cmq ottima prova di yepes come centravanti dopo la rottura di robicoso
e se il viceibra fosse lui o neofilo acerbi?
cmq ottima prova di yepes come centravanti dopo la rottura di robicoso
e se il viceibra fosse lui o neofilo acerbi?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma ma ma ma
Ma pure la solbiatese ci faceva il culo cristo mai visto una squadra cosi di merda![]()
"not even death can save you from me..."
imho manco con il 5-5-5 di canà restiamo na squadra di merda![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
mi piacerebbe ora una doppia combo di trollata ze love+cassano
tipo il primo che dice che dovevano fare il provino ad allegri ed il secondo che dice l'avevo detto che il milan era una merdah
tornando seri pazzini se gioca spalle alla porta non fara' meglio di quanto ha fatto l'anno scorso all inter lui deve giocare in the box e con palle che gli arrivano la al centro ed allora e' molto forte, di piu non sa fare, ma non potete chiedergli di:
a) saltare un uomo o un hobbit
b) costruire qualcosa che non sia un furgoncino lego di 12 pezzi, massimo, con le istruzioni
c) restare con la palla tra i piedi per più di 314 millesimi di secondo.
Last edited by McLove.; 26th August 2012 at 20:27.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sa che quest'anno ci sarà un flusso di tifosi verso la Roma qua dentro come mai è successo. Ci divideremo tra old e new rometta![]()
umh la metafora dello scopare e' calzante ma a me sa che tifare roma da milanista e' come farsi le seghe mentre scopano altri... insomma il tifoso onanistico rossonero.
ma vi capisco meglio pensare di scopare con una figa posticcia di 5 dita, che prenderlo nel culo, spirito di sopravvivenza!![]()
o cristo il milan.. babba mia..
cmq avete trovato il nuovo ibra.. go di yepes centravanti.. e vedi come rifioccano lanci e palle gol!
Boateng.. bho.. è tecnicamente valido ma non ha neanche lontanamente i piedi per giocare dietro le punte.. meglio ala o mezzala che si inserisce sinceramente.
per il resto milan anche sfortunato.. ma comunque mi è sembrato davvero impresentabile.