Ma vaffanculo Allegri va, guarda caso ora stiamo giocando.
Che cojone cosmico
Ma vaffanculo Allegri va, guarda caso ora stiamo giocando.
Che cojone cosmico
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Aver buttato più di un tempo x quel coglione di allegri
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Eh vabbè, allegri s'è salvato pure stavolta..
Sarebbe stato scandaloso pareggiare una partita in cui abbiamo deciso di regalare il primo tempo ad una squadra per incompetenza dell'allenatore.
Se vs Malaga ripropone il rombo è da internarlo istant
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Cmq questa squadra deve risolvere un problema tattico non indifferente
Se vuoi giocare con la difesa a 4 il rombo non lo puoi fare che fai merda sciolta, a quel punto il 4-4-2 che si sposa bene con molte caratteristiche di giocatori (Pazzini, Faraone, i 2 mediani ecc.) o il 4-3-3 (ancora non provato ma che per me potrebbe avere senso). Nel 4-4-2 Nocerino e Boateng vanno fissi in tribuna però.
L'alternativa sarebbe la difesa a 3 ma pare che per ora non ci si pensa.
E allegri è un allenatore da rombo, gg siamo a cavallo.
Ora come ora tutta la vita il 4-4-2 e Nocerino + Boateng in tribuna.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Minchia quando lo dicevo io che allegri era una merda sopravvalutata tutti a dire che il suo arroccare palloni ed ibra segnare era essere un grande tecnico
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Valorizzava il punto di forte di quel Milan
Ora si vedono i grandi limiti, ma è veramente stato un fail assurdo schierare il rombo nel primo tempo questa sera, un errore verametne da n00b forte, l'ha ribadito pure ora Boban nel post partita ma non è che ci voleva un genio a rendersene conto.
Cioè che sia un Milan con poca qualità è evidente, ma santo dio auto-nerfarsi pure è roba da incompetenti forti.
Last edited by Marphil; 20th October 2012 at 22:54.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intanto la Juve denuncia i danni allo stadio nel settore ospiti e sono state trovate pure biglie in campo, unica tifoseria ospite a danneggiare lo stadio esattamente come l'anno scorso.
Gente di merda affogateci nell' immondizia
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Bello che allegri alla domanda precisa di Boban "perchè ancora sto cazzo de rombo"?, Inizia a tirare fuori frasi fatte e cazzate varie, metti la squadra in condizioni di giocare la palla decentemente e magari certe cagate non le vedi, COJONE!
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
C'ero anche io a dirlo eh.Minchia quando lo dicevo io che allegri era una merda sopravvalutata tutti a dire che il suo arroccare palloni ed ibra segnare era essere un grande tecnico
Boa é forte se pensasse meno alla figa della Satta
per altro gli animali napoletti hanno mezzo distrutto il settore ospiti
e poi il bello è che si lamentavano prima per aver avuto "solo" 2 mila posti![]()
![]()
@MC: credi a me, Boa è un mediocrazzo. La figa della Satta non centra un tubo.
è proprio un giocatore tatticamente limitato