Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 142

Thread: Serie A 6^ giornata - campionato allostadiofumato zemanamente provocato

Lieutenant Commander peluche's Avatar

che Burdisso abbia fatto merda all'inter me ne sbatto le palle sinceramente.

nell'attuale serie A è un difensore che ci sta per una squadra che punta all'europa league.

questo non significa dire che sia un fenomeno, come stai cercando di stravolgere il senso tu.

McWoT. McLove.'s Avatar

insigne scoperto da zeman e' una banfa ben prima del foggia aveva gia giocato con la primavera del napoli strasegnado e anche convocato in prima squadra con donadoni e poi con mazzarri, poi ha giocato una stagione ottima alla cavese e' poi esploso al foggia ma anche perche non aveva piu 17 anni
    su verratti invece.... anche verratti non fu "scoperto" da zeman, ma e' di Francesco che lo "scopre" e lo fa giocare in prima squadra zeman lo arretra da trequartista che era (esattamente come fu con pirlo)a dove gioca ora con grandi risultiati ma anche quello non fu "scoperto" da zeman.
    erano entrambi ottimi giocatori di prospettiva poi con zeman sono esplosi oddio isnigne anche prima,ma potevano anche esprimersi a prescindere da zeman a puntarci farli giocare etc sono stati altri non zeman.

quindi piano con le minchiate.

aspetto qualcuno che mi dice che zeman ha scoperto Florenzi: miglior giovane della serie b L'anno scorso, prima di zeman, convocato nella U21 da ferrara nel 2011, prima di zeman

ora gioca CON zeman ed e' un grande ma da qui a dire che l'ha scoperto zeman ci passa un mare in mezzo, insigne era un cit da quando aveva 15 anni, verratti titolare inamovibile del pescara con di francesco, quindi di che cosa stiamo parlando?

e proprio vero "fatti la fama e vai a coricarti": nessuno di questi tre e' stato scoperto da Zeman.
    Last edited by McLove.; 30th September 2012 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

dai basta parlar di zeman.. tanto lo san pure i sassi che è un coglione.

parliamo del napoli, squadra solida e concreta.. che oggi ha vinto 1 a 0 senza aver mai tirato in porta..

e mi dicono anche che gli han regalato questo bel rigorino per un fallo fuori area con annessa espulsione..

bella!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    insigne scoperto da zeman e' una banfa ben prima del foggia aveva gia giocato con la primavera del napoli strasegnado e anche convocato in prima squadra con donadoni e poi con mazzarri, poi ha giocato una stagione ottima alla cavese e' poi esploso al foggia ma anche perche non aveva piu 17 anni
    su verratti invece.... anche verratti non fu "scoperto" da zeman, ma e' di Francesco che lo "scopre" e lo fa giocare in prima squadra zeman lo arretra da trequartista che era (esattamente come fu con pirlo)a dove gioca ora con grandi risultiati ma anche quello non fu "scoperto" da zeman.
    erano entrambi ottimi giocatori di prospettiva poi con zeman sono esplosi oddio isnigne anche prima,ma potevano anche esprimersi a prescindere da zeman a puntarci farli giocare etc sono stati altri non zeman.

quindi piano con le minchiate.

aspetto qualcuno che mi dice che zeman ha scoperto Florenzi: miglior giovane della serie b L'anno scorso, prima di zeman, convocato nella U21 da ferrara nel 2011, prima di zeman

ora gioca CON zeman ed e' un grande ma da qui a dire che l'ha scoperto zeman ci passa un mare in mezzo, insigne era un cit da quando aveva 15 anni, verratti titolare inamovibile del pescara con di francesco, quindi di che cosa stiamo parlando?

e proprio vero "fatti la fama e vai a coricarti": nessuno di questi tre e' stato scoperto da Zeman.
    Piano con le minchiate, esatto, non parlare di cose che non sai fai ridere.

Insigne prima di Zeman giocava con me (letteralmente) al S. Antonio a Frattamaggiore, a 15 anni esatto, giocava nella PRIMAVERA, in prima squadra non era mai stato calcolato. Lo conosco di persona, mi fa ridere che un cretino che non sappia nulla spari troiate e accusa gli altri di dire minchiate con l'usuale suppoinenza e arroganza che lo distingue.

Alla Cavese (porco*** ma un po' di dignità quando si dicono le troiate) ha giocato DIECI partite in tutta la stagione, e non era nemmeno tanto felice proprio perchè giocava poco. Ah, e se non lo sai, la Cavese era in LEGA PRO in lega pro probabilmente ci giochi pure tu.

Al Foggia ha giocato appunto proprio con Zeman ed è da allora che gente come te lo conosce. Ed è da allora che il mondo lo conosce, che inizia a giocare, a segnare e ad esplodere, PRIMA, NON giocava in LEGA PRO, e NON era nessuno, giusto un paio di AMICHEVOLI con Donadoni.

E ci sono i dati che te lo chiariscono se non credi a me, guardali. Insigne prima di Zeman non giocava.

Verratti invece ha fatto un solo anno prima di Zeman dove ha giocato, solo che giocava trequartista

Zeman, gli insegna un nuovo ruolo, visto che Zeman come ben sai non gioca col trequartista, e lo fa giocare da regista arretrato, ruolo con cui si è fatto consocere, con cui è efficace e ruolo dove volevano impiegarlo Napoli, Juventus e PSG (che ora ne beneficia) oltre a tantissime altre squadre di vertice. Se non "proviene" da Zeman lui, non so proprio chi debba provenire lol.

Non a caso è dopo l'anno con Zeman che giocano in serie A e sono considerati FENOMENI. Mica a 15 anni perchè un allenatore porta a fare 2 amichevoli uno e un altro allenatore fa giocare da trequartista l'altro, che ORA è considerato tra i migliori resisti in prospettiva del mondo.

Inutile che usi il virgolettato sul verbo "scoprire", io non ho mai usato il verbo "scoprire", è inadeguato, un po' per tutti i giocatori moderni.

E lol grazie al cazzo che i giocatori potevano esprimersi anche senza di Zeman, questo valeva per tutti, pure per Nesta (scoperto da lui).
    Non è che se li faceva giocare qualcun altro Insigne non dribblava più e Nesta non sapeva difendere.

Resta il fatto che questi giovani li conosciamo ora per come sono grazie a Zeman.
    Last edited by Anak; 30th September 2012 at 19:06.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    nell'attuale serie A è un difensore che ci sta per una squadra che punta all'europa league.
    è quello che sostengo fin dal primo post, squadra che per la rosa, può lottare giusto per la EL. Sopravvalutata se la si pensa in lotta per lo scudetto o per i primi 2 post.

Non ho mai detto che è da Serie b

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    mi fa ridere che un cretino che non sappia nulla spari troiate e accusa gli altri di dire minchiate con l'usuale suppoinenza e arroganza che lo distingue.
    vacci piano con le parole, se sei isterico prenditi un prozac.

sono tutti giocatori che erano gia giocatori ed emergenti prima di zeman poi se gli portavi l'uccello a pisciare ad insigne non me ne frega niente, ne ti rende suo scopritore ne tantomeno zeman.

se non sai relazionarti in maniera educata con il prossimo chiedero' a naz di fare la sezione per i maiali.
    Last edited by McLove.; 30th September 2012 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

parliamo del napoli, squadra solida e concreta.. che oggi ha vinto 1 a 0 senza aver mai tirato in porta..

e mi dicono anche che gli han regalato questo bel rigorino per un fallo fuori area con annessa espulsione..

bella!

Era un'azione in velocità, sia Hamsik che Gastaldello stavano correndo verso la porta e sono caduti entrambi in area. Considera che nessuno in campo si è lamentato e Gastaldello ha pure stretto la mano all'arbitro. Se poi tu riesci in velocità a vedere che il ginocchio di Hamsik non era sulla linea ma 10 cm indietro sei davvero un genio. L'espulsione ci stava comunque per doppia ammonizione.
    Last edited by Lestadt Vampire; 30th September 2012 at 19:15.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Era un'azione in velocità, sia Hamsik che Gastaldello stavano correndo verso la porta e sono caduti entrambi in area. Considera che nessuno in campo si è lamentato e Gastaldello ha pure stretto la mano all'arbitro. L'espulsione ci stava comunque per doppia ammonizione.
    ad occhio nudo, che fosse di poco fuori area, imho era veramente impossibile da vedere

Ensign Anak's Avatar

AH ti sei offeso per il "cretino". Dai toni e i termini che usi non credevo. Scusami

Beh ma se parli senza sapere avendo anche la presunzione e l'arroganza di "sapere" dicendo che gli altri dicono minchiate è questa l'impressione che potresti fare.

Ciuccio e presuntuoso si dice a Napoli

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post

bella!
    Il rigore effettivamente non c'era
    Abbiamo rubato.

L'espulsione però c'era.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

La ex presidente della Roma: «Io non avrei preso così tanti giovani

te credo nn cera una lira -.-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Boh Mc una delusione, un tempo avrebbe tirato fuori una foto col cazzo in mano per molto meno

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Boh Mc una delusione, un tempo avrebbe tirato fuori una foto col cazzo in mano per molto meno
    *

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

su zeman si puo dire tutto ma che non sappia riconoscere il talento proprio no.
    Ne ha fatti esplodere piu lui che tutti quelli in serie a messi assieme.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast