Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 72 of 72

Thread: Craftare

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Non so voi , ma io ho portato il bs a level 8 , ed e' un cazzo di salasso , anche se ora ad hell si iniziano a fare dei soldini decenti .
    Per l'ultilita escluso craftare
    Spoiler
    davvero non ne ho visto , tanto meno ho visto droppare nessuna recipe per ora , pero' continuo ad alzarlo , ci sono dei set craftabili che sembrano interessanti anche se suppondo i recipe droppino chissadove a inferno .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Nefion View Post
    ma ha senso giocare così? a me sembra che avere tutti i drop già disponibili in ah tolga una buona fetta del piacere di giocare, perchè rende quasi nullo il piacere di droppare proprio quegli item che servono.
    Poi, per carità, è più efficiente ed hai delle stats più alte, però io non lo farei mai, per lo meno al primo giro. Opinione personale, ovviamente.
    tranquillo che quando la gente inizierà a giocare di endgame con magic find etc i drop quelli veri non si troveranno facilmente nell'AH

McWoT. McLove.'s Avatar

ma ha senso giocare così? a me sembra che avere tutti i drop già disponibili in ah tolga una buona fetta del piacere di giocare, perchè rende quasi nullo il piacere di droppare proprio quegli item che servono.
    Poi, per carità, è più efficiente ed hai delle stats più alte, però io non lo farei mai, per lo meno al primo giro. Opinione personale, ovviamente.
    A me le slot machines non divertono e tra l'altro penso che molto piu in la ci sara' da faticare a dropare roba buona
    quindi secondo te non avrebbe nemmeno senso passarsi i drop trovati ad altri pg magari di livello superiore? quindi anche il baule comune e' una minchiata?

io trovo che l'ah ti faccia molto di piu godere il gioco per quello che e' senza darti lo scassamento del cazzo di giocare alle slot machines annoiandoti o facendo millemila boss run noiose fin da subito.
    Credo che cmq salendo di livelli del gioco la roba da comprare sarà sempre meno o costosissima sempre se si potrà comprare liberamente e non ci sara una sorta di Boe o bop per determinati item che vincoleranno a fare determinati boss o eventi

l'unica certezza e che atm craftare non ti da niente di vantaggioso economicamente e come loot ma sicuramente ci sara qualcosa piu avanti per cui varra la pena upparla e' un gioco troppo ben fatto per avere una lacuna del genere

edit: poi magari ho un approccio io differente nel senso che vedo un sacco di amici rushare alcuni gia al 60 (mi sembra arthu l'abbia fatto e da un giorno gratz!) io ho 3 pg al 20 ed 1 al 12 li gioco in singolo o in coop proprio perche voglio sceglierne uno da tirare su oltre normal e dedicarmi solo a quello: il "problema" e' che dh, monk baba e wiz sono tutti divertentissimi, forse il baba e' il più noioso in solo , ma molto divertente in coop, il dh e' l'opposto in solo probabilmente e' il piu' divertente.
    Preferisco giocare piuttosto che dipendere dalle "sLoot" machines... per sucare, per il gear ci sara tempo ed a livelli più elevati.
    Last edited by McLove.; 19th May 2012 at 14:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

guarda io sono 22 ora, in mezzo al secondo atto, tempo di gioco quasi 13 ore.
    Non sto proprio rushando

però mi piace dare un occhio ai blu che cadono, vedere se sono un miglioramento e nel caso equipparli, se no salvage e via.
    Se mi comprassi tutto all'ah a me toglierebbe il piacere. Anche perchè cmq il crafting strutturato cosi non mi dispiace.

Però, oh, son gusti, e come dici tu al 60 questo "problema" ci sarà molto meno. (soprattutto perche mi trasferiro ad hc)
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda io sono 22 ora, in mezzo al secondo atto, tempo di gioco quasi 13 ore.
    Non sto proprio rushando

però mi piace dare un occhio ai blu che cadono, vedere se sono un miglioramento e nel caso equipparli, se no salvage e via.
    Se mi comprassi tutto all'ah a me toglierebbe il piacere. Anche perchè cmq il crafting strutturato cosi non mi dispiace.

Però, oh, son gusti, e come dici tu al 60 questo "problema" ci sarà molto meno. (soprattutto perche mi trasferiro ad hc)
    anche il mio monk ha lo stesso numero di ore penso sia il minimo necessario se uno esplora ogni zona, non mi riferivo a te quando indicavo di rushare, indicavo che piu che farmi un 60 in breve ho preferito farmi 3 20 e vedere il gameplay differente di ogni classe con almeno 1/3 delle abilita' e sceglierne uno solo da uppare al cap.

cmq l'hai gia detto sono tuoi gusti: il gioco invece e' cosi... l'ah e' un fattore o non l'avrebbero nemmeno implementata (e sicuramente meglio di diablo 1 dove per trovare i loot gatavi avanti ed indietro a tristram per fare cambiare i drop dei vendor finche trovavi qualcosa che ti poteva servire) poi' e' una questione di gusti poi puoi giocare con le chiappe sui ceci o con un ragno nelle mutande per renderti il gioco come piace di più a te

il crafting con la presenza dell'ah e' strutturato male perché investirci non ti da nulla di utile almeno a livelli bassi poi piu' in la si vedra' in seguito infatti il mio sospetto e' che a livelli alti ci sara sicuramente qualcosa per cui varrà la pena upparlo ma sicuramente non a normal e probabilmente nemmeno a nightmare come dicono e se non c'e' la integreranno visto che prevedere il crafting ma non proficuo serve a nulla e non sono cosi scemi alla blizz (tra l'altro ci sono gia passati per wow dove revamparono tot item usabili solo da crafter per dare incentivo a tirare su il craft e non fare come professione il jewelcrafter o l'engineer uniche professioni dove qualcosa serviva)

su hardcore invece e' un altro discorso la giochi per non morire o perdi tutto e' una modalita di gioco molto avvincente imho ma non e' il limitarsi su una feature integrata del gioco perché piacciono le "sLoot" machines e' giocare una feature invece la perma death.

avrebbero fatto hardcore++ dove oltre alla permadeath non potevi equippare item da te non droppati (e magari ti mandavano un killer a casa) ma non vedo proprio come usufruire dell ah sia "rovinarsi il gioco" per me e' rovinarselo rifare 1000 volte le stesse cose allo stesso livello semplicemente perche con un barb ti droppano roba con intelligenza o spendere millemila gold cercando di fabbricarti un item di merda, per il livello a cui l'equippi, sperando che becchi l'incantamento giusto... ed anche alla blizzard la pensano cosi evidentemente infatti c'e' l'ah se ti serve un loot ed hai soldi lo compri e gg.

e' indubbiamente piu divertente giocarsi piu pg con gameplay differente che farmare sperando nelle SLoot machines, poi a inferno si vedra e penso che la le cose saranno molto molto differenti.
    Last edited by McLove.; 19th May 2012 at 16:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per la cronaca, io mi sto ritrovando con un bordello di merda shardata ed ho mats per craftare che non uso nello stash, pacchi di materiali, piuttosto che accumulare roba inutile mi sa che i blu inizio a venderli e mi tolgo il pensiero.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per la cronaca, io mi sto ritrovando con un bordello di merda shardata ed ho mats per craftare che non uso nello stash, pacchi di materiali, piuttosto che accumulare roba inutile mi sa che i blu inizio a venderli e mi tolgo il pensiero.
    io ormai li vendo per cash ho 200 merdine blu e 100 di quelle gialle atm vendo.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ecco vediamo di chiarire un po' sta cosa dei drop:

secondo voi conviene salvaggiare tutti i blu inutili per rivendere i materiali in esubero in AH, oppure è più lucrativo venderli direttamente agli npc posto che di mats non ne servono?

Non è che se vendo tipo 4 stack di mats o 4 gemme me le considera come 4 item su 10 vendibili nelle 48 ore? No perchè se i materiali hanno lo stesso cap d'asta degli items è una fregatura; rivendo direttamente il blu all'npc di turno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Ensign Jesper's Avatar

qualcuno ha un'idea dei prezzi dei mats da craft in ah? Perchè io per evitare il problema "mi compro l'armone, poi me ne fotto dei drop" ho craftato parecchia roba (mi sono imposto di non andare in ah a meno di non iniziare a sucare dai mob), però non credo affatto convenga...
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Boh... forse i materiali gialli possono avere mercato, quelli blu non so... stavo pensando semmai di iniziare a vendere tutto a prescindere e vedere i prezzi, perche' se i materiali vanno a due lire, dato che escono dal culo a tutti, tanto vale investire due spicci per fare inventario e far cassa coi blu.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Io la prima cosa che ho fatto è stata aumentare il baule al max del primo foglio.

Ora servono 100.000 g per le schede aggiuntive però

Comunque manca spazio, i blu di oltre 5 livelli sotto al mio li salvaggio se mi servono mats, altrimenti npc.

L'AH limitata a 10 items sarà necessaria al server per non scoppiare, ma impone la vendita di drop unici e leggendari. Altro non conviene.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ecco vediamo di chiarire un po' sta cosa dei drop:

secondo voi conviene salvaggiare tutti i blu inutili per rivendere i materiali in esubero in AH, oppure è più lucrativo venderli direttamente agli npc posto che di mats non ne servono?

Non è che se vendo tipo 4 stack di mats o 4 gemme me le considera come 4 item su 10 vendibili nelle 48 ore? No perchè se i materiali hanno lo stesso cap d'asta degli items è una fregatura; rivendo direttamente il blu all'npc di turno.
    non penso una volta che ne hai abbastanza da conservare.
    io vendo tutti i blu dai vendor che sono sempre soldi in piu. ho anche io comprato tutti gli stack della borsa tranne la pagina nuova e fai 2 conti mettici 3/4 stack di materiali altri 4 per le prime gemme che diventano di piu se ne hai anche di qualita differente e non hai il numero per fonderle ed allora ti riempi la cassa di roba inutile.

i drop li compro all'ah quando non li uso piu li riparo e li rivendo e praticamente ci rifaccio i soldi per il nuovo gear: tengo solo i gialli che equippo, i gialli utili per altri pg, o che posso dare ad amici.... per il resto vendo ad i vendor anche pezzi gialli con le stats del cazzo intorno al 25 sono circa 250 gold a pezzo 4 gialli di merda ti compri un giallo che ti serve all ah.

il problema dei drop e' che droppi sempre roba molto molto piu bassa del tuo livello, all atto 3 a livello 25 droppi roba livello 12/13 qualcosa di 16 quindi con bonus del cazzo armor del cazzo dps del cazzo, gli stessi gialli che droppi la maggior parte delle volte sono drop buoni per secondi pg non per il pg che stai usando.

il discorso per me e' molto semplice a livelli bassi e prima del cap del 60 la ricerca del drop non fa parte del gioco sia per quello che droppi come dico sopra ed in piu' non avrebbero integrato l'ah o avrebbero messo dei limiti ad esempio i boe o i bop

Anzi a dirla tutta D3 e un gioco dove nonostante l'ah nemmeno devi farmare gold se vuoi, _time is money_ piuttosto che farmare drop o farmare gold se non hai tempo strisci e ti compri quello che ti serve al pg che e' una cosa comodissima ad esempio per chi ha poco tempo o da meno valore a 2/3/4 _inserisci cifra random here_ euro che ad ore a farmare gold, ed e una cosa non nuova gomprare gold nei giochi per soldi reali.

la sfida quella vera sara inferno ed ancor di piu L'hc per chi ne avrà voglia pazienza e fegato.
    poi ognuno puo giocare come vuole ma se le sLoot machines erano una delle "features" dei precedenti giochi D3 il discorso del cagare il drop e' molto diverso e per scelta della blizzard in alternativa non avrebbero previsto come ripeto l'ah o addirittura avrebbero messo dei limiti al comprabile/equippabile.

in seguito penso invece che al Cap di livello al 60 i drop per l'endgame andranno farmati o ci si dovrà spendere molti gold in game (ergo farmare quelli) e/o molti euro... penso che gli item piu rari costeranno uno sproposito di soldi IR.
    Last edited by McLove.; 20th May 2012 at 18:38.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345