Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 80

Thread: Vendola dice si a Casini

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non so se è da ridere. L'hanno considerata dimissionaria immediatamente considerando che lei ha ammesso la colpa.

Pensa che nel PDL avrebbero piuttosto parlato di persecuzione e avrebbero discusso in TV di come è santa questa donna.

E c'avrebbero sfrangiato le palle a piu' non posso con le dichiarazioni di sostegno di tutti i politici collegati e di come la vita privata non deve influire sulla politica.

Nessuno è bigotto qua, delle droghe leggere sbatte sega, se uno si vuol drogare affari suoi, ma evidentemente se è contro alle leggi del tuo stato è meglio se non fai politica.
    spacciava eh mica si drogava c'e' una certa differenza
    Cosa avrebbe fatto il pdl non mi interessa probabilmente quello che dici tu , ma minimizzare perche e stata cacciata o non hanno fatto quello che avrebbe fatto il pdl nonc ambia una virgola di nulla.
    Certo che uno spacciatore che fa politica a me fa ridere qualunque partito sia se poi fa politica o e nell' organigramma di un partito che si professa come emblema della legalita' , boh mi fa sganasciare anche di piu'

per farti un esempio se la merda che e' successo alla lega fosse successo ad un altro partito mi avrebbe fatto ridere, sempre a denti stretti eh lo do per scontata, ma se capita al partito che come slogan ha "roma ladrona" ed alla fine sono ladri pure loro mi fa ancora piu sganasciare.
    Last edited by McLove.; 4th August 2012 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    spacciava eh mica si drogava c'e' una certa differenza
    Cosa avrebbe fatto il pdl non mi interessa probabilmente quello che dici tu , ma minimizzare perche e stata cacciata o non hanno fatto quello che avrebbe fatto il pdl nonc ambia una virgola di nulla.
    Certo che uno spacciatore che fa politica a me fa ridere qualunque partito sia se poi fa politica o e nell' organigramma di un partito che si professa come emblema della legalita' , boh mi fa sganasciare anche di piu'

per farti un esempio se la merda che e' successo alla lega fosse successo ad un altro partito mi avrebbe fatto ridere, sempre a denti stretti eh lo do per scontata, ma se capita al partito che come slogan ha "roma ladrona" ed alla fine sono ladri pure loro mi fa ancora piu sganasciare.
    Ah ecco, e fa ridere anche a me che gli capita SUBITO, ma del resto, secondo me, considerando che qua a Cervia c'ho "i mafiosi dell'elemosina davanti alla coop d'estate", gli capiterà di continuo anche, tipo ogni 3X2 sentiremo che il tot tizio è stato buttato fuori dal M5S perchè rubava e c'aveva i ponghini.

Fino a che dura che non è la maggioranza degli individui a rubare, perchè a quel punto poi il M5S finisce come ogni altro partito.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Name:  420173_4410533942787_801768482_n.jpg
Views: 229
Size:  32,8 KB

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Lieutenant

loool ma è vera ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

questo invece viene dal suo profilo FB (sul caso ILVA di Taranto) :

Io sono impegnato nel cercare una via d’uscita che possa essere anche una svolta storica. Non bisogna lodare la magistratura per una sorta di zelo istituzionale, bisogna farlo perché in questo caso la magistratura ha sanzionato qualcosa che è finalmente percepito come un fatto insopportabile. Abbiamo vissuto in un’epoca nella quale all’interno del ciclo produttivo la salute e la vita umana avevano sempre di più un peso e sempre meno un valore. Oggi la magistratura restituisce valore a quel diritto alla vita e alla salute che era stato confinato in uno spazio quasi privato. Mi rendo conto che è forte il tuono che rimbomba ed evoca patologie come il cancro e la morte, ma ci sono gli strumenti per spostare in avanti il conflitto tra industria e ambiente che si è aperto a Taranto.
    E questo sarebbe un alternativa??? Sembra una malacopia scialba di una supercazzola alla Craxi......
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Lieutenant Glasny's Avatar

In effetti ha ragione.. ma che cazzo dice
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Cosi', a pelle per sto 21 agosto maledetto in cui sto sudando come una capra in casa a leggere il mio CV, secondo il mio modestissimo parere, qua, finisce davvero che tutto il mondo vota per Grillo anche solo per fare un cambio d'aria, senza una motivazione particolare...

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Esatto come voto di protesta ed il risultato è n Monti Bis con PD e PDL ancora assieme visto che da soli non hanno i numeri o li hanno troppo risicati...

Speriamo che sbaglio

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Esatto come voto di protesta ed il risultato è n Monti Bis con PD e PDL ancora assieme visto che da soli non hanno i numeri o li hanno troppo risicati...

Speriamo che sbaglio
    n Monti bis finchè con questo metodo di governo non si raggiunge la massa critica di poveri e scoppia il bubbone. A quel punto ci troveremo tipo banlieux cone le barricate per strade e sti fantocci succhiasangue assediati nelle loro ville da poveracci coi forconi e meno poveracci con le molotov. Manganallate e sanpietrini a profusione, poi si fallisce e chissà, se ci va bene finiamo come l'ecuador ...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    n Monti bis finchè con questo metodo di governo non si raggiunge la massa critica di poveri e scoppia il bubbone. A quel punto ci troveremo tipo banlieux cone le barricate per strade e sti fantocci succhiasangue assediati nelle loro ville da poveracci coi forconi e meno poveracci con le molotov. Manganallate e sanpietrini a profusione, poi si fallisce e chissà, se ci va bene finiamo come l'ecuador ...
    Cioè ci pigliamo Assange nella nostra ambasciata?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

per non parlare di quello schifoso senza ritegno di Bossi che continua a parlare e i pecoroni continueranno a seguirlo questo mi spaventa, per tutti questi politici stanno usando monti per riciclarsi e tornare come prima.....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cioè ci pigliamo Assange nella nostra ambasciata?
    Esatto!

Prima però ci devono mandare (al giorno) 100k tonnellate di rane dalla francia per le proteine e 1kk di litri al giorno di birra dai crucchi per i carobidrati, magari anche due o tre k di mignotte dalla russia non sarebbe male

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

saltaproc's Avatar

"Le dichiarazioni di Vendola mi confortano molto perché mi preoccuperei se volesse dei rapporti più stretti con me",

che signore
    proprio un leader dei moderati
    casini merda

Lieutenant Commander nortis's Avatar

minchia, me la ero persa questa.. che bassezza ragazzi..
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast