Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 82

Thread: [Anime] Sword Art Online

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ne abbiamo parlato a giro nei megapost vari, cmq fino alla 15 non ti sei perso granchè, si guarda ma nulla di che, ora è ricominciato il vero sao.
    oh thx, allora mi son perso qualcosa sì
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    mi sfugge qualcosa

oh dove lo vedo mi dice che gli episodi sono usciti dopo luglio 2014, me ne so accorto solo ora perché c'era la 18 appena uscita e la metteva tra gli episodi più visti... parlo della nuova serie dopo Alfheim, in realtà sarebbe la terza.
    non e' la terza ma la seconda serie il nome e' proprio sao 2

se invece guardi alle novel, il media di origine, la prima serie chiude 4 romanzi, con la seconda serie , invece, parte la 5a light novel ed ora si e' arrivati alla settima novel: Mother Rosario che dovrebbe essere meglio di Fairy dance e Phantom bullet cioe gli archi precedenti a quanto dicono

cmq non e' nulla di che, praticamente di sao e' carino solo il primo arco narrativo (le prime due novel) il resto e' fuffa

Dicono pero' che a partire dal nono romanzo inizi un arco (Alicization), ancora in corso in giappone dopo 6 novel dato che si e' arrivati alla novel 15, che _sembra_ molto bello e tra l'altro potrebbe essere quello finale.

Se ne parla poco perche non c'e' nulla di cui parlarne, fa merda e spesso e' la ripetizione di visto e rivisto, personalmente l'ho droppato a meta di phantom bullet, lo vedro tutto insieme di fila finita sta seconda stagione per poi leggermi le ultime novel se veramente sono cosi belle.
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 11:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A mc piace sempre esagerare dicendo che la roba fa merda ma phantom bullet in effetti era abbastanza raccapricciante.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

A mc piace sempre esagerare dicendo che la roba fa merda ma phantom bullet in effetti era abbastanza raccapricciante.
    be dai anche fairy dance non era niente di che, la sorella poi personaggio piu antipatico della storia degli anime.
    il primo era interessante poi due di nulla totale con anche l'aggravante degli achievement di Kirito che aggiunge ad ogni fine arco nuove ragazze al suo harem/party, ora vediamo come e' sta altra novel Mother rosario.

il problema imho di sao e che parte come qualcosa di originale, al di la della ambientazione (riproposta in tanti tanti anime dei giochi che in un modo o in un altro diventano reali e che alla fine diventano un survival) lui non e' un perfetto coglione/emo anche la romance va in modo inaspettato per i canoni dei fag main char, lingua in bocca e vai, i temi/tenatiche non sono cinnominchioni e poi, invece, torna tutto e prepotentemente dei clique

Cmq non e' solo mia impressione ma anche da vari commenti in giro molti dicono che prime due novel (primo arco prima serie) buona il resto fino alla novel 9 e' abbastanza fail
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 12:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be dai anche fairy dance non era niente di che, la sorella poi personaggio piu merda della storia degli anime.
    il primo era interessante poi due di nulla totale con anche l'aggravante degli achievement di Kirito che aggiunge ad ogni fine arco nuove ragazze al suo harem/party, ora vediamo come eì sta altra novel Mother rosario.

Cmq non e solo mia impressione ma anche da vari commenti in giro tutti dicono che prime due novel (primo arco prima serie buona) il resto fino alla novel 9 e' abbastanza fail
    Si storicamente è cosi per le novel di sao.Ovvero è bello finchè e sao, e un po' pacchiano alfheim ma tanto lo guardi solo per aspettare che faccia a pezzi il coglione, gun gale sa di un cazzo, e poi ricomincia sao.

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quello che per me rendeva interessante la prima metà della stagione di sao era la fottuta paura di morire, cosa che in parte hanno provato a riproporre con ggo, fallendo miseramente... vediamo adesso questo nuovo arc cosa ci porterà
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Quello che per me rendeva interessante la prima metà della stagione di sao era la fottuta paura di morire, cosa che in parte hanno provato a riproporre con ggo, fallendo miseramente... vediamo adesso questo nuovo arc cosa ci porterà
    Sao è uno dei miei romance preferiti fanculo voi e la paura di morire è_é (tranquilli la paura di morire non è finita kekeke)

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

ma di quello non mi sono mai interessato a meno che non c'e' Gen Urobuchi nello staff (e recentemente Kouji Seo che tu sia stramaledetto) non mi aspetto che i main vadano a schiattare, il resto sono comprimari ergo /cares.
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 18:21.

ma di quello non mi sono mai interessato a meno che non c'e' Gen Urobuchi nello staff (e recentemente Kouji Seo che tu sia stramaledetto) non mi aspetto che i main vadano a schiattare, il resto sono comprimari ergo /cares.
    Spero sachi ti venga a prendere nel sonno maledetto.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Spero sachi ti venga a prendere nel sonno maledetto.

/rude /dismiss /taunt

And many more lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Ok, nessuno dice di fare come in Akame ga kill ma almeno qualche situazione angosciante dovrebbero lasciarla... realmente angosciante, non come in ggo. -.-'
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Ok, nessuno dice di fare come in Akame ga kill ma almeno qualche situazione angosciante dovrebbero lasciarla... realmente angosciante, non come in ggo. -.-'
    ma stai postando nella stessa board in cui arthu e' angosciato per la morte di un personaggio minore che dura forse 2 puntate!

drama achievement granted!
    Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 18:40.

ma stai postando nella stessa board in cui arthu e' angosciato per la morte di un personaggio minore che dura forse 2 puntate!

drama achievement granted!
    La morte puo' essere bieca anche se muori all'episodio 3 come sachi.
    Basta vedere kamisama dell'anno scorso

And many more lol

Acheron's Avatar

io praticamente al lavoro fra ieri e oggi ho letto fino alla 11 quasi, tu stai + bono arthu fra un poco vai
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast