZIONE CHE LI HA INCARICATI.
    E ALLO STASSO MODO VORREI VEDERE ALLONTANATI E INGABBIATI GLI ATTUALI RESPONABILI DELLO SCEMPIO CHE STANNO FACENDO COME RAZZIATORI DI QUEL POCO CHE E' RIMASTO, PARTENDO DA NAPOLITANO ARRIVANDO FINO A MONTI.

questo è quello che penso, e una domanda acnhe a te: il metodo monti funzionerà o ci sta solo scippando denaro per l'asse franco tedesca?

e per inciso, papaminchia come dici sarà anche responsabile della crisi greca, ma i conti dello stato sono stati intossicati e cambiati grazie a gs, questo lo sai anche tu, e per inciso, i primi della classe che ci tengono ai conti greci hanno preteso l'impegno d'acquisto di armi e mezzi militari dalla grecia pari a 1,6% del loro pil.

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast