Sto già leggendo di Raoh e Kaioh sgraverrimi.
Lo sapete vero che oltre al legend mode, che segue lo storyline classico, c'è il dream mode per ogni char (una 50ina circa) che segue la propria storia con alternate endings?
Sto già leggendo di Raoh e Kaioh sgraverrimi.
Lo sapete vero che oltre al legend mode, che segue lo storyline classico, c'è il dream mode per ogni char (una 50ina circa) che segue la propria storia con alternate endings?
Spoiler
eh ma di certi la storia dovrebbe essere poco o nulla.... oppure se la sono mezza inventata?
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
e io mi prendo lammerda in dd. pagandola ovviamente full price. gg.
però sappi che ng3 è strepitoso (e difficilerrimo).
Spoiler
per quello che può valere, la versione wiiu si è presa un 35/40 su famitsu.
Spoiler
http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4450
rometta dimmerda, tutte le fortune![]()
Spoiler
il gioco è lì nell'e-shop, ovviamente full price.
la figata è che non lo posso prendere fino alle 23 grazie alle furbissime leggi tedesche perchè è PEGI 18
a nintè, mabbaffanculo. e portatici koei affanculo.
Spoiler
adesso chi cazzo lo sente mio figlio per rayman diobò.
Spoiler
sono arrivato al colonnello dei berretti rossi (che mi ha tirato un culo a paiolo per un venti minuti buoni, poi ho trovato il tempo delle schivate).
jack di cuori e shin uno scherzetto. la storia delle pergamene mi sembra una mezza cagata, ma sto provando a metterle un po' a caso e vedere se cambia qualcosa.
carine le combo e le tecniche, per ora sbloccate ancora poche. ho mezzo provato la modalità sogno con shin (unico sbloccato per ora), non me lo ricordavo così sfigato porello.
finora molto fedele e succoso. è un musou, ma è un musou che fa ATTATTATTATTATTATTATTATTAAAAA![]()
Spoiler
si ok rando quindi da appassionato di ken buyo e gegge?
"not even death can save you from me..."
stai a vedere mi tocca comprare la wiiu solo per sto gioco...bhà...