al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche
al mw qui ce ne sono a manate ancora. tutta la colonna che han piazzato con magliette e guide strategiche
Ho trovato la pagina 42 di un libro, oggetto invendibile. wtf?
edit: e con l'altro pg ho trovato un fungo nero, sempre invendibile.
Last edited by innaig86; 26th May 2012 at 14:25.
Io ho trovato un oggetto che si chiama "Libro Mastro della Pietra Nera, Pagina 16"...c'è della roba scritta e non posso venderlo. Non so cosa sia lol
EDIT: quote da un forum ita a caso
Ho letto alcune discussioni in giro e a riguardo non si sa ancora molto... l'unica curiosità che secondo me non può essere una coincidenza è che anche se le pagine sembrino essere di qualsiasi numero, le più ricorrenti che vengono droppate sono le 4,8,15,16,23,42 che se qualcuno è amante della serie LOST riconoscerà come i numeri maledetti e guarda caso poprio nella suddetta serie vi è presente proprio il Black Rock ledger
http://lostpedia.wikia.com/wiki/Black_Rock_ledger
Coincidenza??? non credo proprio... io collezionerei le 6 pagine secondo me succede qualcosa... però non ne ho neanche una per il momento.... sono scambiabili/vendibili??
PS: Non è proprio una vera spoilerata ma una supposizione che gira in rete
PPS: io ho la guida ufficiale ma non se ne parla mi pare... quando torno dal lavoro guardo ma non ho visto niente a riguardo sfogliandola
http://www.gamemag.it/news/diablo-ii...uro_42334.html
La maggior parte delle morti con il modificatore Hardcore avviene durante il primo atto al livello di difficoltà Normale (35%)![]()
lol.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Sicuramente è influenzato per buona parte da coloro che si fanno un pg a scazzo e sono curiosi di vedere se veramente il pg si deleta dopo la morte.
Free from Signature
sarebbero diamond skin e? mamma mia che nomi inguardabili in italiano...Pelle Riflettente per il Mago, Riposo Sereno per il Mago
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler