Klose segna con fallo di mano volontario, esulta e abbraccia i compagni. Il fallo lo ha visto il mondo tranne gli imbecilli vestiti di giallo, ma vabbè. De Santis lo prende di petto e i giocatori del Napoli quasi lo linciano. L'arbitro lo mette alle strette e finalmente ammette la verità. Ecco, su Sky stanno elogiando Klose per il FAIR PLAY!!!!! Solo in un paese di delinquenti si può elogiare uno che viene beccato con le mani nella marmellata...
Se gioco vs Cavani spero gli venga la cacarella fino ad anno nuovo....
Brutta inter, nagatomo fuori ruolo proprio non si puo' vedere, i reparti sembravano compartimenti stagni, tutti separati l'uno dall'altro, nel secondo tempo e soprattutto con i cambi siamo andati meglio, ma va cambiato qualcosa tatticamente
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma quindi i rometta so già passati dall'esaltazione del pensiero di calcio champagne di inizio stagione a "perchè nun se semo tenuti Montella"?
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Zemaaaaan il Boeemoooo
Quando rido al pensiero dei proclami di inizio anno![]()
![]()
![]()
De sciglio ha fatto più cross buoni dalla sinistra lui ieri che Mesblah e Antonini nella loro carriera
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Anche oddo faceva cross a iosa
Solo che non ne arrivava uno in area
Come abate tra l'altro
Il Mio Vangelo
La differenza tra de sciglio fuori ruolo sulla sx e Antonini è abissale. Continuiamo così pls, magari provare pure vila per fare turnover. Mesbah basta, Antonini solo se son finiti i giocatori schierabili
non male sto de sciglio effettivamente,
e finalmente si riinizia a intravede l'El Sharaawi di Padova che era devastante.
può fare di meglio cmq
gran giocatore, colpaccio al fantacazzo![]()
non l'ha preso nessuno el canawi, a Novembre prima sessione di mercato, so quello con più avanzo = è mio
![]()