MUAHAHAIII!!!!
manca poco !!!!
MUAHAHAIII!!!!
manca poco !!!!
volevo gustarmi il doppiaggio ma ho scaricato la prima cosa che mi han dato ed era in eng
"Black magic bars our way... but the will of a templar is stronger !!"
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
sinceramente so che la blizzard fa ottimi lavori per quanto riguarda il doppiaggio, ma ormai mi trovo troppo bene con l'inglese e c'ho fatto talmente tanta abitudine che mi fa "strano" ascoltare qualcosa in italiano
visto il filmato in ita e la voce di Saruman come sottofondo fa davvero figo![]()
bho io per tagliare la testa al toro, dopo sti 2-3 gb di download me lo gioco alla prima run in ita e poi me lo rigioco coop-multi settandolo eng. Soprattutto per le difficoltà successive
Però sentire Lea che grida "Ziooooooooooooooooooooooooooo...." m'ha fatto strano.
La voce del mage cmq è una di quelle che perde meno ed iniziando da quella classe mi ci sta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi spiegate perchè io le cinematics delle classi non le vedo?
Spoiler
per cinematics intendiamo quei video dove le classi introducono se stesse e l'avvento della cometa. I disegni su pergamena per intenderci.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394