View Poll Results: Quale classe per il primo pg

Voters
58. You may not vote on this poll
  • Barbarian

7 12,07%
  • Demon Hunter

8 13,79%
  • Monk

14 24,14%
  • Witch Doctor

14 24,14%
  • Wizard

15 25,86%
Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Sondaggione (one, one) sulle classi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

doppio -.-

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

sai che 4 è il limite MASSIMO di cani e se ne hai 4 fuori non te ne poppano altri si?
    ed il resto delle skill è "interconnesso" con tutto di default

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    perchè si!!!
    faranno una classe apposta per te, il picciotto o lo scugnizzo.
    skill passiva: rubo l'orologio +40k%
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul View Post
    faranno una classe apposta per te, il picciotto o lo scugnizzo.
    skill passiva: rubo l'orologio +40k%
    non sono napoletano, al max mi danno la skill craft: produzione insaccati +1000%

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Monk!

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Alla fine ho deciso, vada per il Witch doctor
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

barbaro incazzosissimo con spec "Supershagazbooster"

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quella combo sembra molto interessante. Il fatto di non poter avere piu di 4 cani non è realmente un problema, il senso penso che sia chain spammare sacrifice e sperare che anche con l'evoca cani in cd si ritorni ad avere 4 cani asap:con una runa da 4 cani sacrificati uno dovrebbe rinascere. Poi se si uccidono almeno 6 mob si hanno buone probabilità di riavere tutti e 4 i cani. Dato che questa operazione non costa mana, si può andare avanti all'infinito.
    Ci sono poi cosucce che rendono questa skill più interessante, come la possibilità che ogni volta che crepa un cane poppi fuori un health orb e la passiva che pgni volta che prendi un health orb ti becchi un bonus su int e del mana. Combinando questo con la runa che fa si che quando casi soul harvest ti ribecchi anche della vita vorrebbe dire avere due skill che curano in maniera abbastanza costante.
    Una spec el genere http://us.battle.net/d3/en/calculato...jdT!dWY!ZbZZZZ
    Secondo me big bad vodoo è saxrificabile, tanto con il mass confusion che si dovrebbe tenere sempre up continuano a poppare cani. Con il gargantuan al posto si ha comunque un pet costante di supporto che può esser utile. Due rune per aumentare la possibilità di ricevere health globe più le cure varie. Ed è utilizzabile da livelli bassi. Insomma, sarà un'ottima spec per la seconda run. Un'alternativa che potrebbe essere figa è lo zombie charger con la runa per farlo ripoppare due volte di seguito e iniziare a spammare pure quello, tanto il mana non dovrebbe essere in nessun modo un problema grazie alla passiva dei globi
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    sai che 4 è il limite MASSIMO di cani e se ne hai 4 fuori non te ne poppano altri si?
    ed il resto delle skill è "interconnesso" con tutto di default
    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Quella combo sembra molto interessante. Il fatto di non poter avere piu di 4 cani non è realmente un problema, il senso penso che sia chain spammare sacrifice e sperare che anche con l'evoca cani in cd si ritorni ad avere 4 cani asap:con una runa da 4 cani sacrificati uno dovrebbe rinascere. Poi se si uccidono almeno 6 mob si hanno buone probabilità di riavere tutti e 4 i cani. Dato che questa operazione non costa mana, si può andare avanti all'infinito.[...]
    this

Sul discorso big bad vodoo/mass confusion mi sa che serve per il disaster recovery, metti che spiattelli tutti i cani e non ne respawna manco uno, metti di avere il summon in cooldown: casti vodoo/confusion e spammi rane/razzi/ragni/whatever, ogni cosa che muore nei 30/12 secondi successivi ha il 50% di far poppare un cane.
    Last edited by Il Nando; 11th May 2012 at 12:54.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quali passive usereste per il WD summon ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    this

Sul discorso big bad vodoo/mass confusion mi sa che serve per il disaster recovery, metti che spiattelli tutti i cani e non ne respawna manco uno, metti di avere il summon in cooldown: casti vodoo/confusion e spammi rane/razzi/ragni/whatever, ogni cosa che muore nei 30/12 secondi successivi ha il 50% di far poppare un cane.
    si ho capito, io parlavo di "sinergie"

cmq non è una gran spec, imo, devi considerare che i cagni vanno dove "vogliono" e non puoi farli esplodere sui mob che vuoi tu
    questo ti costringe a dover kitare un tot per raggruppare mob e poi farli saltare

primo: è (per me) orribile come stile di gioco (non il kiting in se, ma dover raggruppare tutto sui cani che continuano a muoversi etc), non mi sembra molto efficace
    secondi: ad inferno ti ci voglio vede

@brcondor usa qualche spazio tra una riga e l'altra ogni tanto

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

it's over 40k!!!

Randolk's Avatar

hungering arrow è il clone della vecchia guided arrow giusto? freccia a ricerca?
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Hungering Arrow

Primary

Generate: 3 HatredFire a magically imbued arrow that seeks out targets for 115% weapon damage and has a 35% chance to pierce through targets.

Randolk's Avatar

sì cifretto so leggere -.-
    volevo un riscontro da chi l'ha provata on the field.
    Spoiler

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast