Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 246

Thread: Parlerò quando mi chiederanno qualcosa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

è tornatohhhhhh

potete chiudere
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    è tornatohhhhhh

potete chiudere
    chi, conte in galera?
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    chi, conte in galera?
    forse si o forse no, nn tutti hanno il culo di morire prima
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

devo fare i complimenti ai vari forum giuventini della rete.. a parte il fatto che sembra di leggere forum del pdl, con strilli verso i "pm interisti e milanisti" al "se sbagliano devono pagare"

ma sopratutto certi "ritiriamo i giocatori dalla nazionale" "bisogna scendere il piazza a difendere conte" "l'italia è un paese di merda,me ne vado"

edit per aggiungere "colpa di allegri"
    Last edited by Pancrazio; 28th May 2012 at 21:34.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    devo fare i complimenti ai vari forum giuventini della rete.. a parte il fatto che sembra di leggere forum del pdl, con strilli verso i "pm interisti e milanisti" al "se sbagliano devono pagare"

ma sopratutto certi "ritiriamo i giocatori dalla nazionale" "bisogna scendere il piazza a difendere conte" "l'italia è un paese di merda,me ne vado"
    Pensa che io ho letto in giro, ma giuro non mi ricordo dove :"l'ennesima vicenda disgustosa di un paese ormai al collasso."

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Qualcuno mi spiega a che serve fare un perquisizione se prima si avverte l'indagato di essere, appunto, un indagato?
    nell'ipotesi che sia effettivamente colpevole, essendo sui giornali per calcioscommesse da tre mesi, magari avrebbe fatto sparire prima qualsiasi tipo di "prova", invece di aspettare la perquisizione

usando la tua logica dovremmo assumere che Conte sia ancora più stupido di te e non mi pare il caso

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

fino a quando pozzo non verrà incriminato, del marcio ci sarà sempre..

è l'esempio più palese del mondo calcistico

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Bobone

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Pensa che io ho letto in giro, ma giuro non mi ricordo dove :"l'ennesima vicenda disgustosa di un paese ormai al collasso."

Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Saltachi??
    Bentornato

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    nell'ipotesi che sia effettivamente colpevole, essendo sui giornali per calcioscommesse da tre mesi, magari avrebbe fatto sparire prima qualsiasi tipo di "prova", invece di aspettare la perquisizione

usando la tua logica dovremmo assumere che Conte sia ancora più stupido di te e non mi pare il caso
    Scusa ma se tanto era già su tutti i giornali, perché mai avrebbero dovuto interrogarlo PRIMA (perché è questo che contestate) di fare una perquisizione. Cioè peluche mi sa che ti si è tappata la vena (come ti succede spesso) e sei partito per la tangente o meglio, per la parallela, e non riesci a vedere l'evidenza obnubilato da quello che ha detto il parrucchino in conferenza stampa. In Itala funziona così: ti arriva l'avviso di garanzia la mattina presto e poi, dopo l'eventuale perquisizione, ti interrogano, altrimenti la perquisizione non avrebbe alcun senso. Non vedo perché per il diversamente capelluto la polizia avrebbe dovuto derogare.

Comunque non sto dicendo che Conte sia colpevole eh, io credo che effettivamente si siano messi d'accordo per sistemarsi qualche partita di fine campionato, ma questo avviene in 324534534 partite ogni anno e non credo, ma posso sbagliarmi, che il parruccomane c'entri qualcosa con il calcio scommesse. Resta il fatto che anche se così fosse sarebbe l'ora che bannassero dal calcio questa gente, perché la regola secondo cui "due feriti sono meglio di un morto, ergo in alcuni casi è giusto mettersi d'accordo" presta troppo il fianco a fenomeni di scommesse. E' chiaro che se alcune persone sanno per certo come andrà a finire una partita (magari quotata anche bene perché improbabile) la tentazione è troppo forte per non cedere, almeno per qualcuno. E' anche e sopratutto per questo che queste cose non devono succedere e Buffon, come spesso accade quando parla di queste cose, ha tirato una cazzata sesquipedale.

Scappato di Casa Palur's Avatar

oddio

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Scusa ma se tanto era già su tutti i giornali, perché mai avrebbero dovuto interrogarlo PRIMA (perché è questo che contestate) di fare una perquisizione. Cioè peluche mi sa che ti si è tappata la vena (come ti succede spesso) e sei partito per la tangente o meglio, per la parallela, e non riesci a vedere l'evidenza obnubilato da quello che ha detto il parrucchino in conferenza stampa. In Itala funziona così: ti arriva l'avviso di garanzia la mattina presto e poi, dopo l'eventuale perquisizione, ti interrogano, altrimenti la perquisizione non avrebbe alcun senso. Non vedo perché per il diversamente capelluto la polizia avrebbe dovuto derogare.
    ha senso il tuo discorso.
    peluche, faceva notare come la perquisizione sia avvenuta 3 mesi dopo che il nome di conte è comparso negli atti.
    se aveva qualcosa da nascondere, ormai lo avrebbe distrutto completamente, non credi?
    era questo che pelucchio contestava.

Comunque non sto dicendo che Conte sia colpevole eh, io credo che effettivamente si siano messi d'accordo per sistemarsi qualche partita di fine campionato, ma questo avviene in 324534534 partite ogni anno e non credo, ma posso sbagliarmi, che il parruccomane c'entri qualcosa con il calcio scommesse. Resta il fatto che anche se così fosse sarebbe l'ora che bannassero dal calcio questa gente, perché la regola secondo cui "due feriti sono meglio di un morto, ergo in alcuni casi è giusto mettersi d'accordo" presta troppo il fianco a fenomeni di scommesse. E' chiaro che se alcune persone sanno per certo come andrà a finire una partita (magari quotata anche bene perché improbabile) la tentazione è troppo forte per non cedere, almeno per qualcuno. E' anche e sopratutto per questo che queste cose non devono succedere e Buffon, come spesso accade quando parla di queste cose, ha tirato una cazzata sesquipedale.
    io adoro buffon perchè è schietto, diretto e non è un falso come 4/5 del mondo che viene sbattuto sempre su giornali e tv dove tutti si vogliono bene o dove ci sono i "feud" (a volte mi pare sia come il wrestling dove di facciata si tirano merda come da copione e poi di sottobanco fanno affari insieme).
    Alcune partite a fine anno sono combinate? Bene.. semplicemente non si accettano scommesse.. non ci vuole moltissimo.
    Oppure ci mettiamo a denunciare sin dalla 3° categoria visto che quelle cose accadono DA SEMPRE e DAPPERTUTTO. Solo che qui ci sono in ballo milioni e lo scandalo avviene non perchè è poco etico, ma perchè c'è qualcuno che ci rimette denaro.

bellissimo leggere in rete gente che che si scandalizza quando il responsabile di un incidente stradale non va in gattabuia senza processo e senza indagini per mille anni e sei mesi,ma ceh diventa supergarantista quando in una certa maniera gli si toccano gli "affetti", si richiedono avvisi alle perquisizioni settimane prima magari....

fun
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ha senso il tuo discorso.
    peluche, faceva notare come la perquisizione sia avvenuta 3 mesi dopo che il nome di conte è comparso negli atti.
    se aveva qualcosa da nascondere, ormai lo avrebbe distrutto completamente, non credi?
    era questo che pelucchio contestava.
    io adoro buffon perchè è schietto, diretto e non è un falso come 4/5 del mondo che viene sbattuto sempre su giornali e tv dove tutti si vogliono bene o dove ci sono i "feud" (a volte mi pare sia come il wrestling dove di facciata si tirano merda come da copione e poi di sottobanco fanno affari insieme).
    Alcune partite a fine anno sono combinate? Bene.. semplicemente non si accettano scommesse.. non ci vuole moltissimo.
    Oppure ci mettiamo a denunciare sin dalla 3° categoria visto che quelle cose accadono DA SEMPRE e DAPPERTUTTO. Solo che qui ci sono in ballo milioni e lo scandalo avviene non perchè è poco etico, ma perchè c'è qualcuno che ci rimette denaro.
    si mellen da un lato hai ragione, visto che tre mesi fa si era gia fatto il nome di conte, lui poteva fare sparire tutte le prove, ovvio.. però per i pm è difficile controllare la stampa, cosa possono farci, non è che perche ormai era uscito sui giornali preavvisavano conte.. quantomeno uin briciolo di effetto sorpresa necessario in questo tipo di attività resta sempre.. magari chiedi "ma perche non fu fatta la perquisizione 3 mesi fa?" semplicemente perchè magari non c'erano elementi sufficienti, magari sono stati raccolte altre informazioni da altri soggetti oltre corrobbio (ricordo che ancora una parte del suo interrogatorio è secretata).
    di sicuro, se l'unico elemento vs conte è la dichiarazione di corrobbio, easy way per conte, ma allo stato degli atti non si può dire.

per quanto riguarda il "blocco delle scommesse" che dicevi tu.. sei d'accordo con albertini che diceva che il mondo del calcio non si becca una lira dal giro di scommesse, per loro possono anche eliminarle... però devi dire che negli anni '80 (quando ancora non si poteva scommettere sul calcio) ci fu un caso di calcioscommesse molto simile, solo che le scommesse erano in nero.

purtroppo, legali o meno, dietro una partita ci si scommetterà sempre, bisogna solo trovare un metodo per tenere calciatori, dirigenti e cazzi e mazzi fuori... pene piu severe forse, non so...
    Spoiler

Spoiler

Page 5 of 17 FirstFirst 12345678915 ... LastLast