Alla fine ho comprato Simcity 5. Devo dire che con tutte le funzioni attive è molto godibile come gioco ed inoltre la componente multiplay è molto interessante. Ancora è presto giudicarlo visto che per il momento ho creato solo una città che è a poco meno di 6000 abitanti, però non sembra male per niente
si ma il fatto che devo essere connesso per giocarci mi rompe... e non poco...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
boh non so' magari lo prendo appena scende di prezzo.... 60 palanche non mi attirano...
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sui siti di key lo si trova a 35-40 €.. stanno pure facendo i refund sti siti
PS: per chi gioca a cities XL http://xlnation.net/xlex ci sono mod davvero indispensabili da installare
Last edited by Pancrazio; 8th March 2013 at 22:53.
lol il colmo, fanno tutti i refund tranne EA/Origin![]()
EA minaccia pure il ban dell'account origin se chiedi il refund![]()
è colpa vostra che amate talmente tanto il gioco da non voler sloggare mai e quindi altri non possono loggare
parole di EA
![]()
giocare onliune è una cagata e ad ogni nuovo tentativo lo dimostrano. diablo ha fatto un lancio penoso, sim city ha fatto un lancio penoso. come gamer è una pratica assolutamente disprezzabile. si è efficace contro la piratera, ma in pratica fai pagare 60 euro un gioco per non giocare. un gioco SINGLE PLAYER. è un insulto al gaming, punto.
nel 2013 c'è qualcuno che nn ha la connessione?
hdr.
bnet profile
Non è quello il punto.
Necessitare di una connessione vuol dire:
- non si può giocare se si sta usando la rete per scaricare qualcosa di grosso, per problemi di lag;
- si è esposti ai problemi dei server.
Tutto questo perché? Per un drm che verrà aggirato dopo 2gg invece che 1?
Su metacritic sto gioco ha tipo 8, e gli utenti 1.5.
C'è gente che dice che ha perso ore e ore di salvataggi per crash del gioco/server, o che non riesce a entrare proprio.
Sul fatto che sia crackabile, chissà, potrebbe essere come diablo, intanto ancora non si vede niente su quel fronte e sono gia passati 3 giorni
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____