Stanotte non ho sentito nulla , è dalla scossa di ieri pomeriggio alle 15.40 che non ne sento più.
Stanotte non ho sentito nulla , è dalla scossa di ieri pomeriggio alle 15.40 che non ne sento più.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
per esserci ci sono, ma se solo ti muovi o stai a piano terra non le senti.
la cosa buona è che in realtà è tutto meno grave di quanto dipinto da giornali/tv
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
ieri pome mi stavo guardando un filmetto con la donna e abbiamo avvertito la scossa.. era più leggera della prima ma stando all'ottavo l'abbiamo avvertita chiaramente... non vi dico che scene ha fatto...voleva fiondarsi fuori di casa... peccato che solo a scendere 8 piani a piedi la scossa è già finita.
sto allarmismo è un morbo malefico...
DaocSpoiler
L'allarmismo è eccessivo per il resto del nord Italia, ma per quel territorio e zone limitrofe è necessario, noi siamo fuori da quella zona e quindi non dobbiamo temere, ma se solo abitassi un 30 km più in la starei molto più in campana...
Io ho amici di Finale e mi dicono che da loro la situazione non è rosea , sono molti gli edifici crollati e molte le case lesionate, stesso dicasi per San Felice , i miri zii a Mirandola sono fuori di casa, per ora, perchè ci sono grosse crepe tra il primo ed il secondo piano del villino, in più stanno sgomberando l'ospedale dai malati meno gravi.
L'allarmismo è sicuramente esagerato ma ci sono obiettivamente zone che sono state duramente colpite.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
secondo me con cose del genere, l'allarmismo non è mai abbastanza...
siamo tutti sicuri che la propria casa regga un terremoto di 6.0?
che quella crepa non sia un inizio di un peggioramento? considerando poi la pioggia?
meglio uscire di casa prima che pensare "tanto tra poco smette"....
allarmismo è una cosa, sensazionalismo è tutt'altro.
I miei colleghi di fuori regione si aspettavano di trovare ferrara e paesini vari rasi al suolo, bologna abbondantemente lesionata.
La situazione, per ora e per fortuna, è abbondantemente diversa.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Dormivo, mi ha svegliato....commentato con "Toh un po di terremoto" riappoggiato la testa sul cuscino e GG nel mondo dei sogni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
come dicevate l'allarmismo non ha senso in altre parti d'italia, ma lì dove c'è stato l'epicentro, io non starei in casa, dato che comunque le scosse anche se di minor intensità possono far crollare lo stesso muri che già per colpa della prima scossa sono crepati..
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
sono stato un pò fuori, hanno già messo una nuova accisa?![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Guarda, non so darti dati certi ma questo periodo mi sta mettendo una paura fottuta...
Ieri la direzione ci ha annunciato che faremo una polizza terremoti. il terremoto è sempre escluso dalle polizze perchè tanto c'è il fondo, lo stato di calamità naturale, questo o l'altro...
Mi becco la pubblicità in TV di un qualche omogeneizzato o pannolino che se ne esce con un concorso dove puoi vicnere un anno di asilo pagatoelevennhhh!!... una volta vincevi una cazzo di automobile, una vacanza, qualche miglionata a gratis...
Ma porco ***, io lo ho detto un mesetto fà che ci stavamo giocando lo stato sociale, ma non credevo in così poco tempo... asili e ricostruzioni dovrebbero essere cose banali per uno stato europeo nel 2012 invece te la devi cavare da solo pagando una compagnia assicurativa o vincendo il concorso delle mutande da merda
Come al solito, chi ha i sordi va avanti, gli altri a guardare. Sono un pò schifato
Last edited by nortis; 21st May 2012 at 17:45.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.