merda. il 95% di rotten mi dava speranza, ma sia voi che altra gente sta postando commenti negativi
che palle
Deluso anche io.
Personalmente l'ho trovato meglio del 2, ma vedendo trailer e commenti in giro mi aspettavo di molto meglio.
non direi il primo non era male, a parte il villain che ovviamente era poca cosa, ma dovevano creare ironman quindi era logico concentrare il 90% del film nella creazione dell'armatura. Il secondo non era male anhce se certe cose potevano farle meglio. L'ultimo ha un cattivo ridicolo, un'altro sputtanato al 2405950845098%, la cazzata di pots eddai su manco la disney.... le parti ridicolmente comiche...
poi mi spiegassero come mai...
Spoiler
p.s.
cosa ti fa pensare ci sarà un quarto e che poi parli ancora di extremis?
visto stasera.
Spoiler
tutto sommato lo metto al pari del due
una cosa importante.....non sprecate tempo ad aspettare la scena finale. E' in assoluto inutile guardarla, e sinceramente la reputo anche una presa per il culo per i fan. Cristo il primo film della Fase 2 e fai sta cosa?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Il 3D è pessimo, spesso nelle scene in prospettiva il personaggio in secondo piano ha la testa più grossa di quello in primo piano -.-
Mi mettete in spoiler la prima scena (sono arrivato tardi) e quella dopo i credits?
la scena finale la volevo spoilerosa e invece niente(((((
Devo ripiegare su thor adesso....
sì abbastanza una caricatura di se stesso, troppe parti cazzone
a.k.a. connit
per chi non ha letto i fumetti va bene come film, a parte la scena di pepper finale che non c'azzecca proprio nulla. il primo ovviamente rimane il migliore sia da profano, sia da lettore del fumetto. 2 e 3 sono lì.