non e' la terza ma la seconda serie il nome e' proprio sao 2
se invece guardi alle novel, il media di origine, la prima serie chiude 4 romanzi, con la seconda serie , invece, parte la 5a light novel ed ora si e' arrivati alla settima novel: Mother Rosario che dovrebbe essere meglio di Fairy dance e Phantom bullet cioe gli archi precedenti a quanto dicono
cmq non e' nulla di che, praticamente di sao e' carino solo il primo arco narrativo (le prime due novel) il resto e' fuffa
Dicono pero' che a partire dal nono romanzo inizi un arco (Alicization), ancora in corso in giappone dopo 6 novel dato che si e' arrivati alla novel 15, che _sembra_ molto bello e tra l'altro potrebbe essere quello finale.
Se ne parla poco perche non c'e' nulla di cui parlarne, fa merda e spesso e' la ripetizione di visto e rivisto, personalmente l'ho droppato a meta di phantom bullet, lo vedro tutto insieme di fila finita sta seconda stagione per poi leggermi le ultime novel se veramente sono cosi belle.
Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 11:58.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A mc piace sempre esagerare dicendo che la roba fa merda ma phantom bullet in effetti era abbastanza raccapricciante.
And many more lol
be dai anche fairy dance non era niente di che, la sorella poi personaggio piu antipatico della storia degli anime.
il primo era interessante poi due di nulla totale con anche l'aggravante degli achievement di Kirito che aggiunge ad ogni fine arco nuove ragazze al suo harem/party, ora vediamo come e' sta altra novel Mother rosario.
il problema imho di sao e che parte come qualcosa di originale, al di la della ambientazione (riproposta in tanti tanti anime dei giochi che in un modo o in un altro diventano reali e che alla fine diventano un survival) lui non e' un perfetto coglione/emo anche la romance va in modo inaspettato per i canoni dei fag main char, lingua in bocca e vai, i temi/tenatiche non sono cinnominchioni e poi, invece, torna tutto e prepotentemente dei clique
Cmq non e' solo mia impressione ma anche da vari commenti in giro molti dicono che prime due novel (primo arco prima serie) buona il resto fino alla novel 9 e' abbastanza fail
Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 12:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quello che per me rendeva interessante la prima metà della stagione di sao era la fottuta paura di morire, cosa che in parte hanno provato a riproporre con ggo, fallendo miseramente... vediamo adesso questo nuovo arc cosa ci porterà
Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 18:21.
Last edited by McLove.; 11th November 2014 at 18:40.
io praticamente al lavoro fra ieri e oggi ho letto fino alla 11 quasi, tu stai + bono arthu fra un poco vai